Rigurgito nei cani
Panoramica del rigurgito Canine
Rigurgito è il flusso all`indietro o evacuazione sforzo di fluido, muco, o cibo non digerito dall`esofago. A differenza di vomito, non è accompagnato da nausea e non comporta forti contrazioni addominali. Si tratta di un sintomo della malattia esofagea e non un disturbo in sé.
I tempi di rigurgito in relazione al consumo è determinata dalla posizione della disfunzione esofagea, il grado di ostruzione, e di presenza o assenza di dilatazione esofagea. Per esempio nei cani:
Rigurgito subito dopo aver mangiato è più probabile che si verifichi con lesioni esofagee prossimale o di ostruzione esofagea.Rigurgito può essere non associato con mangiare quando l`esofago è dilatato, perché questo provies un serbatoio per alimentare e fluido.ritenzione selettiva di fluidi per il cibo solido è più probabile con un`ostruzione parziale.
Le cause di rigurgito in Cani
Disturbi strutturali esofagei - che comprendono corpi estranei, stenosi e anomalie dell`anello vascolaredisturbi della motilità esofagea - che comprendono megaesofagoCosa guardare per
Perdita di pesotosseRespirazione difficoltosaletargo Cura veterinaria per il rigurgito Canine
Si deve iniziare con una discussione con il vostro veterinario che otterrà una storia medica circa il vostro animale domestico. La differenziazione iniziale tra vomito e rigurgito è importante perché, non solo sono diversi organi coinvolti, ma anche diverse tecniche diagnostiche e le terapie sono garantiti. Test diagnostici e di trattamento dovrebbero seguire.
La diagnosi di rigurgito in Cani
test diagnostici sono solitamente necessari per determinare la causa di rigurgito. Una storia medica completa è di fondamentale importanza, a conferma che il vostro cane è rigurgitare e non il vomito. Un approfondito esame fisico è sempre necessario pure.
Test diagnostici per rigurgito nei cani possono includere:
emocromocitometrico completo (CBC)profilo biochimico Analisi delle urine Test endocrini (stimolazione ACTH, profilo tiroide) Toracica (torace) radiografie (raggi X)Acetilcolina recettore antibody test, test degli anticorpi antinucleoL`elettromiografia e la biopsia muscolareEsophagram (rondine bario)fluoroscopia Esofagoscopia piombo nel sangue e / o livelli di organofosfati Il trattamento del rigurgito in Cani
Trattamento del cane rigurgitando può essere sia di supporto o specifico, in cui quest`ultimo può essere istituito quando una causa sottostante nota è identificata.
La terapia di supporto per il rigurgito nei cani può consistere dei seguenti elementi:
modificazioni della dietamotilità gastrointestinale (movimento) dopingAcido agenti e esofagei / agenti di rivestimento gastrico bloccaggio in caso di sospetta o esofagite associataRicoverare e il ripristino dei fluidi e l`equilibrio elettrolitico e supporto nutrizionale nel paziente gravemente malatoLa terapia antibiotica nei casi di polmoniteCura della casa
raccomandazioni domiciliare dipendono dalla causa sottostante del problema. devono essere considerate le seguenti raccomandazioni generali:
Amministrare tutti i farmaci prescritti e la pratica le istruzioni di alimentazione dirette.Guarda molto da vicino per i segni che potrebbero suggerire la polmonite secondaria, che comprendono lavoravano respirazione, tosse e o letargia / generale e una scarso appetito.Prestare particolare attenzione alla condizione del corpo del vostro cane. Il mantenimento di un piano nutrizionale adeguato a volte può essere difficile in questi cani.Informazioni approfondite sulla Rigurgito in Cani
Megaesofago (ipomotilità esofageo) è diminuita movimento esofagea / assente o peristalsi che spesso provoca dilatazione (estende oltre dimensione normale) dell`esofago. Può essere congenita (esistente dalla nascita) o acquisite (tratto noninheritable che si traduce più tardi nella vita).malattia infiammatoria esofagea.Esofagite è un`infiammazione dell`esofago. Può essere un`entità primaria o secondaria ad altre patologie. Miosite è una malattia infiammatoria / immunitaria che colpisce i muscoli. extraluminale intratoracico (nella cavità toracica, ma al di fuori dell `esofago) malattia.Vascolare anomalia anello è una malattia congenita che provoca un intrappolamento e la compressione dell`esofago e, a sua volta, una parziale ostruzione (blocco). Megaesofago e rigurgito si verificano spesso secondaria a questa ostruzione. Intratoracica (nel torace) tumori o masse può comprimere l`esofago dall`esterno, causando rigurgito.Un ernia iatale è un`anomalia del diaframma consentendo parte dello stomaco per spostarsi nella cavità toracica. Rigurgito è uno dei segni più comuni riscontrati con questo disturbo. Endoluminale (interno) di ostruzione esofagea.Stenosi esofagea è un restringimento anomalo dell`esofago, spesso secondaria a uno esofagite o qualche evento infiammatorio, come un corpo estraneo.corpi estranei esofagei spesso causano rigurgito causa di un esofagite associata o blocco fisico. Corpi estranei solito depositare in aree ristrette se l`esofago, tra toracico, alla base del cuore, o l`iato del diaframma. I tumori o masse possono crescere all`interno dell`esofago, causando ostruzione e rigurgito.Un diverticolo esofageo è un out-pouching dell`esofago. Può essere congenito o acquisito.La disfunzione neuromuscolare conseguente megaesofago.Miastenia gravis è una malattia che colpisce il neuromuscolare (nervi e muscoli) giunzioni spesso causando debolezza generalizzata, oltre a megaesofago / rigurgito. Polimiosite è un disturbo associato con l`infiammazione e debolezza dei muscoli, compreso l`esofago. disturbi endocrini (ipotiroidismo, ipoadrenocorticismo) possono essere associati con il rigurgito. Alcuni tossicità (piombo, organofosfati) possono influenzare l`esofago e causare megaesofago e rigurgito.Il Lupus Eritematoso Sistemico è un disordine immunitario che colpisce più sistemi, causando a volte megaesofago e rigurgito. Polinevrite è un disturbo associato con l`infiammazione delle più nervi, a volte causando megaesofago erigurgito.
Idiopatica (causa sconosciuta) megaesofago è una delle più comuni cause di rigurgito. Questo è generalmente una diagnosi di esclusione, dopo che tutte le suddette malattie sono state escluse con diagnostica appropriata. Condividi su reti sociali:
Simile