VermoTit.com

Intussuscezione nei cani

I pazienti con segni clinici potenzialmente letali sono ricoverati in ospedale e trattati in modo aggressivo. deterioramento clinico è spesso rapida e può essere fatale. Il successo del trattamento dipende dalla stabilizzazione medica del paziente con la correzione di anomalie di liquidi, degli elettroliti e dell`equilibrio acido-base. correzione chirurgica volta che l`animale è stabilizzato viene istituito il più presto possibile. È importante affrontare ogni singolo paziente, come diversi processi sottostanti possono giustificare diverse raccomandazioni riguardanti la terapia e la prognosi. Le terapie che possono essere somministrati sono i seguenti:

  • Rapid terapia endovenosa di liquidi è indispensabile negli animali gravemente malati.
  • correzione chirurgica prevede alleviare la telescopica dell`intestino, o resezione (rimozione) del segmento interessato dell`intestino. Se l`intestino non viene resecato, può essere piegato e virato su se stesso, in modo che il telescopico non si ripete.
  • L`acqua e il cibo è trattenuto dalla maggior parte dei pazienti fino a 24 ore dopo l`intervento chirurgico, o dopo tutto il vomito si è fermato. L`animale viene poi introdotto a piccole quantità di acqua, seguita eventualmente da piccoli pasti frequenti di un alimento facilmente digeribile.
  • antibiotici iniettabili sono spesso dato intorno al periodo di intervento chirurgico per aiutare a prevenire l`infezione.
  • Follow-up di cura per i cani con Intussuscezione

    trattamento ottimale per il vostro animale domestico richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro animale domestico non migliora rapidamente.

  • Amministrare tutti i farmaci e diete prescritte come indicato. Avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico.
  • Guarda il tuo animale domestico a stretto contatto per la ricorrenza o peggioramento di segni post-operatorio e contattare il vostro veterinario in una sola volta.
  • La prognosi per questi pazienti varia, a seconda della gravità del blocco, il tempo in cui l`animale è stato colpito, e la causa sottostante. Molti pazienti hanno un recupero completo, mentre altri non lo fanno. Ricorrenza è visto in alcuni casi, anche con un intervento chirurgico correttivo.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Infestazione hookworm nei caniInfestazione hookworm nei cani
    Intussuscezione nei gattiIntussuscezione nei gatti
    Il sangue nelle feci del cane (ematochezia)Il sangue nelle feci del cane (ematochezia)
    Gastrointestinale (GI) neoplasie nei caniGastrointestinale (GI) neoplasie nei cani
    Peritonitis nei gattiPeritonitis nei gatti
    Ematochezia (sangue nelle feci) nei gattiEmatochezia (sangue nelle feci) nei gatti
    Le proteine ​​enteropatia perdere nei cani (PLE)Le proteine ​​enteropatia perdere nei cani (PLE)
    Intussuscezione nei caniIntussuscezione nei cani
    Neoplasia gastrointestinale nei gattiNeoplasia gastrointestinale nei gatti
    Sindrome nefrosica nei gattiSindrome nefrosica nei gatti
    » » Intussuscezione nei cani