VermoTit.com

Scarico Ear nei cani

Panoramica delle Ear scarico in Cani

problemi dell`orecchio sono uno dei disturbi più comuni che affliggono i cani. Se a causa di infezioni, traumi, parassiti o altre malattie, orecchie possono essere problemi. Il più delle volte, i primi segnali è la presenza di scarico dall`orecchio.

A volte, lo scarico delicato è normale. Alcuni cani tendono a produrre più di cera di altri cani. Mantenere le orecchie pulite aiuta a prevenire problemi. Per gli altri cani, di scarico orecchio è spesso un segno di difficoltà - il più delle volte l`infezione dell`orecchio temuto.

I cani con problemi alle orecchie di solito iniziano graffi quando inizia il problema. Il trauma di graffiare cause gonfiore e scarico all`interno del canale uditivo. Le orecchie possono quindi sviluppare un`infezione secondaria con batteri o lieviti. Malattie che sopprimono il sistema immunitario e le malattie della pelle immunitario può anche portare a problemi dell`orecchio. Cani con floppy, orecchie pelose e cani che nuotano possono essere predisposti a sviluppare infezioni dell`orecchio e scarico orecchio.

Cosa controllare

  • Ear graffi
  • scuotendo la testa
  • Arrossamento, gonfiore, lo scarico e l`odore dalle orecchie
  • La diagnosi di Ear scarico in Cani

  • Una storia medica completa. Una storia è importante nel determinare la malattia di base che sta causando i sintomi dell`orecchio. Aspettatevi il vostro veterinario chiederti quando i sintomi iniziato, se l`animale ha avuto problemi dell`orecchio precedenti e se non ci sono altri sintomi di malattia della pelle.
  • Un esame fisico completo. Il veterinario darà al vostro cane un esame fisico, compreso un esame approfondito di tutta la pelle e un esame della orecchio con un otoscopio. E `importante per il vostro veterinario per vedere se il timpano è integro e sano per determinare se il problema è limitato per l`orecchio esterno o se l`orecchio medio è anche influenzata. esame otoscopic permette anche il veterinario per cercare corpi estranei o acari nell`orecchio e per valutare le variazioni di salute del condotto uditivo a causa di malattia cronica.
  • esame citologico. Un tampone dell`orecchio è comunemente preso e srotolato su un vetrino da microscopio a macchia per l`esame al microscopio (esame citologico). Il vetrino viene esaminato per lieviti o batteri e cellule infiammatorie. tamponi non colorati possono essere srotolato in olio minerale da esaminare per gli acari dell`orecchio.
  • Una cultura per determinare il tipo di batteri presenti.
  • In caso di problemi dell`orecchio croniche o ricorrenti, altri test diagnostici per determinare può essere necessaria la causa dei sintomi. Batteri o lievito infezione non è mai la causa primaria delle malattie dell`orecchio, ma piuttosto perpetua i sintomi. Il test può essere fatto per le allergie, ipotiroidismo, malattie autoimmuni, o altre cause.
  • Trattamento di Ear scarico in Cani

  • Le infezioni dell`orecchio sono trattati più spesso con i preparativi combinazione di farmaci che contengono un antibiotico ad ampio spettro, un antimicotico per uccidere il lievito e un corticosteroide per alleviare il gonfiore, dolore e infiammazione.
  • Un`accurata pulizia delle orecchie è necessaria per rimuovere i detriti, che permette al farmaco di fare un buon contatto con la pelle del condotto uditivo.
  • Altri trattamenti dipendono determinazione della causa sottostante.
  • Cura della casa



    Il trattamento ottimale richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il veterinario può avere di pulire le orecchie del vostro animale domestico come un preventivo o come parte di una terapia per un problema in corso. E `importante non usare tamponi di cotone in un tentativo di pulire in profondità nel condotto uditivo come questo rischia di imballare i detriti nel condotto uditivo e contro il timpano.

    Dare tutti i farmaci secondo le istruzioni, e osservare il vostro animale domestico da vicino per recidiva di malattia dell`orecchio. Chiamate il vostro veterinario prontamente è si notano segni di recidiva. malattie dell`orecchio è molto più facilmente trattato quando ancora nelle prime fasi della malattia.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
    Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
    Otite interna e dei media nei gattiOtite interna e dei media nei gatti
    Orecchio esame tampone nei caniOrecchio esame tampone nei cani
    Come pulire le orecchie del vostro gattoCome pulire le orecchie del vostro gatto
    Orecchio esame tampone nei gattiOrecchio esame tampone nei gatti
    Orecchie di gattoOrecchie di gatto
    Acari dell`orecchio nei caniAcari dell`orecchio nei cani
    Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosaInfezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
    Come pulire le orecchie del vostro caneCome pulire le orecchie del vostro cane
    » » Scarico Ear nei cani