VermoTit.com

Reazioni puntura d`ape e di trattamento per i cani

Agire in fretta per salvare la vita del vostro cane. Mantenere il numero del veterinario a portata di mano e dare il vostro cane farmaco anti-allergia per ridurre il gonfiore.

Punture di api sui cani

Emergenze accadono nei momenti più inopportuni. Scuola aveva appena iniziato, e abbiamo notato un suono terribile ronzio proveniente dal lato della casa. Una colonia di calabroni aveva deciso di invadere il raccordo del vinile sul lato della nostra casa, e la compagnia di pesticidi è stato chiamato. Il nostro golden retriever Casey era uscito per fare il suo lavoro di mattina, ed è tornato dentro per riposare.

L`azienda di pesticidi è arrivato, e ha accolto il nostro cane. "Hey, i suoi occhi sembrano tipo di gonfi. Sta bene?"

Ho guardato il nostro cuccioletto rapidamente gonfiore e corsi al telefono per chiamare l`ospedale veterinario. "Portatelo in subito," l`ufficio veterinario ha detto. Era stato punto da un`ape ed era allergica, e la sua vie aeree potrebbe gonfiarsi chiusa. Questa è stata un`emergenza in pericolo di vita.

Ho messo Casey nella nostra macchina, e sostenuto dal vialetto. Purtroppo, l`azienda di pesticidi era arrivato e la macchina era parcheggiata proprio dietro di me. Nello stress del momento, ho sfiorato la macchina come ho sostenuto dalla nostra strada.

Non potevo più andare dal veterinario, come ho dovuto aspettare per un agente di polizia per arrivare a presentare un rapporto ufficiale. Casey ha continuato a gonfiarsi e stava diventando letargico: ero terrorizzata che stavamo andando a perdere lui. Un po `di conoscenza circa il trattamento di emergenza per le allergie del cane sarebbe stato molto gradito, a questo punto nel tempo.

Un segnale di avvertimento precoce per una grave reazione allergica si sta gonfiando. Gli occhi di nostro cane si gonfiò quasi chiusi poco dopo essere stato punto.

Sintomi

Il primo passo per il trattamento di una reazione allergica è sapere come riconoscere uno. La maggior parte dei cani dimostreranno le seguenti modifiche quando reagiscono a una puntura d`ape:

  • sbavando eccessivo
  • Occhi gonfi
  • Gonfiore del viso, muso, e altre parti del corpo

I sintomi più gravi possono seguire l`esordio iniziale di gonfiore e sbavando:

  • vomito
  • Diarrea
  • respirazione rumorosa (stridore)
  • Orticaria
  • letargo
  • Crollo


Se un cane dimostra gonfiore del viso e degli occhi, chiamare immediatamente il veterinario. Il vostro animale domestico deve essere visto nel più breve tempo possibile, e il veterinario ha l`attrezzatura per trattare correttamente difficoltà respiratorie.

Cercate di individuare il sito della puntura. Molti sono punto sopra o intorno al viso, in quanto potrebbero provare a mordere le api che volano intorno a loro volto. Le zampe sono un altro sito per le punture: un cane può calpestare un`ape nel prato, o la zampa ad un`ape intrappolata in casa.

Reazione allergica di un cane a Api

Emergenza Trattamento casa

Nel caso in cui non si può fare in ospedale in fretta, o il vostro cane mostra rapida progressione dei sintomi di una reazione allergica, allora si dovrebbe trattarlo subito con un farmaco allergia come Benadryl. Chiamare sempre il veterinario primo, perché il vostro cane avrà bisogno di essere visto anche se si amministra un farmaco anti-allergia a casa. Molti richiedono maggiore assistenza di un semplice Benadryl, ma sarà comprare un po `di tempo e contribuire a rallentare l`insorgenza dei sintomi. Questo ti dà il tempo per ottenere dal veterinario!

I cani possono tranquillamente prendere farmaco allergia umana. Basta dare la giusta quantità di farmaco tramite tablet (vedere la tabella qui sotto). Un farmaco allergia come Benadryl è tipicamente dosato a 1 mg per libbra. La maggior parte delle compresse contengono 25 mg di farmaco. Controllare l`etichetta pacchetto per verificare la concentrazione del farmaco prima di dare al vostro animale domestico.

Dosaggio per cani con compresse 25 mg difenidramina

Cane Peso
Numero di compresse
12 libbre
1/2 tablet
18 chili
3/4 tablet
25 chili
1 compressa
37 libbre
1 1/2 compresse
43 chili
1 3/4 compresse
50 libbre
2 compresse
62 chili
2 1/2 compresse
70 libbre
2 3/4 compresse
75 libbre
3 compresse
87 chili
3 1/2 compresse
93 chili
3 3/4 compresse
100 libbre
4 compresse
Le informazioni di cui sopra sono per compresse con un dosaggio di 25 mg difenidramina (Benadryl).

Punte di emergenza

  1. Mantenere il numero di telefono del vostro veterinario in una posizione facilmente accessibile.
  2. Conoscere il peso del vostro cane.

Il trattamento al Vet

Una volta che il vostro animale arriva presso l`ufficio del veterinario, far loro sapere esattamente quanto Benadryl il vostro cane ha ricevuto.

  • A seconda dei sintomi, il veterinario può anche dare un`iniezione di uno steroide chiamato desametasone. Questo aiuta a calmare l`infiammazione causata dalla reazione allergica e contribuirà a prevenire ulteriori gonfiore.
  • Animali in shock anafilattico richiedono cure intensive. Alcuni possono richiedere la rianimazione. Un IV può essere posizionata per dare loro fluidi, la pressione sanguigna può scendere durante una reazione anafilattica.
  • Inoltre, può essere richiesto ossigeno.
  • Nelle più gravi reazioni, una tracheotomia può essere eseguita (foro nella trachea). Questo permetterà al cane di respirare fino a quando il gonfiore risiede dalla reazione.
  • Se un cane è in anafilassi, dovrà rimanere presso l`ufficio del veterinario per il trattamento e il monitoraggio per un paio di giorni.
Il nostro cane è stato trattato con successo con Benadryl e un`iniezione di steroidi. Era estremamente assonnato dopo aver ricevuto, il che è un lato comune effetto. | fonte

Cosa aspettarsi dopo il trattamento

  • I cani che hanno ricevuto Benadryl sarà un po `intontito e possono dormire per un periodo di tempo fino a quando il farmaco svanisce. Mantenere il vostro animale domestico in una posizione tranquilla e calma. tenerlo lontano dalle scale, mentre lui è ancora stordita.
  • Se desametasone è stato dato, che diventerà probabilmente sete e berrà frequentemente. Fornire una quantità sufficiente di acqua e si aspettano frequenti viaggi al di fuori per andare in bagno.
  • Guarda molto da vicino il vostro animale domestico. Se il sito della puntura è noto, vedere l`area per continuare il gonfiore. L`infezione a volte mette in nella sede della puntura d`ape: se questo si verifica, chiamare il veterinario. possono essere richiesti antibiotici.

Il tuo cane ha allergie?

Un lieto fine: Bee Sting recupero

Per fortuna, siamo stati in grado di ottenere Casey dal veterinario in un sacco di tempo. I suoi occhi e la bocca erano estremamente gonfie, e lui stava sbavando eccessivamente. Il nostro veterinario gli ha dato Benadryl e un colpo di steroidi. Dato che Casey non era andato in anafilassi, gli fu permesso di tornare a casa con noi. L`abbiamo monitorato attentamente per le prossime 24 ore. Nel giro di poche ore di trattamento, il gonfiore attorno ai suoi occhi era scomparso.

Era stato punto sulla bocca, in modo che il gonfiore nei pressi del sito della puntura ha preso un pieno di 24 ore per ridurre. Era molto affaticato e dormiva per le prime ore dopo il suo arrivo a casa. Era anche estremamente sete e abbiamo dovuto lasciarlo fuori nel bel mezzo della notte per una pausa bagno. Con 30 ore dopo l`evento, era in perfetta salute e non aveva segni di rigonfiamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cambiamento di comportamento in un gattino dopo la vaccinazioneCambiamento di comportamento in un gattino dopo la vaccinazione
Animali fare la differenza nei bambini con autismoAnimali fare la differenza nei bambini con autismo
Pelliccia arruffati e gonfiore doloroso di pelle sulla panciaPelliccia arruffati e gonfiore doloroso di pelle sulla pancia
Consigli per il gatto con il collasso o il sequestroConsigli per il gatto con il collasso o il sequestro
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
I proprietari di cani commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasiaI proprietari di cani commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasia
Ictus facciale in cani: cause, segni e trattamentoIctus facciale in cani: cause, segni e trattamento
Il mio cane è stato colpito da una macchina. Cosa faccio?Il mio cane è stato colpito da una macchina. Cosa faccio?
Fuga a quattro zampe come microchip possono aiutare a riunire le famiglieFuga a quattro zampe come microchip possono aiutare a riunire le famiglie
Reazione allergica ad insetti (api e vespe) punture nei caniReazione allergica ad insetti (api e vespe) punture nei cani
» » Reazioni puntura d`ape e di trattamento per i cani