VermoTit.com

Prevenire e curare le infezioni dell`orecchio in cani

Come prevenire e trattare le infezioni dell`orecchio in Cani

Come molti proprietari di cani sanno, alcuni cani sono inclini a infezioni dell`orecchio. Con la prima scossa della testa, sono presso l`ufficio del veterinario e il loro cane è sul farmaco, ancora. C`è qualche modo per prevenire queste infezioni dell`orecchio in via di sviluppo, in primo luogo? Per alcuni cani, sì. Per gli altri, otiti croniche possono continuare fino a misure drastiche come la chirurgia è fatto o di allergie sono controllati.

Le infezioni dell`orecchio possono sviluppare perché l`umidità rimane nelle orecchie e permette di batteri e lieviti a prosperare. Prevenire l`accumulo di umidità e mantenendo il canale uditivo secca può aiutare a ridurre la gravità e la frequenza delle infezioni dell`orecchio croniche e può anche impedire loro.

I cani con orecchie floppy sono più probabilità di sviluppare infezioni dell`orecchio, perché le loro orecchie coprire il canale uditivo, impedendo l`accesso dell`aria all`umidità accumulata. Queste razze hanno bisogno di particolare attenzione. Si dovrebbe sollevare le orecchie del vostro cane frequentemente e guardare il canale. Assicurarsi che sia pulita. Rimuovere qualsiasi accumulo con batuffoli di cotone o applicatori di punta di cotone. Tuttavia, non posizionare l`applicatore in profondità nel canale causa danni al timpano può accadere. Controllare anche l`odore dell`orecchio. Le infezioni dell`orecchio di solito hanno un fallo caratteristica o un odore fruttato.



I cani che godono di nuoto sono anche soggetti a infezioni dell`orecchio. Dopo il nuoto, cercare di asciugare le orecchie del vostro cane con applicatori di punta di cotone o batuffoli di cotone. Ancora una volta, non posizionare l`applicatore in profondità all`interno del canale.

Un farmaco a casa che è raccomandato da molti veterinari è una miscela in parti uguali di aceto bianco e alcool isopropilico. Se ritieni che l`umidità sta accumulando nelle orecchie del vostro cane, come ad esempio dopo un paio di giri nello stagno, mettere qualche goccia di aceto e il mix di alcol nell`orecchio. L`aceto è acido e aiuta a distruggere i batteri e lieviti. L`alcol è un agente di essiccazione e aiuta a rimuovere l`umidità in eccesso. Questo rimedio è tipicamente usato come prevenzione, nonché un trattamento nelle infezioni dell`orecchio primi. Non è molto efficace nel trattamento di infezioni attive, a pieno titolo.

Discutere uso coerente del rimedio con il veterinario. Per alcuni cani, agenti prescrizione essiccazione o prodotti appositamente formulati dal vostro veterinario sarà più efficace rispetto al mix aceto / alcool. Per ulteriori informazioni, si prega di leggere otite esterna.

Condividi su reti sociali:

Simile
Combattere gli acari dell`orecchio nel vostro caneCombattere gli acari dell`orecchio nel vostro cane
Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gattoQuello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
Otite interna e dei media nei gattiOtite interna e dei media nei gatti
Polipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchioPolipi dell`orecchio di gatto - vet ?? s consigli su gatto polipi orecchio
Orecchio esame tampone nei caniOrecchio esame tampone nei cani
Come pulire le orecchie del vostro gattoCome pulire le orecchie del vostro gatto
Orecchio esame tampone nei gattiOrecchio esame tampone nei gatti
Orecchie di gattoOrecchie di gatto
Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosaInfezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
Assistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchioAssistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchio
» » Prevenire e curare le infezioni dell`orecchio in cani