VermoTit.com

Criceti guida assestamento

Criceti habitat naturale

Nel loro habitat selvatici o naturali, criceti preferiscono seppellirsi in profondità nel terreno, mentre si apprestano a dormire o di sospensione. E `per questo motivo, stanno classificato come roditori e il tipo di cunicoli costruiscono sempre dipende dall`ambiente in cui vivono. Per esempio, habitat naturale di criceto siriano è di solito le zone che sono intensamente caldo e arido.

Ne consegue che, al fine di mantenersi fresco durante il riposo, fanno davvero profondi solchi sotto lo strato superiore del terreno. D`altra parte, le abitazioni dei russi Campbell criceti capita di essere estremamente freddo e il paesaggio tende ad essere erboso e asciutto. Pertanto, questa specie di criceto costruisce case sotterranee i cui canali sono rivestiti con ramoscelli, foglie, erba secca, e così via.

Se stai pensando di portare un animale domestico al vostro, è necessario fornire il suo con una casa o un riparo che ricorda da vicino i criceti nel loro habitat naturale. Se il vostro animale domestico ottiene di rimanere in un ambiente che replicano da vicino la sua effettiva ambiente, quindi lei non solo rimanere in buona salute, ma sarà allegro pure. Questo ci porta all`aspetto della biancheria da letto criceti.

Non ha bisogno di essere sottolineato che ‘un assestamento’ che dà il vostro animale domestico la sensazione del suo ambiente originale sarebbe un elemento indispensabile per la sua per quanto rilassante comodamente è interessato. In altre parole, la biancheria da letto criceti deve essere tale che lo stesso le permette di scavare nel comodamente nello stesso modo in cui lei avrebbe fatto nella sua sede naturale. Allo stesso tempo, lettiere del criceto deve essere tale che non la danneggi o influenzare la sua salute in qualsiasi modo e mantiene al sicuro.

Preparazione biancheria da letto per criceti

È stato osservato che assestamenti costruiti da trucioli di legno sono i più appropriati o adatto a tutte le specie di criceti. Tuttavia, ci sono alcuni tipi specifici di trucioli di legno che non sono adatti per i criceti dal punto di vista della loro salute e sicurezza, tra cui i trucioli di cedro e pino. biancheria da letto di cedro di Un criceto può essere tossico come masticare il suo legno, rilascia molte sostanze chimiche nocive.

I trucioli o schegge capita di essere molto forte che potrebbe causare lesioni personali. Dal momento che i criceti amano masticare o sgranocchiare una base non-stop, tenere a mente che i trucioli di cedro sono difficili da digerire. Inoltre, schegge di cedro reagisce con l`ammoniaca nelle urine con conseguente rilascio di fenoli che possono influire negativamente sulla salute del criceto.

Pine tuttavia, è meno tossico di cedro, ma i trucioli passare attraverso un processo di riparazione lasciando dietro di sostanze chimiche dannose. Un cotone assestamento criceti che è soffice o pennuto dovrebbe anche essere evitata. Il fluffiness o la morbidezza della biancheria è dovuta alle fibre artificiali che il criceto troverà difficile da digerire.

D`altra parte, le gambe del criceto che sono fragili e deboli potrebbero impigliarsi nelle fibre a spirale o attorcigliate. Inoltre, non comprare biancheria da letto fatti di lettiere per gatti, pannocchia di mais o un giornale. Lettiera è un`altra sostanza che sarà indigesto per il vostro animale domestico e pannocchia di mais ha la tendenza a decadere o essere decomposto. Gli inchiostri di stampa fine dei fogli di giornale può essere pericoloso per il roditore.

Materiali biancheria da letto che sono raccomandati per criceti



Così, ora avete una chiara idea sul tipo di materiali che potrebbero essere non sicuri o pericolosi per il vostro criceto, per quanto riguarda la scelta di biancheria da letto adatto per il roditore è interessato.

Aspen Trucioli

Woody contenuto di olio di aspen trucioli sono notevolmente bassa e pertanto, biancheria fatto di questo materiale sarà adatto per il criceto come la stessa ha un effetto trascurabile sul suo sistema respiratorio. Per esempio, un pioppo biancheria Nani criceti è particolarmente abbastanza popolare per questa razza di criceti. Inoltre, assestamenti costruiti fuori aspen trucioli non sono costoso.

Giacigli Fatto da Aspen Pellet

Assestamenti fabbricati da pellets pioppo sono ideali anche per criceti come le briglie materiali nella cattivi odori ed è un buon assorbente. Allo stesso tempo, il materiale è riciclabile, arresta la crescita di muffe, e non causa alcun danno se ingeriti.

 cellulosa

fibra di cellulosa è nuovo, un assorbente eccellente ed è altamente resistente allo stesso tempo. Assestamento in fibra di cellulosa facilmente sopravvive quello fabbricato da aspen trucioli.

Carta

Biancheria da letto fatto di carta vi offre una soluzione economica e sicura, ma è solo una soluzione di ripiego, come avrete bisogno di optare per un letto che è stato prodotto da un materiale durevole. Inoltre, biancheria da letto di carta non sarà in grado di assorbire o mascherare cattivi odori. Utilizzare sempre carta che è biodegradabile e non tossico e dire no alla carta da giornale.

Preparazione a Place Biancheria da letto

Prima di mettere la biancheria da letto nella gabbia del criceto, assicurarsi che lo stesso è esente da zecche, pidocchi o gli acari. Mantenere la biancheria da letto in un congelatore per non meno di 48 ore che sarà sterminare tutti i parassiti nascosti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
È un criceto un roditore?È un criceto un roditore?
Masticando sbarre della gabbiaMasticando sbarre della gabbia
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Criceti e ibernazione: segnali, precauzioni e curaCriceti e ibernazione: segnali, precauzioni e cura
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
Criceti turchiCriceti turchi
» » Criceti guida assestamento