VermoTit.com

Come adottare un uccello di soccorso

Se sei un amante degli uccelli, e si è finalmente pronto a portare uno nella vostra casa, prendere in considerazione l`adozione di un uccello di salvataggio prima di testa al negozio di animali.

Sentiamo sempre un sacco di cani salvataggio e gatti, ma gli uccelli non sono quasi pubblicizzato tanto. Proprio come portare a casa un amico peloso, l`adozione di un uccello di salvataggio è un`esperienza davvero appagante. Molti uccelli di soccorso sono quelli che sono stati lasciati perché erano più dei loro proprietari in grado di gestire. Ci sono uccelli là fuori in attesa per la perfetta casa per sempre, e forse troveranno che è tuo!

Gennaio è Adotta un Salvato Uccello mese, quindi se siete interessati a portare un uccello in casa vostra, non c`è momento migliore di l`inizio del nuovo anno. Gli uccelli possono fare ottimi compagni, e possono essere una parte della vostra famiglia per molti anni. Se si dispone di una buona comprensione di tutto ciò che va in possesso di un uccello, il processo di portare un uccello nella vostra casa sarà molto più facile.

L`adozione di un uccello di soccorso è una decisione importante, e può andare bene o essere un`esperienza negativa. Tutto dipende da ciò che si è preparato a gestire. Se il vostro uccello è in adozione perché è stato abusato o rovinato nel suo passato, il suo comportamento potrebbe essere più di sei pronto per. Gli uccelli più facili di transizione verso una nuova casa sono quelli che sono stati trascurati. Questi uccelli potranno beneficiare anche di trovare l`amore nella vostra casa, e le loro caratteristiche comportamentali non saranno quelli che sono un peso per affrontare.

L`altra grande parte di adottare un uccello è che tipo di uccello che si adotta. Alcuni uccelli, come pappagalli, hanno durata di vita ben oltre 20 anni, in modo che possano essere una responsabilità per tutta la vita. Molti tipi di uccelli sono noti anche per essere forte e disordinato, quindi è bene sapere un po `sul tipo di razza che stai guardando prima di prendere una casa uccello.

L`adozione di un uccello di salvataggio: Dove cerchi?

Il posto migliore per cercare un uccello di soccorso ha bisogno di adottare è il vostro rifugio per animali locale. Ci sono molti uccelli che hanno bisogno di case, e potreste essere sorpresi quanti sono nella vostra zona. Contattate il vostro rifugio locale per vedere che tipo di uccelli che hanno a disposizione.



Oltre a dare un uccello in bisogno di una casa per sempre, si sta anche facendo la vostra parte nel sostenere un rifugio locale. Andare al negozio di animali semplicemente non offre lo stesso peso emotivo che l`adozione di un uccello di soccorso porta, e la soddisfazione di fare qualcosa di buono fa la differenza.

Preparare la vostra casa per l`adozione di un uccello di salvataggio

Quanto più si sa circa il tipo di uccello si sta andando ad adottare, meglio si all`adozione sta per essere. Molti uccelli sono prese per ricoveri perché i loro proprietari non sono stati adeguatamente preparati per la personalità del loro uccelli e tratti comportamentali.

Molti uccelli non hanno bisogno di un sacco di attenzione per essere felice, ma se siete interessati ad adottare un pappagallo, essere pronti a elargire attenzione e amore. Molti esperti dicono da compagnia a pensare di un pappagallo, come un bambino che non cresce mai. Pappagalli richiedono attenzione dai loro proprietari, e se non lo ricevono possono rivolgersi a comportamenti autodistruttivi.

Uccelli anche finiscono nei rifugi perché è più costoso di possedere loro che molte persone si rendono conto. Dal check-up veterinario, rifugi, e anche il tipo di uccello che si sceglie possono influenzare quanto costa avere un uccello come un animale domestico. Al fine di avere la vostra casa sia il più pronti possibile per il vostro nuovo amico, devi essere pronto ad accettare ogni parte di possedere un uccello.

Una volta che hai fatto in modo di sapere tutto su vostro uccello, si può iniziare a ricevere uno spazio pronto per lui. Gli uccelli hanno bisogno di un sacco di spazio per muoversi e giocare. È possibile indicare una stanza per il vostro uccello di volare in giro, o si può ottenere una voliera con ampi spazi e giocattoli per salire su. Giocattoli come corde, campane, o strutture di arrampicata sono perfetti per intrattenere il vostro curioso uccello. Se si dispone di una stanza specifica per il vostro uccello, assicurarsi che ha rivestimenti finestra, non altri animali domestici, e senza pericoli evidenti come ventilatori a soffitto.

Gli uccelli piace anche a mangiare più di un semplice alimento base degli uccelli. Si dovrebbe nutrire la frutta di uccelli, verdura e cereali, così da poter avere una dieta più varia. A seconda del tipo di uccello che hai, ci potrebbe essere un tipo di cibo che gli piace particolarmente più di un altro.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Come governare il vostro pappagallinoCome governare il vostro pappagallino
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
Uccelli di una piuma: risparmio uccelli indesideratiUccelli di una piuma: risparmio uccelli indesiderati
» » Come adottare un uccello di soccorso