VermoTit.com

Dermatite allergica da pulce in cani

Panoramica di Canine dermatite allergica da pulci

dermatite allergica da pulci è l`allergia più comune nei cani ed è causata da punture delle pulci, in particolare la saliva della pulce. Si tratta di una malattia molto prurito e predispone allo sviluppo di infezioni cutanee secondarie.

Stranamente, la maggior parte degli animali con allergia da pulci hanno pochissimi pulci - perché sono così prurito, essi pulirsi eccessivamente, eliminando qualsiasi prova di pulci. Tuttavia, un paio di morsi delle pulci ogni due settimane sono sufficienti per fare un cane allergica delle pulci prurito per tutto il tempo. Ogni animale può diventare allergico alle pulci, anche se alcuni cani sono più attraenti per le pulci di altri.

Le pulci sono insetti ematofagi con una durata di 6 a 12 mesi. Questa durata della vita è influenzata dalle condizioni ambientali e può variare da due a tre settimane fino ad un anno. condizioni ottimali di umidità comprendono da 75 a 85 per cento e temperatura di 65 a 80 gradi Fahrenheit. L`umidità è più importante rispetto alla temperatura. La pulce adulta passa la maggior parte della sua vita al padrone di casa, mentre gli stadi immaturi (uova) si trovano nell`ambiente.

Cosa guardare per

Segni di allergie da pulci nei cani includono:

  • prurito grave
  • Masticare e pungente della coda, coda, gambe posteriori e gambe anteriori occasionalmente
  • Stillicidio lesioni (granulomi leccare) da masticare
  • I punti caldi sui fianchi o del viso, che è seri danni alla pelle da graffi
  • La diagnosi di dermatite allergica da pulci nei cani

    dermatite allergica da pulci è una causa comune di prurito e graffi nei cani, ma altri problemi di salute può portare a sintomi simili. Altri disturbi che devono essere esclusi sono:

  • Allergia al cibo
  • L`atopia
  • Traumi o altra causa di irritazione cutanea locale
  • rogna sarcoptica
  • Cheyletiellosi (un`infestazione di acari)
  • otite esterna (infezione all`orecchio)
  • difetti della cheratinizzazione primarie

    Alcuni animali possono avere più di un problema medico. Ad esempio, graffiare o mordere causa irritazione pulce può causare un “hot spot” (dermatite umida acuta) e infezione batterica della pelle secondario (pioderma) può seguire.

    La diagnosi di allergia della pulce è fatta sulla base della storia, segni clinici e una risposta positiva per il controllo delle pulci.

    Il trattamento della dermatite allergica da pulci nei cani



    Trattamento di dermatite allergica da pulci nei cani prevede tre fasi:

  • La prevenzione di morsi delle pulci. La parte più importante del trattamento è prevenire i morsi delle pulci con il controllo delle pulci aggressivo sul vostro cane e nell`ambiente.
  • Trattamento delle infezioni cutanee secondarie. Gli antibiotici e farmaci antifungini possono essere necessari per trattare le infezioni secondarie della pelle innescate dal allergica da pulci.
  • Rompendo il ciclo di prurito. Se il vostro cane è intensamente pruriginose, un breve ciclo di steroidi può essere necessario per rompere il ciclo di prurito e rendere il vostro cane più confortevole.
  • Una terapia più recente chiamato Oclacitinib (Apoquel) è stato molto efficace nel controllo del prurito nei cani con allergie da pulci.
  • Cura preventiva

    Utilizzare un prodotto di controllo della pulce di sicurezza efficace sul vostro cane in maniera regolare che inizia un mese prima dell`inizio della stagione delle pulci inizia e continuando fino a un mese dopo la stagione finisce pulci.

    L`uso frequente passare l`aspirapolvere e pulizia strategie per eliminare le uova e le larve da ambiente interno del cane. Utilizzare una pulizia professionale o di un servizio sterminare nei casi difficili.

    Vedere il vostro veterinario immediatamente se il vostro cane si sviluppa lesioni cutanee acute (dermatite umida acuta) a seguito di mordere o graffiare le pulci. grooming frequente del vostro cane con un “pettine della pulce” può essere utile per rimuovere le pulci.

    Approfondimenti

    Cure veterinarie dovrebbe includere test diagnostici e le successive raccomandazioni per il trattamento.

    Diagnosi approfondita di dermatite allergica da pulci nei cani

    test diagnostici spesso vengono eseguiti per confermare una diagnosi di dermatite allergica da pulci ed escludere altre malattie che possono causare sintomi simili. I test possono includere:

  • Una storia medica completa che include domande sul prurito, aree di coinvolgimento, precedente storia di problemi di pelle, la dieta, la risposta alla terapia, e le eventuali condizioni mediche concomitanti
  • Un esame fisico completo, compreso l`esame della pelle
  • test di flottazione fecale per determinare la presenza di parassiti gastrointestinali simultanee o identificare tenie, che vengono trasmessi tramite pulci
  • raschiati cutanei esaminati al microscopio per rilevare acari rogna (sarcoptes, Cheyletiella, demodex). La rogna sarcoptica acari può essere molto difficile da trovare e diversi raschiati cutanei potrebbero dover essere raccolti.

    Il veterinario può raccomandare ulteriori esami diagnostici per escludere o diagnosticare altre condizioni. Questi test assicurano assistenza medica ottimale e sono selezionati su base caso per caso. Esempi inclusi:

  • Un esame emocromocitometrico completo (CBC o hemogram) per identificare l`infezione o infiammazione e anemia, che può essere visto in gravi infestazioni da pulci. Occasionalmente, una elevata percentuale di eosinofili circolanti può essere visto nel striscio di sangue. Questo tipo di globuli bianchi può essere trovata in numero maggiore in alcuni animali con infezioni parassitarie.
  • Prova di chimica del siero per valutare la salute generale del cane e per valutare la funzione degli organi vitali come il fegato ei reni
  • test allergici come la prova radioallergoassorbimento (RAST) o l`enzima Test immunoenzimatico (ELISA), anche se la precisione e l`utilità di questi test è variabile
  • Intradermica test allergologici (test cutanei) per identificare gli allergeni responsabili negli animali allergici. La maggior parte delle pulci cani allergici reagiranno all`antigene pulci utilizzato in questo test.
  • L`esame al microscopio del materiale raccolto dal orecchio esterno per verificare la presenza di acari o organismi infettivi come batteri o lieviti.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    I pericoli di pulci nei caniI pericoli di pulci nei cani
    Pulci di gatto: quello che c`è da saperePulci di gatto: quello che c`è da sapere
    Prurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiarePrurito, prurito, prurito - quando il vostro gatto non può smettere di graffiare
    Pulci 101Pulci 101
    Tutto su pulci sui caniTutto su pulci sui cani
    Capire le pulci coniglioCapire le pulci coniglio
    Dermatite allergica da pulciDermatite allergica da pulci
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    Prurito (prurito) nei gattiPrurito (prurito) nei gatti
    I pericoli di pulci nei gattiI pericoli di pulci nei gatti
    » » Dermatite allergica da pulce in cani