VermoTit.com

La salute comune e problemi comportamentali dei cani salvati o randagi

Come prevenire Salute & I problemi comportamentali dei Cani da Salvataggio

Salvataggio di un cane è un generoso e gratificante azione, che fornirà un cane diseredati con l`amore e la cura egli desidera, e sarai ricompensato con un nuovo migliore amico. Anche se ci sono infiniti aspetti positivi di salvataggio, ci sono anche alcuni salute comune e problemi comportamentali che possono influenzare il vostro nuovo amico.

L`entità dei loro problemi, se ne hanno affatto, spesso è legato alla loro vita precedente, l`assistenza che hanno ricevuto, e dove si sta acquistando il cane. Un cane adottato da un gruppo di rifugio o di soccorso dovrebbe avere meno problemi rispetto a un cane salvato direttamente da una casa abusiva. Abuso, negligenza di cure mediche e trattamenti preventivi, malnutrizione, condizioni di vita insalubri, e ravvicinato con gli altri cani sono alcuni fattori predisponenti.

Problemi di salute di Rescue Dogs

Di seguito sono elencati diversi problemi di salute comuni associati con i cani di salvataggio. Con qualsiasi problema di salute, si dovrebbe vedere il vostro veterinario per il trattamento.

pulci

Le pulci sono parassiti esterni che mordono il vostro cane a nutrirsi di sangue. Le pulci possono anche mordere, ma non vivranno su di voi. Le pulci sono comuni a qualsiasi cane che non ha avuto una corretta prevenzione delle pulci. La presenza di piccoli insetti, sporcizia della pulce (nero, scarico pepe-like), prurito e pelle rossa sono segni di pulci. Parlate con il vostro veterinario circa il trattamento delle pulci e prevenzione delle pulci mensile.

filariosi cardiopolmonare

dirofilariosi è un parassita interna potenzialmente fatale che provoca tensione sul cuore e vasi. filariosi cardiopolmonare è diffusa da mosquitoes- quindi, è più comune nei cani che vivono o trascorrono molto tempo all`aria aperta. filariosi cardiopolmonare è curabile da un veterinario, e può essere prevenuta con un farmaco mensile.

Segni di filariosi cardiopolmonare sono tosse, letargia, problemi respiratori, e distensione fluida dell`addome.

Quando adotta un cane di salvataggio, è importante essere sicuri che sia filaria negativo. Se non v`è alcuna cartella clinica per dimostrare la prevenzione filaria e un test negativo attuale, è ideale per vedere il vostro veterinario per esami del sangue.

parassiti intestinali

parassiti intestinali, come ascaridi, anchilostomi, tenie e tricocefali, sono comuni anche in cani da salvataggio. Questi parassiti sono spesso causa di diarrea e può anche portare a vomito, inappetenza, letargia e perdita di peso. Quando adotta un cane con una storia medica sconosciuto, è ideale per prendere un campione di feci al vostro veterinario per l`analisi. Prima di un test fecale negativo, è meglio tenere i bambini lontano dalle feci del cane, come alcuni parassiti sono zoonotici.



parassiti intestinali possono essere facilmente trattati e prevenuti con i farmaci acquistati dal vostro veterinario. Mensile farmaco preventivo è indispensabile in tutti i cani, e di solito è incluso nella prevenzione della filariosi cardiopolmonare.

Problemi della pelle

Ci sono molti problemi di pelle che possono influenzare i cani da infezioni alle allergie ai parassiti microscopici. La perdita dei capelli, prurito estremo, pelle rossa, piaghe, e il Gatto o altro scarico dalla pelle sono segni che un cane è affetto da qualche problema dermatologico. Se si vede uno di questi sintomi, prendere il vostro cane da un veterinario. Egli può scegliere di eseguire una pelle raschiando per sviluppare un piano di diagnosi e trattamento.

Diarrea

La diarrea è comune nei cani di salvataggio per diversi motivi, più comunemente lo stress, cambiamenti alimentari e parassiti intestinali. cani salvati passare attraverso un sacco di cambiamenti in fretta. Nonostante il fatto che si tratta di un cambiamento in meglio, il cane è di solito ancora molto nervoso. Lo stress di una nuova casa e una nuova vita può causare diarrea. Un improvviso cambiamento nel tipo di cibo può anche causare feci anormali.

Se il vostro nuovo amico a quattro zampe ha la diarrea, è meglio parlare con il vostro veterinario e hanno un campione di feci analizzato per i parassiti intestinali. Se il vostro cane sta mostrando altri segni di malattia insieme con la diarrea, non ritardare un appuntamento con un veterinario, come ci può essere un problema più serio.

La malnutrizione

Se un cane di salvataggio è venuta da una situazione particolarmente sfortunata, egli può non aver ricevuto abbastanza cibo o di una corretta dieta equilibrata. La malnutrizione può portare ad una serie di problemi comportamentali e di salute. Alcuni dei più comuni, facili da identificare segni di malnutrizione sono un corpo di sottopeso, scarsa qualità cappotto, e gli occhi infossati.

Se si sospetta che il cane di salvataggio è una vittima di malnutrizione, consultare immediatamente il vostro veterinario. E `importante anche quando inizialmente l`alimentazione questi cani per fornire piccoli, frequenti dosi di cibo. Permettere un cane malnutriti poter mangiare velocemente un grande pasto può effettivamente essere pericoloso per il cane.

Kennel Tosse

Nonostante le condizioni di pulizia e sanitarie regolari, tosse canile è un problema comune di rifugi. Tosse dei canili è un`infezione virale altamente contagiosa che colpisce la trachea e albero bronchiale del sistema respiratorio. Un colpo di tosse clacson volte seguita da conati di vomito è il segno distintivo di questa malattia. Kennel tosse può diventare più grave e portare alla polmonite, quindi cure veterinarie è fondamentale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiareProblemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
L`ansia da separazione in un pugileL`ansia da separazione in un pugile
La guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gattoLa guida definitiva per l`adozione di un gattino o un gatto
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Nel canile: una guida ai problemi comportamentali nei caniNel canile: una guida ai problemi comportamentali nei cani
Un nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiareUn nuovo potenziale risposta al problema secolare di abbaiare
9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici9 Lezioni di vita che possiamo imparare da soccorso animali domestici
Guida ai problemi di comportamento nei caniGuida ai problemi di comportamento nei cani
I feromoni e comportamenti: possono aiutare?I feromoni e comportamenti: possono aiutare?
» » La salute comune e problemi comportamentali dei cani salvati o randagi