Problemi dell`orecchio croniche (infezioni) nei cani
Trattamento approfondita
contenuto
pulizia dell`orecchio
Un`accurata pulizia dell`orecchio è una parte vitale del trattamento di otite cronica. Le ragioni sono molteplici. L`essudato è irritante e fornisce un buon ambiente per i batteri e lieviti a proliferare. Inoltre, l`essudato può inattivare gli antibiotici e quindi causare fallimento del trattamento.
Nel caso di lavaggio di un orecchio con un timpano rotto, l`uso di soluzione salina o 1: 1 o 1: si raccomandano 3 diluizioni del 5 per cento aceto bianco. Il fluido viene scartato ogni filo e succhiare il ciclo e il canale è pieno di nuovo con soluzione salina pulita. Questa operazione viene ripetuta più volte con una discreta quantità di soluzione fisiologica. I migliori risultati per la pulizia dell`orecchio profonda o vampate di calore si ottengono con il paziente in anestesia generale.
La pulizia non può essere fatto su orecchie molto gonfie, ristretto, ulcerate o dolorose. Tali casi devono essere trattate in modo sintomatico in un primo momento e puliti in un secondo momento quando l`infiammazione si è ridotta ed i canali sono aperti. dosi di anti-infiammatori sistemici di prednisone per 10 giorni e glucocorticoidi attualità come Synotic® possono essere utilizzati per diminuire l`infiammazione, gonfiore e dolore.
Terapia antibiotica
Pseudomonas infezioni sono estremamente frustrante e difficile da trattare. La maggior parte dei trattamenti efficaci sono:
antifungini Therapy
Terapia Antiparassitaria
La terapia per gli acari dell`orecchio può essere topico o sistemico. trattamenti topici comprendono tiabendazolo (Tresaderm®) nelle orecchie o selamectina (Revolution®) come un punto sul trattamento da applicare tra le scapole. Il trattamento deve coprire il ciclo degli acari, che è di tre settimane. Una singola applicazione di selamectina è solitamente sufficiente per sradicare l`infestazione. Trattamento sistemico include l`uso di ivermectina per via orale o iniettabile una volta ogni due settimane per tre volte.
Follow-up per i cani con infezioni croniche
Citologia e la cultura devono essere eseguiti ogni mese durante la terapia e prima sospensione della terapia antibiotica. individuazione precoce della causa e trattamento aggressivo dell`infezione sono gli unici modi per prevenire danni più grave e permanente nel canale uditivo.
In cani da caccia, le orecchie devono essere controllati regolarmente per la presenza di corpi estranei. nuoto eccessivo dovrebbe essere evitato.
In razze con un sacco di capelli come barboncini, gentile spiumatura dei capelli può prevenire l`insorgenza di infezioni.
- Otite interna e dei media nei cani
- Quello che c`è da sapere sulla salute orecchio ?? s il vostro gatto
- Otite interna e dei media nei gatti
- Orecchio esame tampone nei cani
- Come pulire le orecchie del vostro gatto
- Orecchio esame tampone nei gatti
- Orecchie di gatto
- Infezioni dell`orecchio: comune e dolorosa
- Come pulire le orecchie del vostro cane con sidro di mele o aceto bianco
- Come pulire le orecchie del vostro cane
- Assistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchio
- Otiti croniche nei gatti
- Scarico Ear nei gatti
- Scarico Ear nei cani
- Acari dell`orecchio nei gatti
- Clorexidina per cani e gatti
- Otiti croniche nei gatti
- Problemi dell`orecchio croniche (infezioni) nei cani
- Acari dell`orecchio nei cani
- Scarico Ear in piccoli mammiferi
- L`orecchio del mio cane cattivo odore