Emangiosarcoma dell`osso nei gatti
Cancro alle ossa in Gatti causato da Emangiosarcoma
contenuto
Emangiosarcoma è un tipo di cancro nei gatti che nasce dai vasi sanguigni e può accadere quasi ovunque nel corpo. Si tratta di una forma altamente metastatica di cancro, significa che si diffonde facilmente ad altri tessuti. Di solito quando si verifica emangiosarcoma nelle ossa, è a causa di metastasi da un altro sito, anche se raramente, può effettivamente sorgere in osso nell`osso viene poi indicato come il sito primario.
Questo tumore colpisce l`osso molto più raramente di osteosarcoma, ma quando si verifica nelle ossa a volte può essere molto difficile da distinguere dal osteosarcoma. La causa di emangiosarcoma è in gran parte sconosciuto. Nelle persone questo tipo di cancro è stato collegato a esposizione a cloruro di vinile, un agente chimico.
La forma di osso di emangiosarcoma è rara nei gatti, ma può verificarsi come un`estensione locale dei tumori dei tessuti molli. Può influenzare lo scheletro assiale, che comprende le ossa della colonna vertebrale, del bacino e del cranio, così come lo scheletro appendicolare, che comprende le braccia e le gambe.
Questa è una forma letale di cancro nel vostro animale domestico. tasso di sopravvivenza media in animali con questo tipo di cancro, anche con il trattamento, è solo pochi mesi. Nella maggior parte dei casi, il tumore si è già diffuso ampiamente o si diffonderà ampiamente in tutto il corpo, nonostante la terapia e continuerà a crescere. Quando si colpisce principalmente l`osso, può causare zoppia e debilitazione generale del vostro animale domestico durante il suo sviluppo e la progressione.
Cosa guardare per
La diagnosi di Emangiosarcoma dell`osso in Gatti
test diagnostici sono necessari per diagnosticare il tumore e definire l`estensione della malattia. I test che il vostro veterinario può desidera eseguire sono:
Trattamento della Emangiosarcoma dell`osso in Gatti
Il trattamento può includere i seguenti:
Home Care e la prevenzione
Il veterinario sarà molto probabilmente prescrivere farmaci antidolorifici per garantire il comfort del vostro animale domestico. Questi farmaci possono essere somministrati prima della diagnosi definitiva e / o dopo l`intervento chirurgico. I farmaci di solito è in forma di pillole o cerotti stupefacente dolore che sono posti sulla pelle per rilasciare un livello costante del farmaco attraverso la pelle.
Si dovrebbe limitare l`attività del vostro gatto per ridurre al minimo il dolore e per evitare che quello che viene chiamato una frattura patologica, che è una rottura anomala delle ossa a causa del cancro indebolire l`osso. Il vostro animale domestico non deve correre, saltare o giocare in questo periodo. Si dovrebbe guardare il vostro gatto con attenzione e dare assistenza quando si arrampica le scale.
Avere il vostro veterinario valutare tempestivamente qualsiasi urto inspiegabile o zoppia che si sviluppa. La zoppia è più probabilità di essere associati con l`artrite o lesioni ai legamenti e tendini di cancro, ma vale la pena avere il vostro gatto valutata comunque.
Se il vostro gatto non migliora con il riposo o anti-infiammatori farmaci, radiografie della parte interessata del corpo possono essere indicati per escludere il cancro osseo come causa della zoppia e dolore.
Emangiosarcoma, come altri tipi di cancro, al momento non è evitabile.
Informazioni approfondite sulla Emangiosarcoma dell`osso in Gatti
Emangiosarcoma è un tipo di tumore che colpisce più comunemente la milza, il fegato e il cuore e in genere provoca sanguinamento dal tumore rottura. Anche se può sorgere in osso inizialmente, questo è raro. Molto spesso quando si verifica nelle ossa, il tumore si è diffuso là da un altro sito nel corpo. Quindi, se il vostro gatto viene diagnosticato un emangiosarcoma osso è di vitale importanza che altri siti più comuni di questo tumore sono esclusi come il sito primario.
Come la maggior parte forme di cancro, si sa molto poco su ciò che provoca emangiosarcoma a sviluppare. Si tratta di una forma altamente letale di cancro e, quindi, la diagnosi e il trattamento deve essere tempestivo e aggressivo.
Sintomi o malattie correlate
È importante distinguere i tumori che si sono diffuse da altri tessuti all`osso da quelli che nascono nelle ossa inizialmente perché il trattamento è diverso. Per i tumori metastatici viene effettuato un tentativo per determinare il sito del tumore primario. Se il vostro animale domestico viene diagnosticato un cancro, il vostro veterinario può desiderare di consultarsi con uno specialista oncologo o il cancro per capire il comportamento specifico e il trattamento del cancro.
- Cos`è il cancro nei cani?
- Fibrosarcoma (FSA) nei cani (osso)
- Fibrosarcoma nei gatti (osso)
- Osteosarcoma nei cani
- Emangiosarcoma nei gatti
- Cos`è il cancro nei gatti?
- Cancro felino: quali sono i segnali di pericolo?
- Emangiosarcoma (HSA) nei cani
- Neoplasia metastatico (tumore) nei cani
- Emangiosarcoma dell`osso nei cani
- Neoplasia epatica (tumori epatici) nei gatti
- Biopsia del midollo osseo nei cani
- Struttura e funzione dello scheletro nei gatti
- Neoplasia epatica (tumori epatici) nei cani
- Osteosarcoma nei cani
- Neoplasia metastatico (tumore) nei gatti
- Emangiosarcoma nei gatti
- Innovazione Cancer: le probabilità di migliorare per i cani con emangiosarcoma
- Tumore osseo nei cani: osteosarcoma
- Emangiosarcoma (HSA) nei cani
- Emangiosarcoma dell`osso nei gatti