VermoTit.com

I vantaggi di adottare un animale domestico coniglio

Continuamente invasa da conigli abbandonati, rifugi e salva locali sono il posto migliore per trovare un nuovo coniglio animale domestico. Non solo vi farà risparmiare un animale da possibili l`eutanasia, ci sono anche diversi vantaggi aggiuntivi.

Salvataggi hanno spesso conigli di varie dimensioni, razze e le età. Quindi, se stavate cercando specificamente per un giovane, mini lop agouti, è più probabile trovare un buon adattamento al rifugio locale. Ma, si potrebbe anche sorprendere se stessi e innamorarsi di un vecchio coniglio di razza mista una volta che si inizia a guardare.

A parte la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di diversi tipi di conigli, adottando da un rifugio o di soccorso è anche molto conveniente. I volontari a salvataggi prendono il tempo di acclimatarsi conigli a vivere in appartamenti e case. In questo modo, nel momento in cui avrebbe dovuto prendere per addestrare il coniglio viene tagliato considerevolmente.

Per esempio, i volontari lettiera addestrare i conigli così come arrivano, quindi anche se un coniglio può prendere un po `di tempo per adattarsi a vivere in una nuova casa, non avrete bisogno di lettiera addestrare il vostro nuovo coniglio da zero.

Inoltre, perché un sacco di conigli salvati vivono in case-famiglia, molti sono abituati a vivere in famiglie con bambini e altri animali domestici. Quindi, se la vostra situazione delle famiglie è simile, l`adozione di un coniglio che è già agio in questo ambiente rende la transizione più facile per voi e per il coniglio.

Se foste interessati ad avere più conigli da compagnia, si può essere in grado di adottare una coppia o trio legato. Ciò consente di risparmiare il tempo e lo sforzo di legando i conigli te stesso. L`adozione di una coppia o trio legato è l`ideale se si lavora a tempo pieno perché i conigli possono intrattenersi a vicenda mentre te ne sei andato.



Oltre a risparmiare un sacco di tempo e fatica, l`adozione di un coniglio da un salvataggio salva anche soldi sulle bollette veterinario. salvataggi Coniglio di solito hanno partnership con i veterinari locali, e conigli saranno sterilizzati o castrati una volta raggiunta la maturità sessuale. Così si può adottare un coniglio dopo che lui o lei ha recuperato da un intervento chirurgico e non devono preoccuparsi di pagare per la procedura.

Inoltre, alcuni conigli soffrono di condizioni di salute di varia gravità. Un`afflizione comune è malocclusione, una condizione in cui i denti del coniglio non sono allineati correttamente e il coniglio è in grado di logorare il suo / suoi denti.

Quando si adotta da un salvataggio, tutti i conigli saranno controllati per malocclusione così come altre afflizioni. Saranno poi essere adeguatamente trattate.

Se il coniglio ha un problema di salute cronici, il salvataggio avviserà potenziali nuovi genitori della condizione, in modo che solo coloro che sono disposti e in grado di prendersi cura del coniglio lo può adottare / lei. Se si acquista un coniglio da un negozio di allevatore o animale domestico, non possono avvisare l`utente di eventuali problemi di salute pre-esistenti.

Infine, i volontari di soccorso sono molto ben informato. Prima di lasciarvi da soli con il vostro nuovo compagno, si farà in modo di sapere come prendersi cura correttamente per il vostro coniglio. comprendere la comportamento e esigenze del vostro coniglio sarà essenziale per la creazione di un gratificante, relazioni a lungo termine.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!Perché un coniglio è l`animale domestico perfetto per la famiglia!
Sondaggio benessere RSPCA coniglioSondaggio benessere RSPCA coniglio
Spaying o castrare il vostro animale domestico coniglioSpaying o castrare il vostro animale domestico coniglio
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
DiDi
Mix di coniglio e pelletMix di coniglio e pellet
» » I vantaggi di adottare un animale domestico coniglio