VermoTit.com

Avendo cura di conigli

Prendersi cura di conigli da compagnia. Come ensurehealthy ambiente fisico per il vostro coniglio da compagnia. Mantenete il vostro animale domestico coniglio rabbitsafe dai predatori e altri pericoli.

Hai preparato un cagefor vostro coniglio da compagnia. Si sa solo quanto spazio ti permetti il ​​coniglio alla Roamin vostra casa. Oppure, il vostro coniglio animale domestico ha una gabbia esterna e un forroaming corsa coniglio e rosicchiare.

Esaminiamo il biggerpicture, l`ambiente nel suo complesso, in modo da poter garantire i vostri soggiorni di coniglio safeand sano.

Se siete arrivati ​​a questo pagelooking per una guida su alimentazione o di altri fattori di cura del coniglio domestico, pleasevisit nostra PetRabbits pagina, dove potrete trovare i link a tutte le informazioni sposano.

Prendersi cura dei conigli da compagnia:
Ambiente

Conigli fanno FREDDO molto meglio di HOT.

  • All`interno: mantenere il suo spazio principale vivente (gabbia) lontano dai camini e temperature di riscaldamento vents.Indoor di fino a 72 gradi sono molto confortevoli per yourrabbit.

  • Ambientazione esterna: conigli Keepyour Dry- guardare le previsioni del tempo e termometro per il vostro area.Summer è molto più del solito per quanto riguarda le temperature invernali, anche temps BeLOWZERO. Temps fino a 85F vanno bene. Da 86-91 è la zona rossa, a meno che non yourrabbit stato allevato per essere acclimatati al calore. Nel corso 92F, e si rischia la deathof vostro animale domestico. Vedere Conigli di raffreddamento di modi per mantenere i vostri conigli da compagnia raffreddare insummer.

BOZZE sottolineano un coniglio considerevolmente. 
Lo stress può esaurire sistema theimmune fino al punto di malattia.

  • All`interno: Tuck gabbie negli angoli e coprono le cime, se possibile. Oppure, date il vostro petrabbit una scatola di cartone per rifugiarsi in.

  • Ambientazione esterna lungo termine, può è molto più probabile incontrare esposizione alle correnti di aria. Racchiuso gabbie di legno solvethe problema di correnti d`aria, ma hanno problemi di ventilazione. Per tutti i fili gabbie, proteggere gabbia o gabbia del coniglio in direzione delle prevailingwinds.Drafts vengono anche ridotti gabbie byputting in una stalla o sotto una tettoia. 




(Questo grande masticabile "albero" Sembra molto divertente
per qualsiasi coniglio dell`animale domestico.)






VENTILAZIONE:
La preoccupazione più grande è l`accumulo ofammonia in aria dalle urine del coniglio. Scarsa pulizia ventilazione andinfrequent è una garanzia infallibile per problemi respiratori, tra cui snuffles (multocida Pasteurella).

  • All`interno: Non utilizzare plastica cages- sempre ottenere gabbie con i lati di filo. Svuotare il droppingpan o lettiera, almeno una volta alla settimana, e utilizzare andbeddings coniglio lettiere a base di legno. Vedere Bedding coniglio per le raccomandazioni.

    (A destra: una scelta eccellente di gabbia durevole per un piccolo, coniglietto coperta che ottiene anche al di fuori-of-the-gabbia tempo)

  • Ambientazione esterna: ifyour coniglio è ospitato in un gabbia di legno chiusa, il suo spazio avrà bisogno closemonitoring per gli odori, la pulizia e la temperatura. Se si avverte odore theammonia, così può il coniglio, che vive nella sua gabbia la maggior parte di tutti i giorni. Un wirefloor sicuramente aiuta, ma se il vostro ha un pavimento solido, la paglia ed escrementi rimozione needfrequent e la pulizia. Possono andare in orto come pacciame e soilenrichment.



COMMOTION:
Loudnoises e l`attività frenetica sottolineano anche conigli, specialmente conigli casa, ifthey non può correre e nascondersi. I conigli sono stati conosciuti per morire di paura.

  • All`interno: Posizionare la gabbia del vostro coniglio fuori del modo delle principali aree di vita. Se yourrabbits hanno anche la gestione della casa (o di una parte della casa), è possibile impostare UPA secondo ritiro a cui il coniglio può correre e nascondere (o può selezionare il suo ownretreat).
  • Ambientazione esterna: Uscire spesso sono pieni di rumori andactivities, a cui i vostri coniglietti saranno abituati. Non dimenticare you`realways prendersi cura dei conigli da compagnia - quando si falciare, partono da l`altra estremità del theyard. Tenere le conigli da compagnia in mente e ridurre al minimo gli improvvisi, insoliti rumori e le attività andstartling. 

Prendersi cura dei conigli da compagnia:
Ridurre al minimo fastidiose mosche

Mosche possono diventare fastidio apesky sia per le persone e per conigli, così come un vettore per alcune malattie.

  • Interno: svuotamento frequente di letame del vostro coniglio manterrà gli odori e mosche atbay.

  • Esterno: modi sani naturali per ridurre o eliminare le mosche includono Fly Predators. Thereis nessun lato negativo che possiamo vedere ai piccoli insetti che predano sul fly cocoonsbut mai preoccuparsi di persone.

    Se si vive in campagna, o entro i limiti città ofvarious tutto gli Stati Uniti, si può anche tenere polli e / o anatre, che sono onnivori e sarà lieto di scatto le mosche a destra, fuori l`aria per te- e mangiare qualsiasi vermi che trovano negli escrementi sotto le conigliere.



Prendersi cura di conigli da compagnia e di altre questioni di sicurezza Possibile

La maggior parte dei problemi di sicurezza derivano fromthe lo stato di un coniglio come animale da preda. Un coniglio è certo che qualsiasi cosa withteeth intende mangiarlo. In natura, che sarebbe vicino alla verità. Here`show per mantenere il vostro coniglietto rassicurato:

  • gabbia Asturdy - i nostri piani gabbia tutti i fili con infissi in PVC sono solo di predatore-safe come si può ottenere come sturdyand. Il nostro e-book, Pet Spazi Coniglio di vita, offersa varietà di piani e variazioni sul thoseplans abitative predatori di sicurezza.

  • I suoi otherpets, i vostri cani e gatti carnivori, possono essere allarmante per i tuoi conigli, a leastat prima. Sei sicuro che non si nutrono intenti malevoli contro i tuoi petrabbits?

  • Negozio a Amazon.com per le gabbie, gabbie, forniture coniglio, così come i libri e le informazioni abouthow di introdurre in modo sicuro i tuoi conigli ai vostri altri animali domestici.

"Senza stress"
è il motivo per cui i conigli prosperano in gabbie, in un
environmentcared familiare per da una specie umana
con le mani dolci e la voce.

Consultare Coniglio Raising alla risoluzione dei problemi per il vostro animale domande di coniglio

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
Cage & habitatCage & habitat
Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?Quanto grande dovrebbe gabbia di mio coniglio essere?
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
ConigliConigli
Foglio di curaFoglio di cura
» » Avendo cura di conigli