Ematemesi (vomito di sangue) nei gatti
Panoramica delle Feline Ematemesi (vomito di sangue)
contenuto
- Panoramica delle feline ematemesi (vomito di sangue)
- Le cause generali di vomito di sangue in gatti
- Cosa guardare per
- I test diagnostici per gatti che vomitare sangue
- Trattamento per vomito di sangue in gatti
- Cura della casa
- Informazioni approfondite su ematemesi in gatti
- Cause di ematemesi (vomito di sangue) in gatti
Ematemesi è l`atto di vomito di sangue. Ematemesi può comportare la vomition di nuova o recente del sangue, che è di colore rosso vivo. Si può anche comportare la vomition di vecchio, di sangue parzialmente digerito, che ha l`aspetto di fondi di caffè marroni. Ci sono una varietà di cause di vomito di sangue nei gatti e gli effetti sul gatto sono anche variabili. Alcuni sono disturbi sottili e minori, mentre altri sono gravi o in pericolo di vita.
Le cause generali di vomito di sangue in Gatti
Cosa guardare per
I test diagnostici per gatti che vomitare sangue
Trattamento per vomito di sangue in Gatti
Il vomito di sangue che indica di sanguinamento all`interno del tratto gastrointestinale è una condizione grave. Esso garantisce generalmente ricovero, le prestazioni di numerosi test diagnostici, e al, cura meno favorevole. terapia sintomatica nei gatti possono comprendere i seguenti:
Cura della casa
Chiamate il vostro veterinario immediatamente se c`è del sangue presente nel vomito, e amministrare tutti i farmaci e cambiamenti nella dieta come indicato dal vostro veterinario. Evitare i farmaci che potrebbero danneggiare il tratto gastrointestinale, come i corticosteroidi e aspirina.
Informazioni approfondite su Ematemesi in Gatti
Ematemesi è la presenza di fiocchi, striature o grumi di sangue fresco nel vomito, o la presenza di sangue digerito nel vomito. il sangue digerito è spesso descritto come somigliante fondi di caffè. Ematemesi può essere l`unico segno clinico, oppure può essere accompagnato da altri segni clinici. A volte è difficile per il proprietario dell`animale domestico di distinguere tra vero ematemesi, che coinvolge sanguinamento all`interno del tratto gastrointestinale, da ematemesi secondaria, che prevede l`vomito di sangue ingerito. Starnutire o tossire sangue e / o di sangue che colava dalla bocca sono segni di sanguinamento che possono essere ingerite nello stomaco, e poi secondariamente vomitato. Una storia accurata e un esame fisico completo sarà aiutare a distinguere tra di loro.
Vero ematemesi solito indica una grave malattia, e generalmente garantisce ospedalizzazione, numerosi test diagnostici e terapia di supporto. È meglio per determinare la causa sottostante, e trattare il problema specifico, piuttosto che tentare unica terapia sintomatica.
Cause di Ematemesi (vomito di sangue) in Gatti
Ci sono molte possibili cause per ematemesi. Le cause più comuni sono solitamente malattie o disturbi del tratto gastrointestinale superiore, anche se in alcuni casi, disturbi della coagulazione (coagulopatie) possono provocare sanguinamento anche se il tratto gastrointestinale è essenzialmente sano.
- Cat vomita cibo - vet ?? s consigli su gatto vomita cibo
- La resezione gastrointestinale e anastomosi nei gatti
- Malattie che possono causare l`anoressia nei gatti
- Leiomioma nei cani
- Vomito cronico nei gatti
- Ematemesi (vomito di sangue) nei cani
- Melena (sangue nelle feci) nei cani
- Gastrite nel cane
- Corpo estraneo gastrointestinale nei gatti
- Tossicità Aspirina nei gatti
- Vomito cronico nei cani
- Neoplasia gastrointestinale nei gatti
- Melena (sangue nelle feci) nei gatti
- Gastrite nei gatti
- Vomito nei gatti
- Quali sono le cause di sangue in un feci di gatto?
- Leiomioma nei gatti
- 21 I sintomi si dovrebbe mai ignorare nel vostro cane
- Vomito cronico nei gatti
- Gastrointestinale (GI) neoplasie nei cani
- Cat cacca: lo scoop medica