VermoTit.com

Comfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuron

Un cane non ha bisogno di prurito a causa di pulci.

Prendere una pillola per sbarazzarsi di pulci è una delle grandi opzioni di trattamento delle pulci che i proprietari di cani hanno. A differenza dei prodotti topici o collari pulci, c`è meno rischio di residui entrare in contatto con gli esseri umani e meno rischi di essere lavato via durante toelettatura routine o se il cane si bagna sotto la pioggia.

In passato l`opzione migliore pillola delle pulci è stato uno che conteneva il principio attivo Lufenuron. Negli ultimi anni una nuova pillola è emerso chiamato Comfortis. Questa volta una pillola al mese ha sostanzialmente sostituito Lufenuron tuttavia, è ancora possibile acquistare la vecchia linea.

Così è la nuova pillola Comfortis per i cani vale la pena? Lufenuron è la strada da percorrere? Qui ci sono i pro ei contro di ogni prodotto e che quello che si dovrebbe dare il vostro cane.

Ciclo di vita di una pulce

Per capire pillole pulce è necessario prima capire il ciclo di vita di una pulce.

Una pulce adulta, come uno che potrebbe saltare sul vostro cane quando si è al di fuori o entra in contatto con un`infestazione, può deporre centinaia di uova. Ma al fine di sviluppare quelle uova che ha bisogno dei nutrienti presenti nel sangue del vostro animale domestico.

Dopo mordere e l`alimentazione sul vostro animale domestico (causando il prurito), che depone le uova. Queste uova possono essere posati sul vostro animale domestico o in fuori dei luoghi modo in cui si PET soggiorni (come nella sua biancheria da letto). Una volta che il portello larva, si nutrono di residui e rifiuti fino a diventare una pulce maturo, pronto per trovare un compagno e alcuni di sangue.

Poi l`intero processo ricomincia.

Non solo le pulci provocano prurito e irritazione per il vostro cane, ma possono anche causare problemi come la tenia - una preoccupazione aggiunto e la spesa per il trattamento.

Quindi il modo migliore per trattare le pulci è quello di fermare questo ciclo di vita.

Ciclo di vita di una pulce e la tenia.

lufenuron

Lufenuron usato per essere l`ingrediente attivo in programma pillole pulce mensile. Questo è stato un primo del suo tipo farmaci per via orale progettato per controllare le pulci.

La medicina (che è venuto anche in forma liquida) non trattare le pulci dal vivo, però. E `stato progettato per controllare le pulci comprare fare le loro uova non vitale. Così le pulci che vivono avrebbero passare attraverso il loro ciclo di vita, ma non essere in grado di produrre più le pulci.

Il problema di questo è che il cane potrebbe ancora soffrire di pulci per settimane o mesi dopo la pillola è stata somministrata se la casa o nel cortile avevano un`infestazione da pulci. Molto spesso la pillola dovrebbe essere somministrato con un farmaco topico o qualche altra pillola al fine di dare il rilievo cane e controllare le pulci.

Se il cane è stato esposto a una nuova infestazione (come ad esempio quando è andato a fare una passeggiata nel bosco con il suo proprietario), allora l`intero processo di pulci sarebbe ricominciare.

Così, mentre in alcune situazioni il farmaco delle pulci potrebbe aiutare con i problemi delle pulci, è sicuramente avuto i suoi limiti.

L`aspetto migliore del prodotto è che è stato sopra il contatore. Il proprietario del cane non ha dovuto portarlo dal veterinario per ottenere il prodotto.

È ancora possibile trovare il prodotto in forma generica in alcuni punti.

Capstar Flea Compresse per cani e gatti, 6 Count, 2-25 lbs, Blu

Nuovo Lufenuron pillola



La maggior parte delle pillole lufenuron oggi disponibile anche uno contengono o consigliamo di dosare il cane con un ingrediente in più: Nitenpyram.

Nitenpiram è l`ingrediente trovato nelle 24 ora su pillola contatore pulci, Capstar. Questa pillola uccide tutte le pulci adulte che vivono sui cani per 24 ore.

L`idea è che i due ingredienti lavoreranno insieme per uccidere le pulci. Tuttavia, in realtà, il vostro cane sarà probabilmente ancora soffrono le pulci per un lungo periodo di tempo in cui l`assunzione di questo farmaco. Esso funziona meglio se il cane è dentro e non va in aree in cui si può ottenere una nuova esposizione a pulci.

Pro e contro di Lufenuron

professionista
contro
A buon mercato
Non uccidere le pulci adulte
Facile da gestire
Non impedisce nuove infestazioni
Può essere usato con Capstar o topica
Hai bisogno di altri farmaci per dare sollievo cane
Comfortis grandi opere per i cani.

Comfortis per i cani

Così, la linea di prodotti pillola pulce era pronto per qualcosa di meglio. Negli ultimi anni una nuova pillola delle pulci è emerso: Comfortis.

pillole pulce Comfortis contengono spinosad, che è un ingrediente che uccide tutte le pulci adulte che cercano di po `il cane. La pillola continua ad uccidere tutte le nuove esposizioni verso le pulci per un mese intero. Comfortis ha rivoluzionato il modo in cui le pillole pulce funzionano e può anche essere utilizzato per i gatti pure.

La pillola pulce può essere utilizzato anche in combinazione con un farmaco pulci topico come rivoluzione. Ciò è particolarmente utile se il vostro cane soffre di irritazioni o allergie causate dai morsi delle pulci. Ma se il prodotto viene lavato via durante la toelettatura, il cane è ancora protetto dal
pillola Comfortis.

Il rovescio della medaglia Comfortis è che si può ottenere solo dal vostro veterinario tramite una prescrizione. Quindi, se il vostro cane non è aggiornata nelle sue vaccinazioni e visite veterinario annuali, quindi non sarà in grado di ottenere il prodotto.

Pro e contro di Comfortis

professionista
contro
Lavora per un mese intero
solo Vet prescrizione
Può essere utilizzato con attualità
Più costoso di alcuni oltre il contatore marche
non lavare
Può causare mal di stomaco
Uccide le pulci adulte

Effetti collaterali?

Ogni volta che si sceglie di dare il farmaco cane, sia al banco o prescrizione, si dovrebbe verificare con il vostro veterinario e guardare per le reazioni avverse. Entrambe le pillole possono causare disturbi allo stomaco e si raccomanda che si dà loro la pillola con il cibo.

Alcuni cani possono soffrire di problemi di stomaco a lungo termine o altri problemi.

Per il mio cane, ho scoperto che è probabile che avere un feci molli o due per il giorno o due dopo la somministrazione della pillola. Egli altrimenti sembra non avere effetti negativi e le pillole lavorato per frenare anche un`infestazione da pulci male.

Non v`è alcun motivo per lasciare il vostro cane soffre con le pulci.

Modi migliori per dare una pillola pulce ai cani

Alcuni cani prontamente mangiano nulla e gli altri sono molto esigente e sospettosa. Dal momento che entrambe le pillole raccomandare che il cane ha lo stomaco pieno, assicurarsi che si mangia prima di dare loro la pillola. Si può quindi provare a mettere la pillola in tasca pillola o anche avvolgendolo in un pezzo di pane o un pranzo a base di carne. L`idea è quella di nascondere in modo che il cane prontamente accettarlo.

Se il vostro cane continua a non prenderlo, si può anche macinare in su in qualche cibo in scatola. Basta fare in modo che mangiano tutto pasto al fine di ottenere i pieni effetti.

raccomandazione generale

Con l`emergere della nuova pillola delle pulci, Comfortis, un prodotto più efficace è nato. E `sicuramente vale il viaggio per i veterinari, soprattutto se si è affetti da un`infestazione da pulci che non vuole fermarsi.

Se un viaggio veterinario non è possibile e si vuole provare il Lufenuron, mi consiglia l`acquisto di alcune pillole Capstar, dando a coloro al cane ogni pochi giorni a lavorare per uccidere le pulci adulte. Inoltre, è anche possibile acquistare topici efficaci over the counter, come Advantage e Rivoluzione. L`utilizzo di questi in collaborazione con il Lufenuron può essere più efficace nel lungo periodo. O saltare la Lufenuron e basta usare topici. I risultati non possono essere molto diversi.

Come sempre, se siete in dubbio su come il vostro cane gestirà qualsiasi farmaco delle pulci, è meglio consultare un veterinario con licenza su particolari esigenze del vostro cane.

Le pulci non dovrebbe causare voi o il vostro cane frustrazione. Ci sono molte grandi opzioni là fuori che possono rendere il vostro cane e la tua pulci casa libera!

Che tipo di controllo delle pulci si usa per il vostro cane?

Un veterinario spiega le virtù di Comfortis

Condividi su reti sociali:

Simile
Metodi di gestione pillola per caniMetodi di gestione pillola per cani
I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
Come dare un gatto Comfortis pillole delle pulciCome dare un gatto Comfortis pillole delle pulci
Come sbarazzarsi di pulci in casa e sul vostro gattoCome sbarazzarsi di pulci in casa e sul vostro gatto
Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?Come dare un cane pillole senza cibo ?? si può fare?
Come dare il vostro gatto una pillolaCome dare il vostro gatto una pillola
Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?
Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
Controllo e prevenzione delle pulci nei gattiControllo e prevenzione delle pulci nei gatti
» » Comfortis pillole pulci per i cani: meglio di lufenuron