Perché l`infezione all`orecchio del mio cane continuano a tornare?
Le infezioni dell`orecchio nei cani sono così comuni che circa il 16% dei cani che vanno nel veterinario che fare con questo problema. Molti sono eseguito un tampone, diagnosi, migliorano con il trattamento, poi tornano indietro. Perché questo accada di nuovo e di nuovo, e che cosa si può fare per evitare questo?
contenuto
- Sintomi e il motivo per cui continuano a tornare
- I sintomi di un`infezione all`orecchio
- Pulizia delle orecchie e curare l`infezione
- Che cosa succede se si torna comunque?
- La riparazione chirurgica - l`ultimo passo
- Se il cane ha otiti esterne ricorrenti, come spesso si pulire le orecchie?
- C`è una risposta per tutti i cani?
Sintomi e il motivo per cui continuano a tornare
Il vostro cane è una vittima delle infezioni dell`orecchio che continuano a tornare?
Quasi tutti i proprietari di cani hanno affrontato le infezioni dell`orecchio a un certo momento. Essi sono dolorose, ma di solito sono facilmente trattati in pochi giorni. I sintomi sono facili da notare, soprattutto se avete un cane che ha sofferto di questo problema più e più ricorrenti otite esterna.
I sintomi di un`infezione all`orecchio
Le infezioni dell`orecchio possono continuare a tornare per diversi motivi:
- Se si dispone di un Cocker Spaniel, Springer Spaniel, Labrador, Shar Pei, Basset Hound, o uno degli altri cani con le orecchie anomale, questo problema è uno abbastanza comune. Alcune razze soffrono di orecchie lunghe e pesanti che mantengono l`orecchio chiuso per tutto il tempo, altri hanno stretti canali (canali stenotiche, come quelli di Peis Shar e bulldog inglese) che non lasciano l`orecchio aperto, e altri, come il barboncino, hanno condotti uditivi piena di capelli.
- Se il vostro cane non è una delle razze anatomicamente predisposte a problemi, ma ha ancora le infezioni ricorrenti dell`orecchio, si può essere affetti da cibo o allergie inalatorie. Un`infezione all`orecchio può essere l`unico segno presente in alcuni cani con un`allergia alimentare.
- Se il vostro cane nuota spesso, specialmente se ha orecchie quelle orecchie floppy che non ottengono molta aria, lei è più probabile ottenere una nuova infezione all`orecchio, non appena l`altro è chiarito.
- Un cane con un corpo estraneo (come una coda di volpe) che non fu mai rimosso manterrà avere infezioni dell`orecchio, nonostante il trattamento.
- Se l`infezione per cani (batteri, lieviti, o anche gli acari) non è mai veramente curato, sembrerà di andare via, ma tornerà.
Pulizia delle orecchie e curare l`infezione
La prima volta che il vostro cane ha sintomi di un`infezione del trattamento è abbastanza semplice. Quando si notano i sintomi che descrivo nella sezione precedente, hanno le orecchie per cani esaminati dal veterinario e assicurarsi che il timpano è intatto.
Come pulire le orecchie per cani:
- Riempire l`orecchio con una soluzione di pulizia. Vi consiglio una soluzione fatta in casa di aceto bianco-una miscela di 1/3 di aceto per 2/3 di acqua.
- Riempire l`orecchio con la soluzione di pulizia. L`importo varierà dalla taglia del cane, ma aggiungere abbastanza che è traboccante.
- Massaggiare le orecchie, in particolare la base dei canali tutta la strada fino alla testa. Dovreste sentire il liquido come ci si sposta in giro in là.
- State indietro-il vostro cane sta andando a scuotere la testa e la cera e altri gunk nei condotti uditivi stanno per essere allentato dalla aceto e andrà ovunque.
- Se il vostro cane non fa un pasticcio, anche con un`infezione all`orecchio, potrebbe essere necessario ripetere questo. Assicurati di dare i condotti uditivi un massaggio profondo.
Aceto farà l`orecchio acido e se si tratta di un`infezione all`orecchio mite che cambia può essere sufficiente per prendersi cura del problema. Per prendersi cura di esso il più rapidamente possibile, assicurarsi di acquistare gli antibiotici o farmaci lievito che il veterinario consiglia.
(Se il vostro cane è stato scalpitare alle sue orecchie e sono già graffiato NON usare l`aceto fino a quando i graffi sono guariti in su. È possibile applicare gel di aloe vera per le ferite per diminuire il gonfiore e aiutarli a guarire.
La dose di farmaco il veterinario consiglia varierà in modo da seguire le istruzioni. Alcuni farmaci contengono antibiotici, altri un farmaco per combattere il lievito e altri conterranno uno steroide per ridurre il prurito e gonfiore.
Che cosa succede se si torna comunque?
Va bene, si seguono le istruzioni, trattare il vostro cane, ma poche settimane dopo si inizia a scuotere la testa.
L`infezione dell`orecchio è tornato.
Se questo problema ritorna non appena viene chiarito, soprattutto se il cane non è una di quelle razze che soffrono di infezioni ricorrenti dell`orecchio, ci sono diverse possibilità:
- Allergia al cibo
- allergia inalante
- Parassita o corpo estraneo che non è stato preso cura della prima volta
- pulirsi eccessivamente
Portarla in per un altro esame per escludere un corpo estraneo, e hanno le orecchie tamponate per infestazione di acari.
Se si tratta di un`infezione semplice, vi consiglio di provare una dieta di eliminazione. Una dieta di eliminazione è stata progettata per aiutarvi a decidere che cosa il vostro cane è allergico. Inizia con una sola nuova fonte di proteine, dargli da mangiare per un mese o giù di lì, e se i problemi dell`orecchio chiarire introdurre un`altra fonte. Se i problemi dell`orecchio tornano, smettere di alimentare la nuova fonte di proteine.
Se l`infezione dell`orecchio accade solo in primavera o in estate, è possibile che sarà chiaro con una nuova dieta, ma poi tornare la prossima primavera. Non c`è niente che puoi fare, ma aspettare e vedere. Quando il cane inizia a leccare le zampe, graffi, e poi si sviluppa un`infezione all`orecchio, si può provare iniezioni atopia (per le allergie inalatorie) o terapie olistiche alternative.
La riparazione chirurgica - l`ultimo passo
Se le orecchie sviluppano infezioni non importa che cosa si prova, l`unica alternativa è un cambiamento chirurgico. Molti veterinari olistici sono contro questa procedura, ma per i cani con le orecchie polipi o cronicamente gonfie questo potrebbe essere l`unica risposta.
I canali auricolari sono totalmente rimossi e il vostro cane è lasciato con il suo timpano esposto.
Questa è una procedura ultima chance.
Se il cane ha otiti esterne ricorrenti, come spesso si pulire le orecchie?
C`è una risposta per tutti i cani?
Per tutti i cani, Mi consiglia di mantenere le orecchie pulite e asciutte. Questa è la migliore possibilità di mantenere il vostro cane di ottenere infezioni dell`orecchio più e più volte.
Vorrei anche consigliamo di provare una dieta priva di grano. I carboidrati presenti nei cereali potrebbero rendere la condizione peggiore, quindi se si desidera utilizzare uno degli alimenti commerciali o una dieta cruda fatta in casa Vorrei farlo subito. Questo può o non può funzionare, a seconda della causa del suo problema.
Vorrei poter dire che un farmaco è sempre di andare a lavorare in tutti i casi. veterinari tradizionali prescrivere un antibiotico come gentamicina o un farmaco antifungino, nonché utilizzando uno steroide contro l`infiammazione e gonfiore. veterinari olistici potrebbero tentare l`aglio, amamelide, o yogurt probiotico.
Perché ci sono così tanti trattamenti diversi? È perché non funziona niente tutto il tempo.
Non importa chi fa la prescrizione, il trattamento delle infezioni dell`orecchio che continuano a tornare è solo una procedura di colpo e perdere. Se si dispone di un veterinario esperto a disposizione, seguire le sue raccomandazioni.
Ed essere sicuri di mantenere le orecchie puliti e asciutti come descritto in precedenza.
- Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro gatto
- Otite interna e dei media nei cani
- Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
- Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
- Otite interna e dei media nei gatti
- Polipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchio
- Orecchio esame tampone nei cani
- Orecchio esame tampone nei gatti
- Orecchie di gatto
- Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
- Assistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchio
- Otite esterna (otiti) nei gatti
- Scarico Ear nei gatti
- Scarico Ear nei cani
- Acari dell`orecchio nei gatti
- Acari dell`orecchio nei cani
- Otite esterna (otiti) nei cani
- Scarico Ear in piccoli mammiferi
- L`orecchio del mio cane cattivo odore
- Scuotendo la testa - problema all`orecchio?
- Prevenire e curare le infezioni dell`orecchio in cani