VermoTit.com

I cani che portano allegria agli anziani e ai malati

Uno è un labrador coraggioso, e l`altro è uno shih tzu devoto. Entrambi allegramente del lavoro, come migliaia di altri cani, per portare gioia agli anziani e gli infermi. Qui ci sono le storie di Maddie e Chloe come riferito da loro proprietari, Kate Bland e Sharon Sneary, in risposta al tributo di PetPlace.com per animali da lavoro.

Racconto di Maddie

Maddie ha un lavoro molto importante. Trascorre due mattine alla settimana in visita con 21 residenti nella memoria compromessa e l`Alzheimer "Quartiere" di un centro assisted living. Ma per apprezzare la sua, è necessario conoscere tutta la sua storia.

Maddie aveva 6 anni quando abbiamo adottato la sua - è venuta a noi attraverso Lab Rescue - ed è ora 10. Lei è di gran lunga il più bello più dolce cane, affettuoso che abbia mai conosciuto, e ha fatto una grande aggiunta alla nostra famiglia. Abbiamo avuto un`altra Labrador, Sammy, che aveva 2 anni al momento.

Abbiamo imparato così tanto da Maddie nel corso degli ultimi 4 anni - di vivere e di amare e sfruttando al massimo ogni istante - ma soprattutto di dare dal cuore. Maddie è colui che mi ha insegnato il vero motivo per cui i cani hanno piene mani di pelliccia: per nascondere le loro ali d`angelo.

Nell`aprile 2000, nel corso di una normale spazzolamento, abbiamo scoperto un nodulo sulla parte anteriore della gomma di Maddie nella sua bocca superiore. Abbiamo pensato che era solo un ascesso e l`abbiamo portata dal veterinario per essere sicuro. Si è rivelato essere un carcinoma a cellule squamose. In una settimana, Maddie aveva subito una maxillectomy parziale - avendo tutti i denti, le gengive, l`osso e la palette di fronte ai suoi grandi canini superiori rimossi. Abbiamo preso il tumore precoce e l`intervento chirurgico è stato un enorme successo. In poche settimane Maddie stava mangiando, bevendo e giocando proprio come il suo vecchio sé - forse anche meglio.

Siamo stati davvero grati a tutti i suoi e nostri amici a Rainbow Bridge. Eravamo certi che avevano vegliato Maddie durante la sua battaglia e data la sua forza per aiutare la sua lotta. Come si riprese si poteva vedere negli occhi di Maddie il desiderio di fare qualcosa di più con il suo tempo - e la nostra. Abbiamo cercato qualcosa di speciale e abbiamo trovato un centro assisted living locale con i suoi 21 abitanti di memoria compromessa.



Maddie e mi hanno adottato questi residenti, visitando due volte a settimana. Molti vengono a loro salotto in comune per le nostre visite. L`hanno prendono per passeggiate intorno al loro cortile all`aperto e giocare fetch sulla loro collinetta erbosa nei giorni di sole. Alcuni dei residenti rimanere nelle loro stanze. Maddie li cerca e attende la sua coperta da posare sul loro letto in modo che lei può saltare su e coccolare con loro. E `stato sorprendente vedere la trasformazione della loro vita, e il nostro. Lei porta i suoi amici sperano, li ricorda tempi più felici ora passato e condivide la sua gioia di vivere liberamente.

Io non sono certo che beneficia il massimo da queste visite. Coloro che erano "impaurito" o scostante hanno riscaldato a questo cane con il sorriso sbilenco che è venuto con la sua battaglia contro il cancro. Ha preso una signora che ha trascorso 23 ore di ogni giorno nel suo letto al punto in cui si veste e parla di soggiorno per visitare con Maddie o addirittura il suo camminare nel cortile.

Non importa come di massima le cose si fanno per Maddie, ha appena giù e fibbie
restituisce più. Fa tutti coloro che tocca la sua vita vuole fare lo stesso.

La settimana scorsa abbiamo deciso di prendere ciò che noi chiamiamo Maddie e dollari biscotti di Sammy (il nostro Loose Change) per comprare fiori per i residenti - solo steli di margherite con nastri legati intorno a loro. Ho preso Maddie nella fiorista a comprarli sul nostro modo alla casa di cura. Quando il proprietario sentito quello che Maddie "ha fatto per una vita," lei non ha detto molto a tutti. Ma quando siamo andati a pagare, si voltò verso il basso i soldi, dicendo che era il minimo che potesse fare per un cane che ha fatto così tanto. Il giorno successivo abbiamo lasciato una nota di ringraziamento con una foto di Maddie visita con uno dei residenti. Quella foto ora siede con orgoglio sulla parete del negozio dal registratore di cassa - con un angelo appeso sopra di esso. Raccordo per il cane che ha il pelo di nascondere le sue ali d`angelo.

La storia di Chloe

Prendo la mia 2 anni shih tzu, Chloe, a lavorare tutti i giorni. Lavoriamo in una casa di cura e alcuni dicono che gestisce il posto. E `stata di andare a lavorare con me da quando aveva 20 settimane e lei diventa molto turbato se non posso prendere per qualche motivo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cugini di mio beagleCugini di mio beagle
Tu vuoi che io faccia cosa ?! Confessioni di sitter pro petTu vuoi che io faccia cosa ?! Confessioni di sitter pro pet
5 Storie adozione non possiamo fare a meno di5 Storie adozione non possiamo fare a meno di
È un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedescoÈ un diritto pastore tedesco per te? I risultati del sondaggio dai proprietari pastore tedesco
Onorare il lavoro straordinario degli animali di terapiaOnorare il lavoro straordinario degli animali di terapia
Il meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un annoIl meglio di vetstreet: celebrare il nostro anniversario di un anno
Gatto sterilizzato e testosterone livelli ormonaliGatto sterilizzato e testosterone livelli ormonali
I cani che portano allegria agli anziani e ai malatiI cani che portano allegria agli anziani e ai malati
Zoe il cane da terapiaZoe il cane da terapia
Cat deve tirare se stessa sul letto, non usando le zampe posterioriCat deve tirare se stessa sul letto, non usando le zampe posteriori
» » I cani che portano allegria agli anziani e ai malati