VermoTit.com

Radio 4: sono conigli sociali animali?

Radio 4 ha avuto una breve sezione sui conigli il Venerdì, è possibile ascoltare on-line qui (sezione coniglio inizia circa 12 minuti). Hanno intervistato Brigitte Signore, docente di Medicina e Chirurgia di coniglio e Heather Childs, un coniglio allevatore / doccia.

Tra gli altri argomenti si è discusso il comportamento sociale dei conigli. La differenza nei loro punti di vista era piuttosto ampia!

Signore ha sottolineato che i conigli sono animali molto sociali e che avere un compagno ha permesso loro di essere testimoni della comportamento naturale come reciproca cura e li ha fatti sentire più sicuri in quanto potrebbero condividere guardare fuori funzioni. Ha dichiarato che a meno che il loro proprietario era in casa tutto il giorno per essere il loro compagno, conigli diventano molto solo e che aveva vissuto molti problemi di comportamento in singoli conigli a causa di questo.

Childs, d`altra parte ha dichiarato: “Non voglio vendere due conigli insieme in nessun caso, perché alla fine della giornata sono spaventare che alla maturità sessuale si strappare uno e gli altri a parte.” Ha suggerito che un orsacchiotto sarebbe una scelta migliore di compagno.

Penso che evidenzia come i conigli incompresi sono ancora. Anche se, mi è stato scuotendo la testa attraverso la parte che riguarda non mantenendo conigli insieme, posso facilmente vedere come è arrivata a questa conclusione. Se si mette un stesso sesso, coniglio adulto nella penna di un altro che sarà, in generale, “rip uno e gli altri a parte”. Credo che molti proprietari di animali arrivano alla stessa conclusione. Ciò non significa che i conigli non vogliono compagni sociali, però, è solo bisogno di capire che dal loro punto di vista.



All`interno di un gruppo, i conigli forma maschile separata e gerarchie femminili (ordini beccare). Se si sceglie due stessi conigli sesso potreste essere fortunati e finire con due agli estremi opposti della scala sociale, che sono felici con la loro posizione e con un po `di spintoni otterrà il bene. Oppure, si può finire con due coniglietti che combattono su chi è il top cane e strappare uno e l`altro a brandelli nel processo. Invece di stuzzicare, l`opzione migliore è quella di scegliere un maschio e una femmina, perché, naturalmente, fanno l`amore non la guerra (sì sono d`accordo che è un po `banale). Le forze schiaccianti sono che un maschio castrato e una femmina castrato (amato fino coniglietti è buona, ma non vogliamo i bambini) introdotto da qualche parte neutrale otterrà il grande.

Se si sceglie conigli dello stesso sesso sterilizzazione è un must. Avere ormoni che guidano costantemente loro di competere più di rango sociale e del territorio non è favorevole a una relazione stabile! E `certamente possibile avere conigli dello stesso sesso insieme vivente, ma può essere più difficile ed è necessario essere alla ricerca di potenziali controversie. Gerarchia non è scolpito nella pietra, raggiungendo la maturità sessuale, un nuovo territorio o la concorrenza per il cibo possono tutti innescare un nuovo argomento su chi è il migliore. Sterilizzazione riduce gli stimoli competitivi ma non rimuove completamente.

territorio neutrale è l`altro fattore importante per le presentazioni di successo. I conigli sono ferocemente difesa delle loro case. Ma allora, come reagireste se un completo estraneo è apparso nel bel mezzo del vostro salotto? Il mio primo pensiero non sarebbe “ooo guardare un potenziale nuovo amico”. Rabbit pensano allo stesso modo- uno strano coniglio invadere il loro spazio sta per essere trattati come il nemico, non un potenziale amico. Essi preferiscono di gran lunga di incontrare potenziali compagni in una zona neutra come si potrebbe uscire per una tazza di caffè per conoscere qualcuno.

Vorrei che i negozi di animali erano un po `di più in anticipo circa i pro ei contro di possibili corrispondenze. I miei primi conigli sono stati un paio di uomini, che sono andati a combattere e ha dovuto essere separati - che devono essere quasi 15 anni fa e ho ancora parlare con i proprietari che non sono avvertiti sui potenziali problemi futuri, quando i loro conigli ormoni calcio o anche quando acquistano un nuovo coniglio come un compagno.

Condividi su reti sociali:

Simile
Coniglio vacanze d`imbarcoConiglio vacanze d`imbarco
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
DiDi
Conigli spietati di BBC WildlifeConigli spietati di BBC Wildlife
Ricetta coniglio ripienoRicetta coniglio ripieno
» » Radio 4: sono conigli sociali animali?