VermoTit.com

Ansante di cani

Il veterinario può raccomandare ulteriori test per assicurare cure mediche ottimali. Questi sono selezionati caso per caso.

  • A coagulazione (coagulazione) profilo deve essere considerato quando il sangue nei polmoni o torace cavità è pensato per essere la causa di affanno.
  • Toracocentesi (liquido o aria ritiro dalla cavità toracica) devono essere considerati sia come strumento diagnostico e terapeutico nel paziente ansimando.
  • Transtracheale lavaggio / lavaggio broncoalveolare dovrebbe essere considerato quando alcuni disturbi respiratori sono sospettati nel paziente. Entrambe le procedure valutare cellule / fluido / tessuto dal tratto respiratorio inferiore per la presenza di tumore, infiammazione o infezione. Si tratta di procedure relativamente benigne che possono essere eseguite presso l`ospedale locale, anche se in alcuni casi può essere eseguita presso una struttura di specialità.
  • Broncoscopia, o valutazione della parte interna della trachea e dei bronchi con un ambito, è raccomandato in casi selezionati. La procedura richiede l`anestesia generale, e di solito richiede uno specialista. Essa aiuta a visualizzare l`interno dei bronchi direttamente, e può essere un vantaggio enorme in alcuni casi. Di solito è meglio avere la procedura eseguita da uno specialista.
  • La scintigrafia polmonare (iniezione di una sostanza radioattiva) può essere utile nel cercare di identificare la malattia tromboembolica polmonare.
  • tomografia computerizzata (TAC) o risonanza magnetica (MRI) possono essere indicate se si sospetta malattia del sistema nervoso centrale. Queste procedure richiedono il trasporto in un impianto di specialità e l`anestesia generale e sono generalmente molto costosi.
  • Un recettore dell`acetilcolina titolo anticorpale (ARAT) può essere raccomandato se miastenia gravis è sospettato. In generale, i segni concomitanti di malattia, come la debolezza, rigurgito e, eventualmente, la polmonite sono di solito visto.
  • Terapia approfondita



    Uno o più dei test diagnostici di cui sopra può essere raccomandato dal vostro veterinario. Nel frattempo, potrebbe essere necessario il trattamento dei sintomi, soprattutto se il problema è grave. I seguenti (sintomatici) trattamenti aspecifici possono essere applicabili ad alcuni, ma non tutti gli animali domestici con affanno. Questi trattamenti possono ridurre la gravità dei sintomi o di fornire sollievo per il vostro animale domestico. Tuttavia, la terapia non specifica non è un sostituto per il trattamento definitivo della malattia di base responsabile delle condizioni del vostro animale domestico.

  • Trattare la causa sottostante, se possibile, è raccomandato.
  • Se ansimante del paziente è pensato per essere una normale risposta a qualcosa ambientale, nessun trattamento specifico altro che rimuovere il problema è garantito.
  • La terapia sintomatica dovrebbe essere istituita durante il tentativo di identificare la causa di fondo.
  • Ossigenoterapia e rigoroso resto è di beneficio per molti di questi individui, soprattutto se stanno diventando in difficoltà.
  • fluido terapia è indicata in coloro che sono disidratati o hanno malattie sistemiche concomitanti.
  • Le trasfusioni di sangue possono essere indicate se il paziente è ansimante secondaria ad anemia.
  • La terapia antibiotica o anti-infiammatori possono essere di beneficio nei pazienti con disturbi infettivi o infiammatori.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Lavaggio broncoalveolare (BAL) nei caniLavaggio broncoalveolare (BAL) nei cani
    Toracocentesi nei gattiToracocentesi nei gatti
    Pneumotorace nei caniPneumotorace nei cani
    Lavaggio broncoalveolare (BAL) nei gattiLavaggio broncoalveolare (BAL) nei gatti
    L`aspirazione transtracheale (TTA o TTW) nei gattiL`aspirazione transtracheale (TTA o TTW) nei gatti
    Broncopolmonite batterica (polmonite) nei caniBroncopolmonite batterica (polmonite) nei cani
    Gastroenterite nei caniGastroenterite nei cani
    Il rumore delle vie respiratorie nei caniIl rumore delle vie respiratorie nei cani
    Ansimante nei gatti - è normale?Ansimante nei gatti - è normale?
    La dispnea (difficoltà respiratorie) nei caniLa dispnea (difficoltà respiratorie) nei cani
    » » Ansante di cani