VermoTit.com

Infestazione da pulci nei cani

Canine Flea infestazioni

La pulce è un problema comune per i cani così come i loro proprietari. Come se punture delle pulci non sono abbastanza male, alcuni animali sono “allergici pulci” e si sviluppano forte prurito anche con infestazioni di pulci banali. Ciò si verifica perché l`animale diventa ipersensibile agli antigeni nella saliva delle pulci.

La componente prurito alle allergie pulce può essere trattata con antistaminici o anche steroidi (prescritti dal veterinario), ma l`approccio migliore è quello di uccidere la pulce e prevenire il suo ritorno. Come tutti i parassiti, pulci rappresentano un pericolo per la salute al vostro animale domestico (ea voi), e possono farlo infelice. Questi parassiti preoccupanti possono essere trattati e prevenuti.

ipersensibilità fleabite o “allergia da pulci” possono verificarsi in qualsiasi razza con l`età media della prima occorrenza essere da tre a sei anni. Sembra che ci sia alcuna predilezione del sesso. Le pulci sono tipicamente stagionali nei climi nordici e non stagionale (tutto l`anno) nei climi meridionali.

Cosa guardare per

  • Prurito, masticare e leccare
  • Flea “sporco” (nero tipo di pepe di scarico sulla pelle)
  • Le lesioni cutanee come la dermatite umida
  • Presenza di pulci
  • La diagnosi di infestazione delle pulci in cani

    test diagnostici possono non essere necessari per riconoscere le pulci ma possono essere importanti per determinare se la malattia pulci-associata è in corso. I test possono includere:

  • storia medica completa e un esame fisico. Le pulci di solito può essere diagnosticata sulla base della storia e l`esame fisico. Flea pettinatura aiuta a trovare pulci o delle pulci “sporco”.
  • esame delle feci per uova tenia, che può essere secondaria a infestazione da pulci, può essere raccomandato.
  • Il trattamento di infestazioni da pulci nei cani

    Il trattamento per le pulci può dipendere dai seguenti fattori: il grado di infestation- se si dispone di entrambi i gatti e Dogs- il tempo della zona Yearbook di esposizione (cantiere vs. parco) - e se il vostro animale domestico ha un`allergia alle pulci.

    Raccomandazioni possono comprendere i seguenti:

  • Molti prodotti sono disponibili per il trattamento delle infestazioni da pulci. Tutti i prodotti presentano vantaggi e svantaggi e possono o non possono essere sicuri da usare con altri prodotti. Alcune delle over-the-counter polveri, spray e collari (come Hartz® o Sargeant`s® prodotti) contengono piretrina, che è moderatamente efficace. Tuttavia, i migliori prodotti delle pulci sono ottenibili soltanto con prescrizione medica.
  • In casi difficili, un programma di controllo delle pulci completo può essere necessario che coinvolge il trattamento del vostro animale domestico, cortile e la casa.
  • Home Care e la prevenzione

    trattamento ottimale per il vostro animale domestico richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up è importante soprattutto nei casi di pulci animali allergiche. Assicurati di amministrare tutti i farmaci prescritti veterinario e seguire le raccomandazioni preventive.

    Essere certi di contattare il veterinario se si verificano problemi di trattamento il vostro animale o l`ambiente. Alcune uova microscopiche possono vivere in un ambiente come il cantiere per settimane o mesi e causare re-infezione. Se il cantiere ha una grave infestazione, utilizzare prodotti consigliati dal veterinario.

    Ridurre al minimo il roaming in luoghi come parchi e campi in cui l`esposizione e l`infezione sono possibili. Minimizzare i contatti conigli, roditori e / o le pulci per minimizzare l`esposizione tenie.



    Monitorare tutti gli animali domestici nella vostra famiglia per la prova di pulci su base regolare. Utilizzare un pettine della pulce per verificare la presenza di pulci. Un pettine della pulce è un pettine a denti molto fini che cattura la pulce, come si pettine, dando prova della sua presenza.

    prevenzione delle pulci è consigliato quando v`è una ragionevole possibilità di infestazione da pulci o in un animale vivente pulci-allergica in una zona infestata dalle pulci. Prodotti, come ad esempio Program® (lufenuron), sono popolari per questo scopo- impediscono lo sviluppo di pulci che attaccano il vostro animale domestico. Con poche eccezioni, questi sono di gran lunga più efficace della maggior parte di collari o tag.

    Informazioni approfondite su Flea Infestation in Cani

    Di seguito alcune informazioni approfondite sulla diagnosi e il trattamento delle infestazioni da pulci nei cani.

    Diagnosi approfondita di Canine pulci infestazione

    Le pulci sono una causa comune di prurito e graffi in Dogs- tuttavia, altri problemi medici possono portare a sintomi simili.

  • Altri disturbi della pelle possono causare segni simili di infestazione da pulci e dovrebbero essere esclusa prima del trattamento adeguato può essere dato. Alcuni disordini sono: allergia alimentare, atopia (allergie ereditaria), trauma o altra causa di irritazione cutanea locale, rogna sarcoptica, cheyletiellosi, infezioni dell`orecchio e difetti della cheratinizzazione primaria.
  • Ricordate che molti animali domestici possono avere più di un problema. Per esempio, in alcuni cani, graffi a causa di pulci può causare un mal di pelle che viene infettato da batteri.

    test diagnostici sono spesso eseguiti per confermare la diagnosi di pulci ed escludere altre malattie che possono causare sintomi simili. Una storia medica completa può spesso aiutare a differenziare le pulci da altre cause di malattia della pelle. Siate pronti a rispondere alle seguenti domande:

  • Il vostro prurito animale domestico?
  • Quali aree del corpo non lui / lei graffiare o masticare?
  • C`è una storia pregressa di problemi di pelle?
  • C`è stata una risposta alla terapia?
  • Il vostro animale domestico ha condizioni mediche concomitanti?

    Oltre a una storia medica, un esame fisico completo verrà eseguito, tra cui un esame approfondito della pelle.

    Ulteriori test possono includere:

  • analisi fecale può essere eseguito per determinare la presenza di gastrointestinale concomitante (stomaco o nell`intestino) parassiti o l`evidenza di tenia (trasmessi mediante pulci).
  • Completa emocromo (CBC) e test biochimici del sangue possono essere indicati se i sintomi sono ricorrenti o ci sono segni di un`altra malattia.
  • raschiatura della pelle può essere fatto per determinare la presenza di acari (rogna).
  • test allergologici con test di radioallergoassorbimento (RAST) e / o l`enzima legato immunosrobent Asay (ELISA) vengono talvolta utilizzati. Questi test hanno precisione variabile.
  • test allergologici intradermica per identificare la causa di allergia (la maggior parte degli animali domestici allergiche pulci reagiranno all`antigene delle pulci).
  • Ear slitta / citologia può essere raccomandato per la valutazione di acari o organismi infettivi.

    Trattamento approfondita di Canine pulci infestazione

    Trattamenti per le pulci dipenderanno dalla seguente:

  • Il grado di infestazione
  • Se si dispone di cani e gatti
  • Il periodo dell`anno
  • Area di esposizione (cantiere vs. parco)
  • Se il vostro animale domestico ha un`allergia alle pulci
  • Prescrizione prodotti per il controllo delle pulci sono superiori e comprendono prodotti per la prevenzione, come Program® (lufenuron) che impediscono lo sviluppo di pulci che attaccano il vostro animale domestico e trattamenti topici che entrambi uccidono e impediscono pulci e zecche. Alcuni trattamenti topici comprendono Frontline® (fipronil) e Advantage (imidacloprid). Il nuovo trattamento topico, Revolution® (selamectina), impedisce pulci, dirofilarie e alcuni parassiti intestinali.
  • Se il vostro animale domestico ha già le pulci, allora avete bisogno di ucciderli prima con un prodotto come Capstar® (nitenpiram), Frontline® o Advantage. Capstar® è una compressa orale che può causare la morte delle pulci entro 4 ore dopo la somministrazione.
  • le esigenze e le raccomandazioni locali e regionali variano e ci sono una serie di opzioni di prodotto eccellenti. Ci sono nuovi e migliori prodotti disponibili tutto il tempo, in modo da vedere il vostro veterinario per le raccomandazioni attuali. Nei casi più difficili, un programma di controllo delle pulci completo può essere necessario che richiedono un trattamento degli animali da compagnia, cortile e la casa.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Il controllo dei parassiti nei gattiIl controllo dei parassiti nei gatti
    I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
    Pulci e zecche nei gattiPulci e zecche nei gatti
    Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
    Pulci 101Pulci 101
    Controllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapereControllo dei parassiti e il vostro cane: che cosa è necessario sapere
    Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
    Capire le pulci coniglioCapire le pulci coniglio
    Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
    Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
    » » Infestazione da pulci nei cani