Malattia esofagea nei gatti
Follow-up di cura per la malattia esofagea in Gatti
Il trattamento ottimale per il vostro gatto richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Non v`è alcun regime impostato quando piuttosto, un piano che è formulato specificamente per tale individuo possono essere attuate seguenti animali con malattia-esofageo.
E `importante per amministrare tutti i farmaci prescritti e seguire da vicino le raccomandazioni di alimentazione. Nei soggetti con lieve o moderata della malattia, follow-up con gli esami veterinari periodiche spesso tutto ciò che è necessario. In casi di malattia dell`esofago grave (ad esempio, grave esofagite o formazione di stenosi), endoscopia follow-up è raccomandato da 2 a 4 settimane dopo la diagnosi iniziale.
E `importante essere consapevoli dei segni che suggeriscono una polmonite secondaria. Questi includono la tosse, difficoltà respiratorie o pronunciata, malessere generale o qualsiasi comportamento insolito per il vostro animale. Una radiografia del torace sarebbe indicato in questi casi.
Nei casi più gravi o prolungati di esofagite, stenosi non sono di rado visti. Avvertire il veterinario se v`è un aumento di rigurgito, o disagio estremo su ingestione di cibo. La prognosi per questi animali dipende dalla particolare malattia e la sua gravità. In generale, da lieve a moderata casi rispondono bene al trattamento. Anche se i casi gravi, spesso rispondono bene, essi possono essere associati a complicazioni e / o periodi di guarigione lunghi. In casi estremi, nonostante la terapia appropriata, completa risoluzione o addirittura controllo può essere irraggiungibile.
Esofagite nei cani
Encefalopatia epatica nei gatti
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei cani
Salmonellosi nei gatti
Esofagite nei cani
Blastomicosi nei gatti
Blastomicosi nei cani
Malattia esofagea nei gatti
La pancreatite acuta nei cani
Rigurgito nei gatti
Megaesofago nei gatti
Cardiopatia valvolare cronica nei gatti
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei gatti
L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei cani
Esofagite (infiammazione dell`esofago) nei gatti
Rigurgito nei cani
L`ipoglicemia (basso livello di zucchero nel sangue) nei gatti
Gastrite nei gatti
Ipertiroidismo nei gatti
Parassiti intestinali nei cani
Esofagite (infiammazione dell`esofago) nei gatti