Distacco della retina nei cani
Le cause tossiche
contenuto
Le cause cancerose
Le cause traumatiche
Cosa guardare per
La diagnosi di distacco retinico in Cani
Una volta che un distacco di retina viene diagnosticata nel vostro cane, poi una lunga ricerca è necessaria per individuare eventuali malattie di base. Prove da considerare sono i seguenti:
Il trattamento di distacco retinico in Cani
La terapia deve essere istituita, come nelle prime fasi del processo di malattia il più possibile, o la retina distaccata si deteriora e il cane sarà permanentemente cieco. Trattamento di solito è diretto verso la causa sottostante del distacco di retina. Il distacco è molto difficile da trattare. A seconda delle condizioni fisiche del paziente, le opzioni di trattamento possono includere cure ambulatoriali o possono richiedere il ricovero in ospedale.
Se il distacco è dovuto alla pressione alta, allora i farmaci sono istituiti per abbassare la pressione sanguigna. Come viene controllata la pressione sanguigna, farmaci anti-infiammatori sistemici possono essere utilizzati per tentare di ridurre i danni alla retina.
terapia specifica per la condizione di base può includere le seguenti, a seconda della causa sottostante:
Alcuni tipi di distacco di retina non sono trattabili. Gli esempi includono i distaccamenti congenite e distacchi connessi con la degenerazione della retina.
Chirurgia o terapia laser possono essere processati per distacchi parziali che si presentano dopo la chirurgia intraoculare, o per rotture retiniche che si verificano in Shih tzus e altri cani.
Home Care per i cani con distacco retinico
Animali con recente insorgenza di cecità dovrebbero essere valutati dal veterinario il più presto possibile. Ridurre al minimo lo stress e lesioni limitando il vostro animale domestico in una zona sicura fino a quando si determina la causa del problema.
Amministrare tutti i farmaci e ritornare per gli esami di follow-up come indicato dal vostro veterinario. La prognosi per il ritorno della visione è scarsa a custodito. Anche se alcuni retine ricollegare una volta che è stato avviato la terapia, il ritorno di visione è incerta. Perché il distacco può anche significare la presenza di una grave malattia nel cane, la prognosi per la salute generale del cane può anche essere poveri per custodito.
In generale, la pressione alta è una malattia molto curabile e cani possono rimanere in ragionevolmente buona salute. Essi possono essere ciechi, però. Nel caso in cui la visione non può essere salvato, capire che tale perdita di visione non è in pericolo di vita e la stragrande maggioranza dei cani regolare molto bene al loro cecità.
Alcune delle malattie del sistema immunitario anche rispondere favorevolmente alla terapia e la retina può ricollegare. In questi casi, la terapia deve spesso essere continuato per lunghi periodi di tempo per controllare la malattia. Altre malattie possono non rispondere alla terapia, come pure, e la vita del cane può essere accorciato.
distacchi di retina causate da infezioni fungine non possono rispondere bene al trattamento, perché i farmaci non possono entrare nell`occhio in modo efficace. Anche se i farmaci possono curare la malattia in altre parti del corpo, l`occhio può essere perso.
Supervisione dei cani irreversibilmente cieco è importante:
- La scelta di un akita
- Ifema nei gatti
- Emorragia retinica nei cani
- Cecità nei gatti
- Distacco della retina nei gatti
- Emorragia retinica nei cani
- Emorragia retinica nei gatti
- Cecità nei cani
- Collie anomalia occhio
- Distacco della retina nei gatti
- Emorragia retinica nei gatti
- Ifema nei cani
- Distacco della retina nei cani
- Rottweiler - scelta di un rottweiler
- Struttura e funzione dell`occhio nei cani
- Anisocoria (dimensioni della pupilla disuguali) nei gatti
- Anisocoria (diverse dimensioni della pupilla) nei cani
- Struttura e funzione degli occhi nei gatti
- Nuvoloso occhio nei gatti
- Struttura e funzione dell`occhio nei cani
- Struttura e funzione degli occhi nei gatti