VermoTit.com

Mielopatia degenerativa nei cani

Informazioni approfondite sul trattamento

Non v`è alcun costantemente trattamento efficace per la mielopatia degenerativa e cani affetti solito progredire a grave debolezza e mancanza di coordinamento entro un anno l`insorgenza della malattia.

Anche se non esistono studi controllati sono stati condotti per testare la loro efficacia, i seguenti trattamenti sperimentali sono stati raccomandati da alcuni ricercatori:

  • Glucocorticoidi. Somministrati da soli, questi farmaci non alterare l`esito della malattia. Invece deve essere usato durante le fiammate acute, in cui possa esservi qualche beneficio. L`uso a lungo termine può essere associato ad effetti collaterali, tra cui debolezza muscolare, che può aggravare solo la debolezza.
  • Vitamine e integratori a base di erbe. sono stati raccomandati Alti livelli di vitamina E (2000 UI / die, per via orale), la vitamina del complesso B (1 ad alta potenza vitamina B compressa complesso due volte al giorno), vitamina C (1000 mg due volte al giorno) e selenio (200 microgrammi al giorno). foglie di gingko, un tonico di erbe naturali, è consigliato due volte al giorno.
  • Una casa fatta di dieta composta di carne di maiale, tofu, riso, e verdure sono stati raccomandati come parte della terapia generale per mielopatia degenerativa. (Vedere le istruzioni per la dieta di seguito).
  • aminocaproico (Amikar®) è un farmaco che può ridurre il danno al midollo spinale che si verifica durante il processo di malattia e può rallentare la progressione della malattia. Il farmaco è più efficace se dato precocemente nel corso della malattia.
  • N-acetil cisteina, un potente anti-ossidante, quando somministrato insieme con l`acido aminocaproic, è stato suggerito come parte di un regime terapeutico.
  • Esercizio aumenta la circolazione e ossigeno consegna da nervi e altri tessuti, e migliora la forza e la funzione complessiva nei cani con mielopatia degenerativa. Un programma di esercizi a giorni alterni tra cui camminare e nuotare è l`approccio migliore. Un giorno di riposo tra ogni sessione è altrettanto importante.
  • Assistenza infermieristica che include assicurandosi che il vostro animale domestico è pulita e asciutta è essenziale. Questo diventa importante come urinaria e incontinenza fecale verificano per evitare scottature urine e infezioni della pelle / ulcerazioni. E `inoltre importante fornire superfici che permettono il vostro animale domestico per avere una buona trazione piede. Utilizzare tappeti o moquette in superfici sdrucciolevoli del pavimento in cui il vostro cane può avere problemi di alzarsi. Molti animali domestici hanno atrofia muscolare e sono meno attivi che può causare lesioni cutanee. biancheria da letto imbottito che può essere facilmente pulito è anche l`ideale. Cani con malattia avanzata a volte possono trarre beneficio formare un “sling” per aiutarli a deambulare. Imbracature possono essere acquistati in commercio o si può fare uno a casa utilizzando un telo da bagno. Si tira le vie lunghe telo da bagno e usarlo come una fionda. Posizionare la sezione centrale di fronte ai vostri cani schiena gambe con le due estremità sulla sua schiena. È possibile utilizzare questo “sling” per aiutarlo a sostenere il suo peso. Questo può essere usato per aiutare il vostro cane entrare e uscire di casa fino a quando non si trova tra l`erba dove ha una migliore trazione.
  • Prognosi

    La prognosi a lungo termine per i cani con mielopatia degenerativa è scarsa. La malattia progredisce generalmente oltre 4 a 6 mesi dal momento della diagnosi definitiva causando perdita di funzione arto e capacità di camminare e incontinenza. malattia avanzata spesso progredire ad incidere sulle zampe anteriori.

    Follow-up di cura per i cani con mielopatia degenerativa

    trattamento ottimale per un cane con mielopatia degenerativa richiede sia l`assistenza domiciliare e le cure veterinarie professionale, con follow-up essere critici. Amministrare i farmaci prescritti, integratori e diete e avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro cane. Follow-up include esami fisici e neurologici seriali dal veterinario per valutare la progressione della malattia

    Homemade Dieta per i cani con degenerativa Mielopatia

    Quanto segue è una ricetta per la dieta fatto in casa per pastori tedeschi con mielopatia degenerativa.

    2 oz. maiale disossata centro lombo chop (bollito o al forno)

    4 once. tofu

    8 oz. a grana lunga riso integrale (3 once cotto in 6 once di acqua)

    2 cucchiaini. olio extravergine d`oliva

    ¼ tazza di melassa



    2 carote intere (bollito, poi tagliare)

    1 tazza di spinaci

    4 cucchiai. peperone verde (tritato e al vapore)

    4 broccoli lance (bollito, poi tagliare)

    La ricetta di cui sopra fa una dose da 30 a 50 libbre di peso corporeo. Le parti possono essere preparati in anticipo e congelato. Poco prima di servire, aggiungere:

    1 cucchiaino zenzero in polvere secca

    2 spicchi aglio crudo, schiacciati

    ½ cucchiaino di senape in polvere

    ossa 1 cucchiaino

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    La tossicità della vitamina nei gattiLa tossicità della vitamina nei gatti
    La scelta di un collieLa scelta di un collie
    Boxers - Scegliere un pugile - razze canineBoxers - Scegliere un pugile - razze canine
    Iperparatiroidismo nei gattiIperparatiroidismo nei gatti
    Fibrocartilaginous mielopatia embolico (FCE) nei caniFibrocartilaginous mielopatia embolico (FCE) nei cani
    Tiamina (vitamina B1) carenza nei gattiTiamina (vitamina B1) carenza nei gatti
    Tiamina (vitamina B1) carenza di caniTiamina (vitamina B1) carenza di cani
    La tossicità della vitamina in caniLa tossicità della vitamina in cani
    Mielopatia degenerativa nei caniMielopatia degenerativa nei cani
    Steatite nei gattiSteatite nei gatti
    » » Mielopatia degenerativa nei cani