VermoTit.com

Le migliori sei razze di cani di medie dimensioni per un appartamento

English Bulldogs piace sorridere e raramente aggressivo.
Se si decide su un Bulldog inglese, essere sicuri di mantenere le pieghe sulla fronte pulito.

Il miglior cane appartamento?

Sei alla ricerca di quel cane perfetto per il vostro appartamento? E non sarete facile.

Alcuni appartamenti sono dotati di limiti di peso e non consentono “appartamento cani” come levrieri e Alani causa delle loro dimensioni.

Altri hanno restrizioni di razza, e non consentono cani di protezione come la Staffordshire Terrier.

Stai pensando di un rottweiler o di pastore tedesco? Quelle razze possono essere tenuti fuori del vostro appartamento a causa delle loro dimensioni e anche perché molti edifici hanno delle restrizioni di razza contro di loro.

Nonostante le limitazioni, ci sono ancora un sacco di altri grandi scelte. Se non si desidera ottenere un cane di piccola taglia, per qualsiasi motivo, queste razze di cani di medie dimensioni saranno tutti fare bene in un appartamento.

Qui ci sono alcuni dei migliori, e perché ognuno di loro lo fa bene:

Migliori razze di medie dimensioni per un appartamento

1. Whippet
2. Basset Hound
3. Bulldog inglese
4. Bull Terrier
5. Bretagna
6. schnauzer

Bulldog inglese

Quasi tutti sanno questo cane cercando distintivo. Sono carino, bello avere intorno, e grande per un sacco di altre ragioni, ma rimangono una delle la maggior parte delle razze canine costosi.

Se si trova un cucciolo che ti piace e lo può permettere, è lui una buona scelta per una vita appartamento?

The English Bulldogs sono la giusta dimensione, circa 20 chili (45 libbre), e la loro personalità vanno bene in quanto possono essere testardi ma raramente aggressivo. Essi hanno bisogno di esercizio fisico ogni giorno, così il vostro cane si arriva dal divano, e se si slack sul bulldog inglese è incline a grasso.

Se sbuffare e il respiro pesante fastidio, un bulldog inglese non è la scelta migliore per condividere un piccolo appartamento. Se il rumore non è un problema, questi cani sono in realtà bisogno di aria condizionata a causa della loro breve volti e sensibilità al calore e l`umidità, quindi un appartamento è perfetto.

Assicurati di pensare a potenziali problemi di salute prima di portare il vostro cucciolo a casa. I problemi di salute sono un problema con un sacco di questi cani, e molti di loro sono affetti da displasia dell`anca, problemi respiratori, e Eye Cherry. La maggior parte vive solo 7 o 8 anni, e persino un vecchio cane rende solo a 11.

Per quel breve vita, anche se, un Bulldog inglese è una grande razza di cane di medie dimensioni per un appartamento. Basta provare a tenerlo fuori grembo quando è il momento per il suo pisolino sera!

bull terrier potrebbero avere una reputazione difficili, ma sono buoni cani per un appartamento.

Bull terrier

“Il Gladiatore” è stato allevato per essere un animale domestico ed è un buon cane appartamento.

Si tratta di un cane giocoso e attivo, ma se ci sono severe restrizioni di peso sul vostro appartamento di locazione è necessario prestare attenzione quando si va e si seleziona un cucciolo. Bull Terrier sono normalmente circa 25 chili ma possono andare fino a circa 38 chili, o 85 sterline.

Questo è un cane di grandi dimensioni, non un mezzo. Se avete bisogno di molto piccolo, e, come il Toro Terrier`s aspetto e personalità, c`è una versione in miniatura di questo cane disponibili a circa 12 chili, o circa 25 sterline.

Se possono essere trovati nella giusta dimensione, che sono uno dei migliori cani per un appartamento. Un nuovo cucciolo dovrebbe essere controllata per la sordità in quanto se accade così spesso nei cani bianchi. Alcuni di loro sono inclini alle allergie, in particolare per gli insetti, ma se sono tenuti in un appartamento che non dovrebbe essere un problema, e di solito vivono più di 10 anni.

Ci sono altri aspetti negativi di ottenere uno di questi cani? Sono affettuosi, ma possono essere di tipo testardo troppo e molti proprietari di Bull Terrier raccomandano che essi siano acquistati solo da un proprietario con esperienza. Dal momento che hanno una tale forte spinta preda, hanno bisogno di essere ben socializzati in modo che essi non attaccano i gatti e gli altri animali che non hanno familiarità con.

Beh, un Bull Terrier non potrebbe essere giusto per ogni appartamento, ma è sicuramente adatto a pochi.

Schnauzer piace ad abbaiare, ma sono buone per un appartamento perché non si liberano più di tanto.

schnauzer

la schnauzer come buona è una scelta in un appartamento come alcune delle altre razze elencate qui? Probabilmente no. Il cane ha un sacco di energia e avrà bisogno di stimolazione attiva per tutta la giornata. Di solito non rallentare fino a quando si tratta di due anni o giù di lì, e se lasciato solo un sacco quando era ancora un cucciolo, probabilmente finirà per distruggere l`appartamento.

Lo schnauzer ha il vantaggio di Non spargimento molto. Se questo è quello che stai cercando in un cane appartamento, l`avete trovato. Un paio di volte l`anno, quando gli altri cani sono spargimento in tutto l`appartamento, schnauzer avranno un cappotto allentato che può essere facilmente messo a nudo o ritagliato durante la toelettatura. Il volto e le gambe devono essere tagliate regolarmente e spazzolato ogni giorno.

Questa razza del cane è la giusta dimensione, circa 15-25 chili (35-55 libbre), ma è più di un cane da guardia che la maggior parte famiglie vogliono in un piccolo appartamento. Sono facili da addestrare ma annoiato e possono essere distruttivi. Come tutti i cani, hanno bisogno di una passeggiata, almeno una volta al giorno, e di solito sono abbastanza sano per godere. I cani hanno una durata di circa 13 anni.

Anche se schnauzer non sono popolari, sia in città o paese (solo circa 500 cuccioli sono registrati ogni anno con l`AKC, a differenza di circa 100.000 Labrador Retriever), sono buoni i cani se volete un cane di medie dimensioni pulito per proteggere la vostra famiglia.

La Bretagna è un cucciolo affettuoso e un grande cane.

Brittany



Se siete alla ricerca di un cane di appartamento che si trova affettuoso, la Bretagna è davvero la scelta migliore. (Proprietari di Basset e molti altri saranno sicuri di non essere d`accordo!) Essi non sono noti per essere il più morbido come il Basset però, né come tranquilla come il Whippet, in modo da non dovrebbe fare la vostra scelta basata solo su quello caratteristico.

Se partendo con un cucciolo, lei ha bisogno di essere ben socializzati. Non a causa di aggressione, però! Brittanys possono diventare molto timida. Questi cani sono molto dolce e solo 15-20 chili (circa 30-40 libbre), ma non sono così famoso come alcune altre razze di media dal momento che non hanno tutte le caratteristiche anatomiche anomale come una superficie piana o le orecchie lunghe e floppy.

Beh, hanno orecchie floppy, solo che non sono troppo lunghi, e lo fanno richiedono una pulizia regolare. Circa il 10% di loro sono colpiti con displasia dell`anca, ma di solito sono sani e media di circa 13 o 14 anni di vita.

Come tutti i cani, Brittanys bisogno di esercizio fisico ogni giorno. Alcuni proprietari Bretagna vi dirà che i cani sono così attivi che hanno bisogno di un cortile recintato, ma se il cane ha un proprietario attivo che prenderà il cane fuori ogni giorno che stanno bene in un appartamento.

Non è la migliore, ma sicuramente fare l`elenco.

Il Basset Hound rende un buon cane per un appartamento perché sono gentili e dormono molto.

Basset Hound

Così è il Basset Hound del cane perfetto appartamento? Essi possono essere stati originariamente sviluppato come un cane da caccia profumo, ma come il suo cuginetto Beagle ora sono un animale domestico popolare per diversi motivi.

Uno dei motivi sono popolari: loro sembra grande. Probabilmente sono anche popolari perché sono così affettuoso, grande con i bambini, e trascorrere la maggior parte della giornata a dormire.

Ma sono perfetti? Essi gettare costantemente, e, naturalmente, hanno la voce di un cane da caccia. Un sacco di gente li chiamano testardo e difficile per la formazione, ma che potrebbe essere perché sono alimenti guidato e non rispondono bene agli stili di formazione negativi.

Peso può anche essere un problema con questo cane. Sono pesanti, fino a circa 35 chili (circa 75 sterline) e sarà superare alcune restrizioni di peso, anche se non sono troppo alti. Essi sono inclini all`obesità e possono sviluppare problemi alla schiena gravi se ha permesso di diventare sovrappeso.

E nonostante il suo carattere dolce intorno alla casa, quando un Basset va per la sua passeggiata quotidiana, è anche probabile che scappare quando si traccia un profumo interessante.

Alcuni cani sono inclini a infezioni dell`orecchio, altri per problemi agli occhi, e molti possono sviluppare infezioni labbro piega a causa della loro bava pesante. Se sono curati e tenuti in forma possono vivere 11 o 12 anni.

Una buona scelta, ma non perfetto.

Whippets sono uno dei migliori cane di medie dimensioni per un appartamento perché non abbaiano molto.
Un cucciolo di Whippet può essere calmo, anche al di fuori.
Quando dal divano, Whippet amano correre.

Whippet

La cosa migliore è sempre una questione di opinione. Sono sicuro che ci sono quelli là fuori che considerano il Siberian Husky il miglior cane di medie dimensioni per un appartamento, nonostante il fatto che si liberano molto, ha bisogno di un sacco di esercizio, e farà del suo meglio per sfuggire tutto il giorno. (Vorrei elencare il Siberian Husky come il miglior cane per accompagnarvi in ​​una corsa nella neve, ma non il migliore cane per un appartamento.)

A mio parere, il miglior cane di medie dimensioni per un abitante appartamento è il Whippet. Essi sono solo circa 10 chili (22 libbre), ma sono magro e sano cani. Come il Greyhound, da cui discendono, Whippet come dormire una buona parte della giornata se hanno un comodo letto in cui riposare i loro corpi. Essi non sono buoni cani dalla vigilanza e corteccia poco, molto meno di molte altre razze.

Sono cani attivi durante la veglia e di eccellere in agilità, flyball e coursing. Come tutti i cani, hanno bisogno di essere portato fuori per l`esercizio, e se hanno uno spazio chiuso per l`esecuzione in sarà molto più felice.

Fanno gettare un po `, ma la loro capelli sono fini e corti. Dal momento che sono così sano, Whippet hanno anche una durata impressionante. Molti vivono 12-14 anni, e sono solo occasionalmente colpiti con problemi agli occhi. La displasia dell`anca è rara in questa razza.

Quindi, se vi piace l`aspetto di questo cane sottile, hanno bisogno di un teledipendente medie dimensioni che vi aspetta per voi a venire a casa dal lavoro, e si aspettano un cane sano che vi terrà impegnati al parco quando si è disponibili, il Whippet è un scelta eccellente.

Di più sui cani ...

  • Do It Yourself a casa Esame obiettivo per il vostro cane
    È necessario essere consapevoli di ciò che è normale nel vostro cane. Si tratta di un esame fisico si può fare a casa prima di prendere il vostro cane per vedere il vostro veterinario.
  • Razze per un proprietario di First Time cane?
    State pensando di trovare il vostro primo cane ma non è sicuro su quale razza sarebbe meglio? Qui ci sono cose che dovete sapere e le migliori razze di cani si dovrebbe scegliere.
  • Come convincere i genitori che consente di ottenere un cane
    Tutti i bambini dovrebbero essere permesso di avere un cane, in modo da rendere più facile per i genitori per dire di sì. Scopri cinque cose che dovreste fare, e dare un`occhiata a un sacco di belle foto cucciolo!

Quindi c`è un simpatico cane di medie dimensioni che è ipoallergenico, non sparso molto, non abbaiare eccessivamente, dorme quasi tutto il giorno, ha bisogno di po `di esercizio, ed è sano e poco costoso? Non che io sappia. Forse un giovane designer allevatore di cani deciderà di stabilire una nuova razza e sarà disponibile nei prossimi anni.

Nel frattempo, si dispone di un gran numero di cani da scegliere. Visita mostre canine locali e parlare con gli allevatori per ulteriori informazioni circa il cane che ti piace. Non dimenticate di guardare il vostro locale ricovero degli animali troppo. Si potrebbe trovare proprio quello che state cercando prima di andare a cercare un nuovo cucciolo.

Basta non comprare quel nuovo cane in un negozio di animali. negozi di animali sono forniti da mulini cucciolo, e non solo si finisce con un cane che non può assomigliare a ciò che si vuole, si può finire con problemi comportamentali anche.

Buona fortuna trovare quel nuovo cane per il vostro appartamento!

Il miglior cane per un appartamento è:

Condividi su reti sociali:

Simile
Inizio vs. appartamento AnimaliInizio vs. appartamento Animali
I migliori razze del cane per la vita appartamentoI migliori razze del cane per la vita appartamento
Cinque migliori razze del cane giapponeseCinque migliori razze del cane giapponese
Come amare un cane in un appartamentoCome amare un cane in un appartamento
Le migliori sei cani di taglia media per mamme singleLe migliori sei cani di taglia media per mamme single
Le migliori razze di cani da guardia di medie dimensioniLe migliori razze di cani da guardia di medie dimensioni
Cinque migliori razze del cane per un appartamentoCinque migliori razze del cane per un appartamento
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Top razze canine del 2007Top razze canine del 2007
Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolariTop razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
» » Le migliori sei razze di cani di medie dimensioni per un appartamento