VermoTit.com

Comportamento Jealous nei gatti

Il primo gattino di vivere nella nostra casa!

I gatti possono essere geloso?

Molte persone credono che perché i gatti possono essere in disparte, non ottengono geloso. Quello non è vero! get del gatto molto geloso. Sono geloso di altri gatti, altri animali domestici e spesso altre persone nel householod. Essi possono sembrare distaccato, ma che stanno guardando e ascoltando alla famiglia vanno i componenti e se non ricevono l`attenzione che sentono che meritano, saranno sicuri di farvi sapere! comportamento geloso può essere dimostrato in vari modi, tra cui:

  • Rabbia
  • combattente
  • "Vasino" incidenti
  • ulteriori Aloofness
  • Forte ed esigente

Household Cat multipla

Dal momento che la gelosia è stato un problema in casa mia da poco, perché non uccidere 2 piccioni con una fava (o solo un gattino molto affamato!) Se si vuole un po `più di fondo sul mio nidiata, si prega di leggere la vita con quattro felini

Il gatto tipica

I gatti sono in genere un tipo più tranquillo, meno esigente di animali da compagnia. Essi hanno la tendenza a preferire di essere solo una buona parte della giornata. Spesso sono in disparte e solo cercano il contatto umano quando è il momento per il nutrimento o di calore fisico. Questo è il tipico gatto stereo. Questo non è l`animale domestico casa comune. I gatti che vengono portati su e nutriti all`interno di una famiglia sono molto più sociale. Le loro interazioni superano di gran lunga l`alimentazione e la fase di benessere fisico. Essi sono una parte della famiglia e cominciano a comportarsi come ogni membro della famiglia. Si comprendono in "ordine di beccata" di entrambi i membri della famiglia umana e altri animali domestici. I gatti possono essere molto territoriale con le loro cose e con la loro famiglia. Qualsiasi sconvolto per il loro equilibrio possono causare la rabbia, la gelosia e male.

Household Cat singolo



Il nostro primo gatto era Phoebe. Lei era completamente rovinato, è andato ovunque con noi ed era il perfetto animale domestico casa. Ha mangiato solo cibo per gatti, è rimasto fuori dal tavolo e amava andare per i giri in macchina! Era, in sostanza, è passato da braccio a braccio. C`è piaciuto molto così tanto, abbiamo deciso di ottenere un altro. Non abbiamo davvero aspettavamo troppi problemi, ma ho fatto un paio di cose prima del tempo, come fare in modo che ci sono stati nuovi giocattoli, ciotole e lettiere per cercare di facilitare la transizione. Invio, Isabella. A due anni di età Cat Rescue. E poi, il divertimento è iniziato.

Portare un nuovo gatto in casa

Il nostro nuovo gatto era già quasi 2 e, probabilmente, era stato abusato. Era una paura, bambina mite quando abbiamo portato a casa. Phoebe ha preso uno sguardo verso di lei e la caccia è iniziata. E ne seguì per diversi giorni. Phoebe avrebbe posarsi sulla sua torre e ringhiare contro di Izzy. Izzy sarebbe correre e nascondersi. Quando lei avrebbe finalmente il coraggio di uscire di nuovo ..... balzare! Abbiamo deciso di provare a tenere entrambe le ragazze in braccio e mostrando loro quanto entrambi abbiamo amato. Ciò ha causato la Phoebe di andare balistico, gara in tutta la casa e busso tante le cose che poteva! Rendendosi conto che questo era tutto a causa di gelosia, li abbiamo lasciati soli, non dare a nessuno la preferenza speciale o troppa attenzione. Dopo alcuni giorni, le cose si calmarono. Hanno stabilito le proprie regole di base. Hanno deciso che Phoebe era la femmina dominante e sono diventati ottimi amici. Abbiamo avuto, ancora una volta, una casa tranquilla con due dolci, ragazze del gattino amorevoli.

Noi la chiamiamo il gattino divano.
Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto che morde quando accarezzatiGatto che morde quando accarezzati
Domanda sul gatto sesso ed etàDomanda sul gatto sesso ed età
Chihuahua - scelta di un chihuahuaChihuahua - scelta di un chihuahua
Gioca aggressione nei gattiGioca aggressione nei gatti
Informare sulla cura gattinoInformare sulla cura gattino
Cat giornale mangiareCat giornale mangiare
Come aiutare il vostro cane diventare meno gelosiCome aiutare il vostro cane diventare meno gelosi
L`introduzione di un gattino di altri gattiL`introduzione di un gattino di altri gatti
Come sto riuscendo felino gelosia nella mia casa multi-catCome sto riuscendo felino gelosia nella mia casa multi-cat
Perché i gatti leccano a vicenda?Perché i gatti leccano a vicenda?
» » Comportamento Jealous nei gatti