Solo per i bambini: l`alimentazione del vostro gattino
Fin dalla nascita, il cibo è fondamentale per il vostro gattino. Lei si nutrono di latte della mamma fino a che non è abbastanza grande per mangiare cibo da sola (svezzati). Questo avviene a circa 10 settimane di età. Può iniziare a mangiare cibi solidi a circa 3 o 4 settimane di vita, insieme con il latte di sua madre. Il vostro gattino avrà pochi denti e una pancia tenera, quindi un (conserve alimentari) la dieta a base di carne morbida è più facile per lei da mangiare e digerire.
contenuto
Quando Svezzamento Ends
Dopo che il gattino è svezzato, ha bisogno di una dieta equilibrata che fornisce tutti i nutrienti (energia, proteine, vitamine, minerali) in giusta proporzione e la quantità. È possibile alimentare il suo uno dei due tipi: uno appositamente realizzato per i gattini, che ha un sacco di Fertilizzanti- o una dieta per "tutte le fasi" che può essere alimentato alla cuccioli e adulti. Entrambe le diete aiuteranno il vostro gattino a crescere.
Gli alimenti realizzati appositamente per i gattini forniscono proteine e di energia. cibi per gatti secco contengono proteine circa il 35 per cento, hanno un alto contenuto di grassi, e sono circa il 25 per cento più alto in calorie di alimenti secchi per gatti adulti. Se un alimento è etichettato "100 per cento completo e bilanciato per tutte le fasi della vita," va bene per nutrire al vostro gattino. Non date da mangiare lei un alimenti etichettati per "Manutenzione" perché questo significa che è solo per adulti.
Il cibo che si sceglie deve fornire le seguenti sostanze nutritive: calcio, fosforo, zinco, vitamina A, vitamina D, e tiamina. Gli acidi grassi essenziali e taurina sono particolarmente importanti. Una dieta che ha tutte le sostanze nutritive, ma uno, come lo zinco, per esempio, potrebbe portare a scarsa crescita, problemi di pelle o di altre deformità.
Ha un buon sapore
Il vostro gattino ama il cibo che è gustoso. Lei giudica il suo cibo con l`olfatto, la consistenza e il gusto. Se alimenti suoi vari gusti diversi, lei probabilmente non crescere fino ad essere un mangiatore schizzinoso. Come il vostro gattino matura, si può nutrire lei un buon cibo secco equilibrata con del cibo in scatola. Per rendere più facile da mangiare, si può inumidire il cibo secco con acqua tiepida.
Cercate di alimentare il vostro gattino allo stesso modo ogni volta. Non passare avanti e indietro perché lei può ottenere un sconvolto pancia o diarrea. Feeding in scatola e secco va bene, a patto che un buon sapore ed è facile da mangiare.
Si può Sovralimentazione?
Quando il vostro gattino è molto giovane, fino a 3 o 4 mesi, è quasi impossibile sovralimentazione lei.
Il vostro gattino ha perso l`appetito?
Si dovrebbe essere principalmente di darle da mangiare una elevata qualità, dieta equilibrata. Se il vostro gattino è giocosamente frisky, tu e lei sta facendo bene.
Se il vostro gattino non mangia per 48 ore, consultare il veterinario. Se i sintomi come vomito, diarrea o febbre accompagnano una mancanza di appetito, consultare immediatamente il vostro veterinario. Il vostro gattino può essere molto malato.
- Nutrire il gattino per i primi giorni a casa
- Cosa devo nutrire il mio cucciolo?
- Domande più frequenti sulla nutrizione gatto
- Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
- Gattino non si muoverà o mangiare
- Prima visita del vostro gattino dal veterinario
- Solo per i bambini: prelibatezze speciali dal vostro tavolo
- Tappe dello sviluppo del gattino
- Domande più frequenti sulla nutrizione gatto
- Cura del nuovo cane madre
- Fornire assistenza e la nutrizione di gattini orfani
- Nutrire il gatto in stato di gravidanza
- Segni di un gatto respingendo gattini
- Cura del nuovo gatto della madre
- Nutrire il tuo nuovo gattino
- L`alimentazione del vostro cane adulto
- Lo svezzamento gattini
- Quando devono essere svezzati gattini e quando fanno urinare in proprio?
- Solo per i bambini: del vostro gattino prime 6 settimane
- Che tipo di sostituzione del latte devo dare il mio gattino orfano?
- Quando si deve il mio cucciolo iniziare a mangiare cibo per adulti?