VermoTit.com

Sondaggio RSPCA rivela più del 50% di tutti i conigli da compagnia potrebbe essere soli

La RSPCA e University of Bristol rivelano che si teme che oltre la metà di tutti i conigli da compagnia potrebbe essere solo secondo un nuovo sondaggio.

Il sondaggio, commissionato dalla RSPCA e realizzato dall`Università di Bristol, ha scoperto che il 60 per cento dei conigli erano alloggiati senza un compagno, che potrebbe portare a sofferenza come essi naturalmente vivono in gruppi.

Una gran parte dei conigli - 58 per cento - sono stati pensati per essere paura di rumori forti e il 61 per cento sono stati segnalati come sottolineato quando maneggiato dal loro proprietario.

I conigli devono avere accesso costante a una zona d`esercizio come senza questa loro benessere potrebbe essere compromessa, ma lo studio ha rilevato che alcuni conigli avevano solo l`accesso irregolare e questo non è stato dato in un momento quando ne avevano bisogno - al mattino presto o la sera quando sono naturalmente più attivo.

Fornire l`accesso costante al fieno è una delle cose più importanti proprietari possono fare per il loro coniglio come è essenziale per la salute dentale e digerente, nonché tenerli occupati e occupati, ma il dieci per cento dei proprietari di non nutrire i loro conigli da fieno quotidiana.

La RSPCA consiglia di alimentare il vostro coniglio un fascio di fieno grande come il coniglio ogni giorno.

Per aiutare i conigli sentirsi rilassato in mezzo alla gente, i proprietari dovrebbero cercare di interagire positivamente con i loro conigli da compagnia tutti i giorni dalle quando sono giovani, questo può includere dolce spazzolatura e carezze. conigli anziani dovrebbero anche avere contatti regolari positiva con le persone. Anche se non sono abituati a questo, le interazioni devono essere costruiti lentamente per evitare di spaventarlo. Le interazioni dovrebbero avvenire a livello del suolo, ove possibile, in quanto le persone possono essere percepite come meno minaccioso in questa posizione.

Circa un quarto dei conigli con i compagni sono stati trovati a combattere a volte ed evitare l`un l`altro - di combattimento più frequenti e intensi in grado di suggerire i compagni sono inadatti.



La RSPCA e gli esperti presso l`Università di Bristol raccomando sempre una ricerca approfondita è fatto prima di acquistare conigli e se hanno preoccupazioni per la salute o il comportamento del loro coniglio dovrebbero contattare il proprio veterinario o un esperto di comportamento adeguato.

Dr Nicola Rooney, Research Fellow in Farm Animal Science presso la Facoltà di Scienze Veterinarie dell`Università, ha detto: “Molti conigli da compagnia sono stati trovati ad essere in buona salute, ha avuto compagni compatibili e sono stati dotati di zone soggiorno arricchito.

“Tuttavia, abbiamo anche trovato numerose questioni relative al benessere non riconosciuti che interessano un gran numero di conigli da compagnia.

“Tra queste, che vive da solo o in gruppo incompatibili, numerosi problemi di salute, la mancanza di accesso regolare ad esercitare le aree, che mostra la paura di rumori forti e di comportarsi con ansia quando vengono maneggiati dai loro proprietari.

“I nostri risultati evidenziano i modi in cui sono spesso non soddisfatte le esigenze dei conigli da compagnia e queste informazioni aiuteranno bersaglio formazione per migliorare meglio il benessere dei conigli da compagnia.”

Dr. Jane Tyson, Coniglio comportamento e sul benessere di esperti presso l`RSPCA, ha dichiarato: "Anche se è incoraggiante vedere che molti conigli da compagnia stanno vivendo una vita sana e felice, è anche rattristante di sentire che un gran numero di conigli non stanno avendo il loro esigenze di benessere soddisfatte.

“La RSPCA sta lavorando con altri enti di beneficenza, esperti del settore e docenti universitari per identificare una serie di diverse attività per proteggere e migliorare il benessere dei conigli da compagnia e dei risultati di questo studio sarà fondamentale per aiutare questo lavoro così come l`identificazione consigli e informazioni per proprietari sul modo migliore per prendersi cura dei loro conigli.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il cibo recuperare un incidente?Il cibo recuperare un incidente?
Sondaggio benessere RSPCA coniglioSondaggio benessere RSPCA coniglio
Conigli da compagnia - guida completaConigli da compagnia - guida completa
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Che insetti un coniglio? La dieta sbagliataChe insetti un coniglio? La dieta sbagliata
Bambini e conigli da compagniaBambini e conigli da compagnia
ConigliConigli
Una visione per il futuro del welfare coniglioUna visione per il futuro del welfare coniglio
Conigli spietati di BBC WildlifeConigli spietati di BBC Wildlife
RSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa PasquaRSPCA mettere in guardia non uccidere il vostro cane con gentilezza questa Pasqua
» » Sondaggio RSPCA rivela più del 50% di tutti i conigli da compagnia potrebbe essere soli