VermoTit.com

Qual è il miglior alimento per gattini per la diarrea?

Come adorabile è questo bambino gattino affamato?

Quando i nostri cuccioli si ammalano, dobbiamo dar loro da mangiare gli alimenti adeguati in modo che essi non abbiano a soffrire di defecazione a disagio, la disidratazione, la crescita stentata, e il dolore. Mentre un semplice caso di piste potrebbe sembrare un problema minore, in realtà può essere un segno di qualcosa di più grave. Se succede solo di tanto in tanto e dura per un breve periodo di tempo, allora può essere semplicemente un mal di stomaco. Ma se si verifica spesso o per lunghi periodi di tempo, potrebbe significare qualsiasi cosa, da uno stomaco sensibile che richiede alimenti speciali per disturbi gastrointestinali gravi.

Per aiutare il vostro gattino, è necessario identificare il motivo per cui il tratto gastrointestinale sta producendo diarrea piuttosto che feci normali. Se i fattori ambientali e alimentari sono escluse, allora si dovrebbe vedere un veterinario per identificare eventuali problemi sottostanti. Mentre si attendono i test e la diagnosi, un interruttore nella dieta potrebbe fornire un rapido sollievo e conforto per il vostro gatto.

Che per alimentare un gatto con la diarrea

Si dovrebbe regolare la dieta del vostro gattino per aiutare a lenire il suo apparato digerente e ridurre la diarrea al meglio delle vostre capacità.

, Dieta prime naturali

In tutta onestà, il cibo migliore per la diarrea è il cibo che è naturale e grezzo. Naturalmente, questo tipo di dieta potrebbe causare potenziali problemi, come ad esempio le malattie di origine alimentare. Ma è naturale per i gatti di mangiare carne cruda, e malattie di origine alimentare possono verificarsi con crocchette di pre-confezionati, anche. Si può cucinare la carne se siete veramente interessati, ma molte persone che si nutrono di carne cruda per i loro gatti imbatte molto poche complicazioni.



Perchè questa dieta è buona

Alimentazione cibi crudi, o naturali, per il vostro gattino rimuove conservanti nocivi e sostanze chimiche dalla sua dieta, che ti aiuta a capire se il cibo è la causa della diarrea. Il cibo crudo fornisce anche taurina, una vitamina essenziale che molti alimenti pre-confezionati lasciano fuori. Se le feci sparire con un cambiamento di dieta, allora saprete per certo che non sano, prodotti alimentari trasformati è stata la causa.

Se siete interessati a attaccare gli alimenti da prontamente disponibili, quindi optare per naturale, "fresco" alimenti piuttosto che crocchette secche. Queste formule sono conservati in un frigorifero e sono deperibili. Di solito non contengono conservanti. Essi sono anche conveniente se non si desidera preparare nulla, ma vuole dare il vostro gatto la dieta meno elaborato a disposizione.

Controllare la lettiera di frequente per feci insoliti.

I Prese Diete: Che altro potrebbe essere la causa diarrea del mio gatto?

  • Se il passaggio a una dieta più sana non ha aiutato il vostro gattino ottenere una migliore, allora c`è un problema molto più grave a portata di mano. Se la diarrea continua, è necessario prendere il vostro gatto dal veterinario per un check-up.
  • Cronica feci molli potrebbe essere un sintomo di un intestino, avvelenamento, il cancro, parassiti, o di un altro problema di salute irritato.
fonte

Perché alcuni alimenti causano la diarrea?

  • Purtroppo, molte formule comprato al supermercato sono solo buoni per la custodia degli animali nutriti e vivi, ma non sono progettati per mantenerli sani. Essi possono essere a buon mercato, e il vostro gattino può anche come l`odore e il gusto, ma questo non significa che questi alimenti sono buoni per loro.
  • Se si dà un`occhiata agli ingredienti, ci sono molti nomi che non si può pronunciare o addirittura riconoscere. Queste sostanze chimiche e conservanti sono veramente dannosi per la salute del vostro gatto. Essi possono causare vomito, problemi di pelle, e, naturalmente, la diarrea.
  • Oltre a contenere ingredienti nocivi, queste formule non contengono abbastanza degli alimenti che i gatti hanno bisogno, come ad esempio le proteine ​​animali di alta qualità. Essi hanno anche verdura e cereali, come il mais o il grano, elencati in cima alla lista degli ingredienti. I gatti non pascolano sulla vegetazione. Sono carnivori.
  • Questa combinazione di ingredienti impropri, conservanti e sostanze chimiche possono facilmente causare il gattino ad avere poops scomode.

Un gattino cibo Quiz


visualizzare le statistiche del quiz

Le cause di breve termine diarrea

Ci sono diversi motivi per cui il vostro gattino ha diarrea per un breve periodo di tempo.

  • Stress. Potrebbe venire da l`introduzione di un nuovo animale domestico in casa vostra, in movimento, o di qualche altro evento che causa tratto digestivo del vostro gattino di reagire a suo stress.
  • La malattia potrebbe anche causare diarrea. Guarda per altri sintomi di malattia così.
  • Se il vostro gatto è stato recentemente in giro gli animali randagi o animali domestici tuoi vicini, è possibile che lei potrebbe aver contratto un parassita.
  • Un improvviso cambiamento nella dieta potrebbe causare mal di stomaco.

Quiz: come ben sapete la salute del tuo Kitty?


visualizzare le statistiche del quiz
Condividi su reti sociali:

Simile
Yorkie di mia madre è molto esigenteYorkie di mia madre è molto esigente
De-worming il vostro gatto o gattinoDe-worming il vostro gatto o gattino
Ulcerazioni gastrointestinali nei gattiUlcerazioni gastrointestinali nei gatti
Ematemesi (vomito di sangue) nei caniEmatemesi (vomito di sangue) nei cani
Disturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gattiDisturbo gastrointestinale correlata alimentare nei gatti
Flatulenza nei gattiFlatulenza nei gatti
Ematemesi (vomito di sangue) nei gattiEmatemesi (vomito di sangue) nei gatti
Ulcerazioni gastrointestinali nei caniUlcerazioni gastrointestinali nei cani
Malattia infiammatoria intestinale (IBD) nei gattiMalattia infiammatoria intestinale (IBD) nei gatti
Quali sono le cause di sangue in un feci di gatto?Quali sono le cause di sangue in un feci di gatto?
» » Qual è il miglior alimento per gattini per la diarrea?