VermoTit.com

Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?

È il vostro gatto prurito?

prevenzione delle pulci corretta è la chiave per mantenere il vostro animale domestico sano e la vostra casa privo di parassiti. Le pulci possono causare una serie di problemi, tra cui le reazioni allergiche, anemia, tenia, prurito, graffi, e anche le malattie che possono essere gravi o fatali. Ecco alcuni dei diversi tipi di farmaci pulci, e come possono beneficiare il vostro animale domestico.

Flea Farmaci Parte 1

trattamenti topici

trattamenti topici sono la pulce più comunemente utilizzati preventiva e sono ampiamente disponibili più. Essi possono essere acquistati al banco, o direttamente da un veterinario. In genere, un veterinario avrà un prodotto più forte, prescrizione solo, tuttavia, negli ultimi anni molti di questi prodotti come Frontline e sono diventati sopra il contatore. prodotti topici funzionano grazie all`integrazione con aree cutanee e secrezione di petrolio il pelo del vostro animale domestico, per la protezione di tutto il corpo. Il parassita luppolo quindi sul vostro animale domestico, e sia muore dal contatto, o li morde in un tentativo di alimentare, e muore.

Topici sono grandi in quanto non richiedono per alimentare il vostro animale domestico una pillola e può arrivare a lavorare in poche ore. Hanno anche uccidere la pulce e rompere il ciclo di vita della pulce-uovo per fermare le infestazioni. Si deve prestare attenzione, tuttavia, per essere sicuri che si sta utilizzando il prodotto corretto per un cane o un gatto come gli ingredienti attivi in ​​molti farmaci topici delle pulci del cane sono tossici e addirittura mortali per i gatti.

Le pulci possono essere un grosso problema.

trattamenti per via orale

trattamenti per via orale sono meno comunemente utilizzati, e per un tempo sono stati utilizzati solo in cliniche veterinarie. Tuttavia, i prodotti come Capstar sono diventati ampiamente disponibile nei negozi al dettaglio. prodotti orali lavorare sistemica, il che significa una pulce ha a mordere il vostro animale domestico al fine di essere uccisi. prodotti orali non funzionano sul ciclo di vita delle pulci, e solo uccidere le pulci adulte che tentano di alimentare sul vostro animale domestico. Tuttavia, i farmaci per via orale hanno il vantaggio di essere molto efficace e di andare a lavorare entro 30 minuti a ore, ideale per le grandi infestazioni che causano un problema.

Il prurito non è uno scherzo.

Collari prescrizione



collari antipulci erano tipicamente qualcosa si trova solo nei negozi e sono stati pensati per essere relativamente inefficaci nel prendersi cura di pulci. Lavorano come repellente, impedendo le pulci dal voler saltare sul vostro animale domestico a tutti. Tuttavia, molti oltre il contatore collari pulci hanno un tempo limitato di efficacia, e può funzionare solo per evitare pulci intorno alla zona del collare, permettendo loro di nutrirsi in altri luoghi come alla base della coda.

Negli ultimi anni, collari prescrizione delle pulci si sono resi disponibili, come ad esempio Seresto. Questi funzionano più come un prodotto topico di un collare antipulci tradizionale e rilasciano un ingrediente che funziona più o meno allo stesso modo di un farmaco topico delle pulci. Il suo vantaggio è che può continuamente rilasciare questo prodotto oltre 8 mesi in un momento, in modo da non dovete preoccuparvi di ricordarsi di riapplicare un farmaco mensile.

Alcuni sulle scelte del contatore.

Over The Counter spray, polveri e Shampoo

Al banco spray, polveri e shampoo hanno il loro posto nella cura dei pulci, ma spesso hanno problemi con efficacia o trattamento prolungato. Questi prodotti di solito lavorare uccidendo rapidamente tutte le pulci sul corpo o ambiente in cui vengono utilizzati, ma non hanno efficacia a lungo termine per prevenire le pulci di saltare sul corpo. Nel caso di aver bisogno di un sollievo immediato da pulci, o pulire l`ambiente, sono molto utili.

Che tipo di Flea farmaco si usa?

Linea di fondo

Oltre a farmaci preventivi per uccidere le pulci sul corpo del vostro animale domestico, la cura dovrebbe essere presa per pulire l`ambiente come bene. uova delle pulci possono vivere fino a 6 mesi per l`ambiente, in modo da biancheria da letto, tappeti e altro dovrebbero essere puliti allo stesso tempo per evitare la reinfestazione. La scelta del prodotto giusto dipende molto da come si vuole trattare le pulci, le specie del vostro animale domestico, e eventuali allergie che possono avere. Parlando con il vostro veterinario è migliore per determinare l`opzione di trattamento giusto per voi e il vostro animale domestico.

Flea Farmaci Parte 2

Condividi su reti sociali:

Simile
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
Pulci 101Pulci 101
Comfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuronComfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuron
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
Controllo e prevenzione delle pulci nei gattiControllo e prevenzione delle pulci nei gatti
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
I pericoli di pulci nei gattiI pericoli di pulci nei gatti
Infestazione da pulci nei gattiInfestazione da pulci nei gatti
» » Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?