VermoTit.com

Malattie sac anale nei cani

Diagnosi approfondita di Anal Sac Disease in Cani

  • Storia. Il vostro veterinario vi chiederà domande specifiche riguardanti le abitudini di defecazione (sforzo, dimensione / forma delle feci, la frequenza, dolore), l`appetito, perdita di peso, di bere e le abitudini di minzione, quali sintomi (leccare, “scooting”) avete notato, e per quanto tempo sono in corso.
  • Esame fisico. Il veterinario eseguirà un esame fisico completo, compreso un esame rettale delle sacche anali. Il veterinario tenterà di esprimere le sacche anali e notare la qualità delle secrezioni.
  • Analisi del sangue. Se il vostro veterinario sospetta un`infezione o ascesso delle sacche anali, lui o lei può raccomandare un esame emocromocitometrico completo, che valuterà il numero e il tipo di cellule e piastrine rossi e bianchi. Il numero dei globuli bianchi di solito aumento di un`infezione. Se il vostro veterinario sospetta un tumore sac anale, lui o lei vi consiglierà un pannello di chimica del siero. Questo test controlla i principali organi per vedere se funzionano normalmente (importante se il cane avrà bisogno di anestesia) e controlla anche i livelli dei principali elettroliti nel corpo. tumori del sacco anale può causare un aumento dei livelli sierici di calcio.
  • Petto e radiografie addominali. tumori del sacco anale può diffondersi ai linfonodi e polmoni, e raramente ad altri organi o le ossa del corpo. I raggi X vengono utilizzati per verificare la presenza di evidenti diffusione del cancro, anche se la diffusione microscopica non può essere esclusa. La rx del torace sono importanti anche nei cani anziani che verranno sottoposti ad anestesia, per assicurarsi che non v`è alcun malattie cardiache o polmonari che avrebbe fatto l`anestesia rischioso.
  • ecografia addominale. La posizione più comune per i tumori del sacco anale per diffondere è i nodi linfatici sottolombari. Questi linfonodi possono diventare estremamente grandi, e possono essere in grado di essere palpato per via rettale. In caso contrario, possono essere visti utilizzando un`ecografia. Se i linfonodi diventano molto grandi, possono spingere sul colon e ostruire il flusso di feci. Questo può rendere difficile la defecazione e può alterare la forma o la dimensione delle feci.


  • Trattazione approfondita di Anal Sac Disease in Cani

  • espressione sac anale. Il veterinario palpa rettale le sacche anali e le stringe di svuotare le sacche delle secrezioni. Se il cane è troppo doloroso o se le secrezioni sono troppo ferma, quindi il paziente può avere bisogno di essere pesantemente sedato o anestetizzato di aver fatto questa procedura. espressione sac anale è spesso tutto ciò che deve essere fatto per semplici casi di occlusione anale sac o casi lievi di sacculitis anale.
  • irrigazione sac anale. Ciò comporta l`anestesia del paziente e lavaggio salina nell`apertura del sacco anale per rompere studi secrezioni sacco anale in modo che i sacchi possono essere svuotati. Questa procedura è indicata quando le sacche anali non possono essere espresse manualmente. I casi più gravi di sacculitis anale spesso richiedono la successiva irrigazione con uno steroide topico per contribuire a ridurre l`infiammazione.
  • pungidito ascesso. Un sac ascesso anale, a meno che non sia già rotto da solo, ha bisogno di essere aperto, o sbilanciato e drenati. Il cane può essere brevemente anestetizzati, e l`ascesso si apre e lavata con soluzione salina. Antibiotici sono indicati per trattare l`infezione sottostante. impacchi caldi applicati alla zona sono anche utili.
  • sacculectomy anale. Questo è il termine tecnico per la rimozione chirurgica del sacco anale. Questo può essere fatto a uno o entrambi i lati. Spesso è consigliabile per i casi ricorrenti di infezione sac anale o anale impaction uscita, ed è necessario per il trattamento dei tumori del sacco anale. I possibili rischi della chirurgia, oltre ai rischi dell`anestesia generale, sono incontinenza fecale, tratti drenaggio cronica da infezione residua o tessuto secretorio, recidiva del tumore, e tendendo a defecare dalla formazione di cicatrici anale postoperatoria.
  • rimozione dei linfonodi sottolombari. Se un tumore del sacco anale è diffuso ai nodi linfatici sottolombari, poi la rimozione dei linfonodi può essere considerato. Questa è una procedura tecnicamente difficile che può provocare sanguinamento significativo durante l`intervento chirurgico e potrebbe anche provocare incontinenza urinaria temporanea o permanente poiché i nervi che controllano minzione sono vicini ai linfonodi. Non è curativa, tuttavia può alleviare alcuni dei problemi associati con i linfonodi, come difficoltà defecare.
  • La chemioterapia e la radioterapia. Entrambi questi tipi di trattamento sono stati utilizzati con risultati misti in cani che hanno il cancro sac anale. Sfortunatamente non c`è cura per questa malattia, ma l`aggiunta di queste terapie per la rimozione chirurgica dei tumori può aiutare a prolungare la vita del cane.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Struttura e funzione delle ghiandole anali nei gattiStruttura e funzione delle ghiandole anali nei gatti
    Ghiandole anali nei gattiGhiandole anali nei gatti
    Che cosa è una rimozione della ghiandola anale nei gatti?Che cosa è una rimozione della ghiandola anale nei gatti?
    Ghiandole anali: cosa sono e non ho bisogno di esprimerli?Ghiandole anali: cosa sono e non ho bisogno di esprimerli?
    Perché il mio cane leccare il sedere?Perché il mio cane leccare il sedere?
    Malattie sac anale nei gattiMalattie sac anale nei gatti
    Capire analisi del sangue: l`esame emocromocitometrico completo (CBC) per i gattiCapire analisi del sangue: l`esame emocromocitometrico completo (CBC) per i gatti
    Malattie sac anale nei caniMalattie sac anale nei cani
    Malattie sac anale nei caniMalattie sac anale nei cani
    Esame emocromocitometrico completo (CBC) nei caniEsame emocromocitometrico completo (CBC) nei cani
    » » Malattie sac anale nei cani