VermoTit.com

Sindrome nefrosica nei cani

Informazioni approfondite sulla terapia

cani stabili possono essere trattati ambulatorialmente, purché siano strettamente monitorati per la risposta alla terapia. I pazienti che sono in insufficienza renale, hanno una grave edema, hanno malattia tromboembolica, o sono profondamente ipertesi dovrebbero essere ricoverati in ospedale. E `molto importante che tutte le raccomandazioni per il vostro veterinario sono seguiti molto da vicino, e le eventuali domande o dubbi che sorgono durante il protocollo di trattamento sono indirizzate immediatamente.

  • Correzione di qualsiasi fattore predisponente alla base è indispensabile per il trattamento. Se la causa non può essere identificato e corretto, questi individui sono trattati sintomaticamente e generalmente progredire ad insufficienza renale, ipertensione e accumulo di liquidi.
  • modifica dietetica è raccomandato in questi pazienti. A-basso contenuto di sale, si consiglia la dieta a basso contenuto proteico.
  • La terapia endovenosa di liquidi può essere necessaria in pazienti che sono in insufficienza renale.
  • Se l`ipertensione non è controllato da restrizione sodica, terapia medica è indicata.
  • Il trattamento per l`edema e / o ascite dovrebbe essere istituita soltanto se l`animale è a disagio o in difficoltà. Paracentesi e / o diuretici per rimuovere il liquido dal corpo devono essere utilizzati come indicato dal vostro veterinario.
  • La terapia anti-trombotico, come l`aspirina a basso dosaggio, è a volte raccomandato come misura preventiva in alcuni pazienti.
  • Follow-up di cura per i cani con sindrome nefrosica

    Il trattamento ottimale per il vostro cane richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro animale domestico non migliora rapidamente. Diagnostica di follow-up è estremamente importante in questi pazienti.

    proteine ​​urinarie: rapporti creatinina, la pressione sanguigna, il peso corporeo, proteine, e valori renali devono essere controllati periodicamente come indicato dal vostro veterinario. Amministrare tutti i farmaci prescritti e avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro animale domestico.

    Evitare l`uso di farmaci che sono dannosi per i reni. cani affetti di razze con sospetti disturbi familiari non devono essere allevati. La prognosi a lungo termine è custodito.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Febbre di Shar-peiFebbre di Shar-pei
    Sindrome nefrosica nei gattiSindrome nefrosica nei gatti
    Intussuscezione nei caniIntussuscezione nei cani
    Sindrome nefrosica nei gattiSindrome nefrosica nei gatti
    Mycoplasma nei caniMycoplasma nei cani
    Sindrome nefrosica nei caniSindrome nefrosica nei cani
    Renale (rene) amiloidosi nei gattiRenale (rene) amiloidosi nei gatti
    La pielonefrite nei caniLa pielonefrite nei cani
    Pielonefrite (infezione renale) nei gattiPielonefrite (infezione renale) nei gatti
    Intussuscezione nei gattiIntussuscezione nei gatti
    » » Sindrome nefrosica nei cani