Frostbite nei cani

Canine Frostbite
contenuto
Frostbite è ferita al tessuto che si verifica quando un animale è esposto a temperature di congelamento, accompagnati da forti venti. Le aree principali che sono interessate nei cani comprendono i piedi, la coda e le punte delle orecchie.
Il corpo risponde a esposizione a freddo, riducendo il flusso di sangue alle parti esterne del corpo. Ciò preserva il flusso di sangue agli organi interni vitali. La deviazione del sangue aumenta la probabilità congelamento nelle orecchie, coda e dita. Senza un adeguato flusso di sangue, queste parti del corpo sono privi di ossigeno e calore. cristalli di ghiaccio possono formare nei tessuti del corpo, che può causare la morte dei tessuti.
Purtroppo, lesioni congelamento non è immediatamente evidente. Potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che si notano i segni di lesioni congelamento.
Cosa guardare per
- decolorazione della pelle sulle orecchie, coda e le dita dei piedi
- Dolore e gonfiore
- blister
- Desquamazione della pelle
- ulcere della pelle
La diagnosi di Frostbite in Cani
La diagnosi di congelamento si basa su una storia di esposizione a temperature di congelamento e la posizione e il tipo di lesioni della pelle.
Il trattamento di congelamento in Cani
Inizialmente, rimuovere il tuo cane dall`ambiente di congelamento e cominciare lentamente ri-riscaldare i tessuti colpiti. Bendaggi possono essere applicati per ridurre i danni ai tessuti come vengono ri-scaldati. Non mettere l`animale in acqua calda.
Le ferite possono avere bisogno di essere pulito. Il veterinario sarà anche fornire la terapia antibiotica e il sollievo dal dolore. Nei casi più gravi, l`amputazione della zona interessata può essere necessaria per prevenire ulteriori infezioni e lo sviluppo della cancrena.
Home Care e la prevenzione
Rimozione del cane dall`ambiente di congelamento è di fondamentale importanza. Re-riscaldare i tessuti colpiti in acqua calda (circa 104 gradi Fahrenheit) per almeno 20 minuti, ma non strofinare o massaggiare le zone colpite. Ciò può causare danni significativi ai tessuti congelate. Dopo il trattamento iniziale, chiamare il veterinario per il trattamento per prevenire l`infezione e trattare per il dolore.
Per evitare il congelamento, mantenere il vostro cane protetto da esposizione prolungata a temperature di congelamento. Limitare la quantità di tempo che consente il vostro cane all`aperto. Una volta in casa, mantenere il vostro cane caldo. Prestare particolare attenzione per le orecchie, coda e piedi.
È Pet assicurazione giusta per te?
La migliore assicurazione dell`animale domestico offre una copertura che è larga abbastanza per qualsiasi cura le vostre esigenze da compagnia e con le opzioni a sufficienza per ottenere la copertura perfetta per voi e il vostro animale domestico.
Come uno dei primi fornitori di assicurazione dell`animale domestico negli Stati Uniti, PetPartners è stata offerta a prezzi accessibili, animale domestico completo di assicurazione sanitaria per cani e gatti in tutti i 50 stati dal 2002. attendibile come esclusivo fornitore di assicurazione dell`animale domestico per l`American Kennel Club e dei Fanciers di gatto Associazione, PetPartners altamente opzioni personalizzabili consentono proprietari di animali domestici per creare un piano che si adatta alle loro esigenze individuali e di bilancio - in modo da non stai pagando per la copertura aggiunto non necessariamente bisogno o desideri. Visita PetPartners.com oggi per vedere se l`assicurazione dell`animale domestico è giusto per voi e la vostra famiglia “.)
Stai pet pazzo? Iscriviti alla nostra newsletter e ricevere le ultime informazioni la salute e il benessere, consigli utili, richiamo dei prodotti, cose divertenti, e molto altro ancora!
10 Modi per mantenere il vostro animale domestico sicuro questo inverno
Suggerimenti Meteo pet invernali
Brr! suggerimenti pet meteo freddo
Frostbite nei gatti
La terapia di massaggio per i cani
Ascesso cani
Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei cani
La dermatite Ear (infiammazione sulla pelle dell`orecchio) nei gatti
Frattura della cifra nei gatti
La cianosi (colorazione blu) nei cani
La terapia di massaggio per i gatti
Avvelenamento da monossido di carbonio nei gatti
La cianosi (colorazione blu) nei gatti
Struttura e funzione del sangue nei gatti
Struttura e funzione del midollo osseo nei gatti
Isoeritrolisi neonatale nei gatti
Dolore nei cani
Dolore nei gatti
10 Razze di gatti più piccolo
La scelta di un Scottish Fold
Brividi del vento e cani