VermoTit.com

Come pulire le orecchie del vostro cane con sidro di mele o aceto bianco

Grandi orecchie troppo bisogno di pulizia.

Dal momento in cui si avvia il processo di legame con il vostro nuovo cucciolo, governare dovrebbe essere un`attività quotidiana. Prendersi cura dei suoi orecchie è parte di questo processo perché a volte si sporcano e anche infetti. Il pulitore orecchio si possono acquistare presso l`ufficio del veterinario locale è efficace, ma costoso. Questa è una ricetta per un pulitore orecchio si può fare a casa.

Fare una pulitore dell`orecchio a casa è davvero semplice:

Utilizzare una soluzione che è la metà acqua e metà aceto.

Il rapporto è di 1: 1. Se si utilizza un mezzo bicchiere di aceto, mescolare con un mezzo bicchiere di acqua. Le quantità non hanno bisogno di essere precisi e mi piace sempre di aggiungere un po `di più aceto che l`acqua. Utilizzare tutta la soluzione e non salvare alcuna per la prossima tempo- giusto mix di nuovo la prossima volta che ne avete bisogno.

Essere sicuri di dare un`occhiata a orecchie del vostro cane prima per vedere se sono rossa e infiammata. Se è così, è necessario effettuare la pulizia con molto meno di aceto. Alcuni veterinari raccomandano utilizzando solo una soluzione al 10%. Se è troppo forte e il vostro cane è stato graffiare molto a causa di allergie, acari dell`orecchio, o qualche altra infezione, l`aceto può pungere.

Questo metodo è efficace solo nella rimozione di alcuni dei cera in eccesso. Essa diminuirà gli effetti di un`infezione, ma se la condizione è grave e sta andando avanti da molto tempo, può essere cancellato solo con altri trattamenti, molto probabilmente gli antibiotici.

Come applicare la soluzione di aceto

Immergere alcuni batuffoli di cotone nella miscela. Se il cane ha le orecchie floppy, quindi sollevarli e pulire il lembo con la miscela. Se le orecchie sono sporchi più in basso all`interno del canale uditivo, è possibile compilare il canale con il composto, strofinare le orecchie con forza, poi la lasciò scuotere la testa. Pulire l`eccesso con un batuffolo di cotone asciutto. Non consiglio ti infili un bastoncino di cotone giù nel canale uditivo.

le orecchie sono piccole westie acquisto potrebbe essere sporco.

Che tipo di aceto? Per Quali tipi di problemi dell`orecchio?



Per le infezioni dell`orecchio, alcune persone che sono a favore della cura naturale consiglia di utilizzare l`aceto di sidro di mele al posto degli antibiotici. Aceto di sidro di Apple potrebbe rendere l`ambiente nell`orecchio ostile ai batteri e la questione potrebbe chiarire senza dover ricorrere agli antibiotici.

Se il cane ha cerume puzzolente e si vuole provare l`aceto prima di portarlo in al veterinario, pulire le orecchie quindi applicare qualche goccia di aceto di sidro di mele per ciascun orecchio una volta al giorno. Infezioni dell`orecchio sono difficili da chiarire in modo da provare questo almeno due settimane prima di rinunciare.

Se il cane ha acari dell`orecchio, avrà molto più cera e avrà bisogno di essere trattati con più vigore.

Se le orecchie del cane odore normale, ma i suoi canali auricolari rimangono gonfie e pruriginose pur essendo pulita, lei può avere un`allergia. Le allergie alimentari comunemente presenti come gonfiore e prurito all`orecchio. Questo è un problema che dovete affrontare nel più breve tempo possibile. otiti croniche nei cani con le orecchie floppy richiedono un intervento chirurgico costoso.

orecchie pugile.

Usando aceto e acqua per pulire le orecchie per cani è un modo semplice ed efficace si può mantenere la sua buona salute. Usalo ogni volta che si darle un bagno, ogni volta che si prende la sua piscina, o almeno una volta alla settimana, quando si stanno dando il suo un breve esame fisico.

orecchie Doberman.
Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono gli usi per l`aceto?Quali sono gli usi per l`aceto?
Come fare una fatta in casa lavavetri naturaleCome fare una fatta in casa lavavetri naturale
Come fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulitaCome fare una vasca da bagno e doccia in casa più pulita
Come pulire la lavatrice a basso costo usando aceto biancoCome pulire la lavatrice a basso costo usando aceto bianco
Usi domestici per l`acetoUsi domestici per l`aceto
Come utilizzare limone per pulireCome utilizzare limone per pulire
Quali sono i vantaggi di aceto di meleQuali sono i vantaggi di aceto di mele
Come pulire un tappeto senza un pulitore a vaporeCome pulire un tappeto senza un pulitore a vapore
Come pulire le orecchie del vostro caneCome pulire le orecchie del vostro cane
Assistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchioAssistenza domiciliare del gatto con un`infezione all`orecchio
» » Come pulire le orecchie del vostro cane con sidro di mele o aceto bianco