VermoTit.com

L`ipotermia (bassa temperatura corporea) nei gatti

Ipotermia in Gatti

la temperatura corporea normale per i gatti è 100,5 a 102,5 gradi Fahrenheit. L`ipotermia è un termine medico utilizzato per descrivere una temperatura corporea che è inferiore al normale. La causa più comune di ipotermia è l`esposizione prolungata a temperature fredde ambientali. Se non trattata, animali colpiti possono sviluppare segni di congelamento o possono anche morire.

Oltre a prolungata esposizione al freddo, ridotta capacità di regolare la temperatura corporea può anche portare a ipotermia. Questo è più spesso associato con gattini appena nati e anziani gatti debilitati. Alcune malattie, come l`ipotiroidismo, e le risposte comportamentali deteriorate possono anche essere un fattore di incapacità del corpo per mantenere la temperatura adeguata.

Segni di ipotermia vanno da lieve a grave, a seconda della gravità della bassa temperatura corporea.

Cosa guardare per

  • Depressione
  • letargo
  • Debolezza
  • tremante
  • rigidità muscolare
  • Bassa cuore e la frequenza respiratoria
  • Stupore
  • Respirazione difficoltosa
  • pupille fisse e dilatate
  • Coma

    La diagnosi di ipotermia in Gatti

    Registrazione di una bassa temperatura corporea con un termometro confermerà la diagnosi di ipotermia. Ulteriori diagnostica possono essere effettuati per identificare una causa di fondo.

  • Diagnostica di base per includere un esame emocromocitometrico completo, profilo biochimico e analisi delle urine sono generalmente entro i limiti normali.
  • Un pieno di coagulazione (coagulazione) profilo può rivelare alcune anomalie.
  • test di funzionalità tiroidea possono confermare l`ipotiroidismo.
  • Un elettrocardiogramma può mostrare una serie di aritmie (anomalie del ritmo cardiaco)

    Il trattamento di ipotermia in Gatti

    E `importante monitorare la temperatura del paziente da vicino durante il periodo di trattamento.

  • ipotermia lieve può essere trattata con coperte e isolamento.
  • ipotermia moderata devono essere trattati con fonti di calore esterne rewarming quali termofori. Gli strati protettivi devono sempre esistere tra la fonte di calore esterna e l`individuo per evitare scottature cutanee.
  • ipotermia grave spesso ha bisogno di essere trattati in modo aggressivo. tecniche di riscaldamento principali includono clisteri di acqua calda e lavaggio stomaco (lavando), caldo terapia endovenosa di liquidi e riscaldati dell`aria.
  • fluidi per via endovenosa e elettrolita di supporto, oltre alla somministrazione di ossigeno, possono essere indicati in alcuni casi.
  • Elettrocardiogrammi e ripetere le valutazioni di pressione sanguigna sono importanti nel monitoraggio di questi pazienti.

Home Care e la prevenzione

(glicemia bassa) i neonati malati o ipoglicemizzanti possono diventare marcatamente in ipotermia in un ambiente normale. E `importante mantenere questi individui caldo, e forse anche controllare la loro temperatura rettale.



Se avete dei sospetti che il vostro gatto può essere affetti da ipotermia, contattare il veterinario in una sola volta. Nel frattempo, utilizzare coperte e di isolamento per avviare il processo rewarming.

Prevenire l`ipotermia è la chiave. Non lasciare il gatto fuori temperatura di congelamento per un certo periodo di tempo senza accesso ad un riparo e calore.

È Pet assicurazione giusta per te?

La migliore assicurazione dell`animale domestico offre una copertura che è larga abbastanza per qualsiasi cura le vostre esigenze da compagnia e con le opzioni a sufficienza per ottenere la copertura perfetta per voi e il vostro animale domestico.

Come uno dei primi fornitori di assicurazione dell`animale domestico negli Stati Uniti, PetPartners è stata offerta a prezzi accessibili, animale domestico completo di assicurazione sanitaria per cani e gatti in tutti i 50 stati dal 2002. attendibile come esclusivo fornitore di assicurazione dell`animale domestico per l`American Kennel Club e dei Fanciers di gatto Associazione, PetPartners altamente opzioni personalizzabili consentono proprietari di animali domestici per creare un piano che si adatta alle loro esigenze individuali e di bilancio - in modo da non stai pagando per la copertura aggiunto non necessariamente bisogno o desideri. Visita PetPartners.com oggi per vedere se l`assicurazione dell`animale domestico è giusto per voi e la vostra famiglia “.)

Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è l`anestesia per i cani?Qual è l`anestesia per i cani?
Prendendo la temperatura del vostro canePrendendo la temperatura del vostro cane
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
Qual è l`anestesia nei gatti?Qual è l`anestesia nei gatti?
Pro & Contro di sedazione per il vostro gattoPro & Contro di sedazione per il vostro gatto
Cura invernale per il cane all`apertoCura invernale per il cane all`aperto
Pericoli invernali di caniPericoli invernali di cani
Come prendere la temperatura del vostro gattoCome prendere la temperatura del vostro gatto
Cura invernale per i conigliCura invernale per i conigli
Suggerimenti per la sicurezza cat invernaliSuggerimenti per la sicurezza cat invernali
» » L`ipotermia (bassa temperatura corporea) nei gatti