VermoTit.com

Perché un gatto ha bisogno di graffiare?

(Foto Getty Images)

Grattare, per i gatti è un comportamento molto naturale, istintiva che serve a diversi scopi importanti. I gatti graffiano per marcare il territorio con il loro profumo del gattino e capannone vecchio tessuto cuticola dai loro artigli.

La funzione più evidente di artigli di un gatto è per la difesa. del vostro gatto e quattro le zampe contengono le armi necessarie di cui ha bisogno per proteggere se stessa quando viene attaccato.

Molte persone scelgono di declaw loro gatti perché gli animali sono i gatti all`interno - non avrebbero mai, mai lasciare il loro amato gattino esterno per provvedere a se stesso. Ma anche i gatti all`interno possono scivolare oltre le caviglie quando si paga il ragazzo pizza e dardo off. Il vostro gatto all`interno di un giorno potrebbe avere per proteggere se stesso da alcuni predatori esterni molto formidabili. Coyotes, procioni, cani e altri gatti possono essere vere minacce a qualsiasi feline- un gatto senza artigli è un bersaglio molto più facile.

Graffiare semplicemente si sente bene per i gatti. Secondo l`AVMA, quando un gatto si estende i suoi artigli, si sta allungando i muscoli nelle sue membra e indietro, un movimento che è terapeutico e rilassante per Kitty. La linea di fondo: un gatto graffia perché è divertente.

La prima cosa che si dovrebbe tenere a mente è il vostro gatto sta andando sempre a voler zero. Il vostro obiettivo, quindi, dovrebbe essere quello di reindirizzare il comportamento del vostro gattino a qualcosa di più accettabile che la vostra poltrona preferita.

Condividi su reti sociali:

Simile
Consigli sui gatti declawed e alberi gattoConsigli sui gatti declawed e alberi gatto
Una guida per declawingUna guida per declawing
Problemi comportamentali e il tuo gatto: quello che c`è da sapereProblemi comportamentali e il tuo gatto: quello che c`è da sapere
Comportamento del gatto: graffiComportamento del gatto: graffi
Come fermare un gattino dal salire la gambaCome fermare un gattino dal salire la gamba
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobiliCome ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
Mobilia del gatto e scratchersMobilia del gatto e scratchers
Come fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobiliCome fermare il vostro gatto di graffiare i vostri mobili
Declawing: i fatti mediciDeclawing: i fatti medici
Struttura e funzione del artiglio e del piede pad nei gattiStruttura e funzione del artiglio e del piede pad nei gatti
» » Perché un gatto ha bisogno di graffiare?