VermoTit.com

Supplementi nei cani - Che cosa dovreste conoscere

C`è un dibattito in corso e vivace su integratori alimentari e integratori alimentari. Prima di aggiungerli alla dieta del vostro cane, si deve prima parlare con il vostro veterinario circa l`evidenza o raccomandazioni concernenti l`uso di questi supplementi disponibili. Essere certi di evitare alti livelli di integrazione di ogni singolo nutriente a meno che non si è sicuri che è sicuro e non interferirà con altri farmaci vostro animale domestico può essere tenuto.

Linee guida

Supplementi si dividono in due categorie generali e molto grandi: integratori vitaminici e minerali e gli integratori alimentari. Gli integratori alimentari sono integratori nutrizionali date per ottenere un effetto farmacologico (farmaco-simili) o per prevenire una malattia specifica. integratori vitaminici e minerali sono indicati nella convinzione che essi possono aiutare a prevenire una vasta gamma di condizioni e malattie.

Il beneficio complessivo di integratori vitaminici e minerali è oggetto di accesi dibattiti. Secondo la maggior parte degli studi di alimentazione di cani sani, i cani che mangiano una dieta adeguata ed equilibrata non hanno bisogno di integratori. Tuttavia, molti di noi danno integratori alimentari noi stessi e desiderano fornire ai nostri animali domestici con gli stessi benefici potenziali.



Naturalmente, integratori alimentari possono anche essere pericoloso. supplementazione eccessiva con sali di calcio, per esempio, può portare a significativi malattie delle ossa nei cani in crescita. supplementazione di vitamina D può portare a elevazioni nocivi del calcio nel sangue e danni ai reni.

Nutriceuticals rientrano in una categoria diversa, in quanto essi sono utilizzati per entrambi prevenire o trattare malattie specifiche. Gli esempi includono: la taurina (un amminoacido essenziale per i gatti) e Cosequin (un complesso proteico di possibile beneficio in salute delle articolazioni). Ci sono altri, come la L-carnitina (talvolta usato per malattie cardiache), rutina (utilizzato per una grave condizione chiamata chilotorace) e coenzima Q10. Essere consapevoli del fatto che la Food and Drug Administration non disciplina supplementi nello stesso modo in cui i farmaci sono regolati e controllati. La prova di efficacia e sicurezza richieste per i prodotti farmaceutici non è richiesta per gli integratori alimentari o vitamine.

raccomandazioni

Come accennato in precedenza, parlare sempre con il vostro veterinario prima di dare il vostro animale domestico integratori alimentari o integratori alimentari. Evitare alti livelli di integrazione di ogni singolo nutriente a meno che non si è sicuri che è sicuro e non interferirà con altri farmaci vostro animale domestico può essere tenuto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Il mio cane ha la pelle seccaIl mio cane ha la pelle secca
L`allergia alimentare nei gattiL`allergia alimentare nei gatti
La fibrillazione atriale nei gattiLa fibrillazione atriale nei gatti
Renale (rene) amiloidosi nei gattiRenale (rene) amiloidosi nei gatti
Tossicità del ferro nei gattiTossicità del ferro nei gatti
Renale (rene) amiloidosi nei caniRenale (rene) amiloidosi nei cani
L`allergia alimentare nei caniL`allergia alimentare nei cani
Gli acidi grassi omega / (derma caps®) per cani e gattiGli acidi grassi omega / (derma caps®) per cani e gatti
Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)Carenza di vitamina A (ipovitaminosi una di tartarughe)
» » Supplementi nei cani - Che cosa dovreste conoscere