Supplementi nei cani - Che cosa dovreste conoscere
C`è un dibattito in corso e vivace su integratori alimentari e integratori alimentari. Prima di aggiungerli alla dieta del vostro cane, si deve prima parlare con il vostro veterinario circa l`evidenza o raccomandazioni concernenti l`uso di questi supplementi disponibili. Essere certi di evitare alti livelli di integrazione di ogni singolo nutriente a meno che non si è sicuri che è sicuro e non interferirà con altri farmaci vostro animale domestico può essere tenuto.
contenuto
Linee guida
Supplementi si dividono in due categorie generali e molto grandi: integratori vitaminici e minerali e gli integratori alimentari. Gli integratori alimentari sono integratori nutrizionali date per ottenere un effetto farmacologico (farmaco-simili) o per prevenire una malattia specifica. integratori vitaminici e minerali sono indicati nella convinzione che essi possono aiutare a prevenire una vasta gamma di condizioni e malattie.
Il beneficio complessivo di integratori vitaminici e minerali è oggetto di accesi dibattiti. Secondo la maggior parte degli studi di alimentazione di cani sani, i cani che mangiano una dieta adeguata ed equilibrata non hanno bisogno di integratori. Tuttavia, molti di noi danno integratori alimentari noi stessi e desiderano fornire ai nostri animali domestici con gli stessi benefici potenziali.
Naturalmente, integratori alimentari possono anche essere pericoloso. supplementazione eccessiva con sali di calcio, per esempio, può portare a significativi malattie delle ossa nei cani in crescita. supplementazione di vitamina D può portare a elevazioni nocivi del calcio nel sangue e danni ai reni.
Nutriceuticals rientrano in una categoria diversa, in quanto essi sono utilizzati per entrambi prevenire o trattare malattie specifiche. Gli esempi includono: la taurina (un amminoacido essenziale per i gatti) e Cosequin (un complesso proteico di possibile beneficio in salute delle articolazioni). Ci sono altri, come la L-carnitina (talvolta usato per malattie cardiache), rutina (utilizzato per una grave condizione chiamata chilotorace) e coenzima Q10. Essere consapevoli del fatto che la Food and Drug Administration non disciplina supplementi nello stesso modo in cui i farmaci sono regolati e controllati. La prova di efficacia e sicurezza richieste per i prodotti farmaceutici non è richiesta per gli integratori alimentari o vitamine.
raccomandazioni
Come accennato in precedenza, parlare sempre con il vostro veterinario prima di dare il vostro animale domestico integratori alimentari o integratori alimentari. Evitare alti livelli di integrazione di ogni singolo nutriente a meno che non si è sicuri che è sicuro e non interferirà con altri farmaci vostro animale domestico può essere tenuto.
- Rigurgito (vomito) in serpenti
- Che cosa le tartarughe mangiano?
- Il mio cane ha la pelle secca
- L`allergia alimentare nei gatti
- La fibrillazione atriale nei gatti
- Renale (rene) amiloidosi nei gatti
- Tossicità del ferro nei gatti
- Renale (rene) amiloidosi nei cani
- L`allergia alimentare nei cani
- Gli acidi grassi omega / (derma caps®) per cani e gatti
- Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
- Alimentazione cani anziani
- Benefici per la salute dimostrati di resveratrolo
- Foglio di cura
- 10 Alimenti e integratori che aiutano i gatti con dolore da artrite
- Quanto ferro dovrebbe prendere un vegetariano
- Clorella vs spirulina - che è meglio
- Possono farmaci e integratori aiutare il vostro animale domestico evitare il declino cognitivo?
- In caso di integrare la dieta del vostro uccello?
- 10 Alimenti e integratori che aiutano a combattere o prevenire il cancro nei gatti
- L`importanza di una dieta sana per il vostro uccello