VermoTit.com

Terapie alternative per la displasia dell`anca in un cane

Questo cane ha due gravi problemi - lei è in sovrappeso e da una razza gigante incline alla displasia dell`anca.
Si noti come la testa del femore di destra non si adatta in un socket.This è displasia dell`anca.

Qual è la displasia dell`anca?

La displasia dell`anca è una malattia in cui l`articolazione dell`anca è anormale (la testa del femore non si adatta giù alla presa dell`anca) e il cane si sviluppa zoppaggine e artrite. Si è ereditato e visto per lo più in grande e gigante cane breeds- alcuni cani sono più inclini a sviluppare, ma ci sono altri fattori che lo rendono peggio.

i veterinari olistici credono che over-vaccinazione e cani alimentati con un cibo per cani commerciale di scarsa qualità hanno maggiori probabilità di sviluppare displasia dell`anca quando sono a rischio. Il cane non può iniziare a mostrare i sintomi clinici fino a quando non è più vecchio, però, quando il cane si sviluppa cambiamenti artritici nel luogo dove la testa del femore non è più adatta correttamente nella anca.

E `a quel punto che il vostro cane è nel dolore.

I sintomi di displasia dell`anca

Se i fianchi diventano artritici, i cani sono nel dolore e alla fine perdono massa muscolare.

1. riluttanza a salire e muoversi

2. Difficoltà in aumento

3. Il luppolo coniglio, uno stile di corsa dove il cane cerca di minimizzare il movimento dell`anca

4. Il dolore quando viene toccato ai fianchi

5. Se i primi segnali non sono riconosciuti, il cane inizia a perdere massa muscolare nelle sue cosce. Si prega di non lasciare che arrivare a questo punto senza cercare terapie alternative.

Se il vostro cane ha sintomi di zoppia e si sono preoccupati per la displasia dell`anca o qualsiasi altra malattia, è necessario portarlo nel vostro veterinario per un esame fisico e forse raggi-x. La diagnosi può essere lieve e la vostra azione tempestiva lui molto vi aiuterà!

I trattamenti tradizionali per la displasia dell`anca

1. Rimadylo altri FANS: Diverse possono essere provati per un lungo periodo. Gli effetti collaterali (come ulcere gastriche, insufficienza epatica e malattie renali) possono essere severe.effects (come ulcere gastriche, insufficienza epatica e malattie renali) possono essere gravi.

2. steroidi orali e iniettabili: Nonostante gli effetti collaterali, a volte gli steroidi vengono utilizzati per controllare l`infiammazione e il dolore. Con l`uso di steroidi a lungo termine può causare aumento di peso, che è ciò che un cane artritico non ha bisogno. Essi possono anche causare danni alla cartilagine nel giunto.

3. Perdita di peso: Dal cani obesi hanno un tempo più difficile alzarsi e camminare, displasia dell`anca è sempre molto peggio quando il cane è in sovrappeso. La quantità di cibo dato è controllato e il cane può essere messo su una dieta alimentare. anche undroga può essere dato per aiutare a controllare il suo peso.

4. esercizio controllato: Questo può essere parte della terapia tradizionale o alternativa. Se il nuoto (idroterapia) È utilizzato per controllare il peso e fornire esercizio per mantenere i muscoli costruito, l`esercizio fisico può essere utile e non aggiungerà lo stress per le articolazioni per cani. Basta essere sicuri di mantenere un giubbotto sul cane, rimanere presente in ogni momento ad aiutare, e tenta di utilizzare una piscina con una rampa in modo che il cane sarà facile per uscire ed è meno probabile che il panico.

5. Chirurgia: ci sono molte alternative: il maggior successo è una sostituzione totale dell`anca e se non altro funziona il trattamento finale può essere una testa di osteotomia femorale (UFAB). FHOs sono molto più successo in cani di piccola taglia. Ambulatori possono essere costosi e fuori dalla portata di molti proprietari di cani.

La digitopressione può aiutare se un agopuntore veterinario non è disponibile.

Trattamenti alternativi per la displasia dell`anca

1. Neutraceuticals: Glucosamina e condroitina. Possono essere date come una pillola o per iniezione a destra nel giunto, ma impiegano molto tempo per iniziare a lavorare. (Questi trattamenti sono così successfuly che molti veterinari convenzionali utilizzano questo trattamento.)

Greggio allattamento, specialmente trachee e altri cartilagine (come ginocchia e piedi di pollo) è un ottimo modo per fornire questi integratori. Feeding crudo è anche un buon modo per stimolare l`appetito in un cane che non vuole più mangiare cibo secco commerciale.

2. MSM: Questo è un anti-infiammatorio, un`altra alternativa che può funzionare circa la metà del tempo. Ci vuole un po `per lavorare in modo deve essere provato per almeno due o tre mesi prima di rinunciare su di esso.

3. La vitamina C ed E: Entrambe le vitamine riducono l`infiammazione nel giunto e probabilmente aiutano a diminuire i danni della cartilagine.

Anche se c`è un sacco di polemiche sulla necessità di vitamina C, in dosi elevate potrebbe migliorare la qualità del collagene e di fornire una protezione per l`articolazione. Se avete intenzione di provare la vitamina sta per avere successo in grandi dosi, più di 500 mg, fino a 2000 mg.

La vitamina E può funzionare in combinazione con la vitamina C per ridurre l`infiammazione e proteggere l`articolazione.



4. Acidi grassi: Questi prodotti hanno proprietà antiossidanti e riducono l`infiammazione nel giunto. olio di salmone può essere acquistato in commercio, oppure si può nutrire di salmone fresco due volte al giorno.

5. Erbe: Diverse terapie a base di erbe sono disponibili. Se si decide di provare qualcosa, farlo per almeno un paio di mesi, come i risultati possono richiedere tempo.

Erba medica: Per lo più per alleviare il dolore, questo è anche un bene per la rimozione di “rifiuto”. Questo integratore può causare problemi nei cani inclini a sanguinamento.

Cayenne: Questa erba può aumentare la circolazione del sangue al comune.

Tarassaco: Questa erba può aiutare a riparare congiunto e mantenere la pulizia articolare. Meglio quando combinato con ortica.

Liquirizia: Questa erba è venduto come un anti-infiammatorio. Meglio se usato con Yucca.

Gingko: Questa erba è detto di migliorare la circolazione del sangue per l`articolazione e diminuire la rigidità. E `meglio quando combinato con il biancospino e rosmarino.

St. Johns Wort: un antinfiammatorio che può essere applicato proprio sopra il giunto.

prodotti ayurvedici (disponibile in alcuni negozi di salute): Una combinazione di ashwaganda, un anti-infiammatorio, e Boswellia, un altro anti-infiammatori, può aiutare con il dolore.

prodotti preconfezionati: Il prodotto Giunti Agili per cani contiene guggul, un anti-infiammatorio, pepe di Caienna, zenzero, erba medica, e l`astragalo, un`erba che migliora il sistema immunitario per cani.

6. medicina tradizionale cinese: Una terapia dell`artrite, Du Huo Jisheng Wan, può rimuovere il dolore alle articolazioni. Si tratta di una miscela di diverse erbe, tra cui lo zenzero, la digitale, e liquirizia. I sostenitori di questa miscela dire che funziona più veloce rispetto alle altre erbe ed i risultati possono essere visti in una sola settimana.

7. Il colostro: Principalmente usato con le terapie a base di erbe, il colostro (primo latte prodotto dopo la nascita) è consigliato in quanto fornisce minerali e altre sostanze che il cane potrebbe essere mancante. Di capra del siero di latte è un altro supplemento a disposizione, ed i produttori sostengono che fornisce biologicamente sodio attivo che il cane ha bisogno nel giunto.

8. Massaggio: Diversi buoni massaggi sono disponibili e in alcune zone un massaggiatore veterinaria possono diminuire la rigidità per cani. Il massaggio può essere più efficace se fatto con una Olio essenziale.

9. agopressione: Questa procedura può essere fatto a casa e, anche se non in grado di curare il cane, può fornire qualche sollievo dal dolore.

10. L`agopuntura: agopuntori veterinari si occupano di animali affetti da displasia dell`anca e l`artrite ogni giorno. Agopuntura è più successo di digitopressione.

11. letto Orthopedicdog: Questo non è davvero un trattamento alternativo, ma può fare una grande differenza nella qualità della vita del vostro cane.

Questo è un buon integratore di acidi grassi per quelli di noi che non hanno accesso al pesce fresco. Gli acidi grassi omega forniscono alcune proprietà anti-infiammatorie al giunto per cani e può renderlo più comodo.

Omega 3 mastica per i cani pelle e pelo Supplementi By ZPAW | Cane acidi grassi Omega Treats naturale da olio di pesce come ad esempio l`olio di salmone e olio di krill per cani e gatti 60 Trattare morbide Chews
L`agopuntura può aiutare in alcuni casi.

Anche se terapie alternative per la displasia dell`anca può essere molto utile, i proprietari di cani hanno bisogno di andare in questo con la consapevolezza che essi nessuno di loro faranno di nuovo la nuova articolazione. L`unica cosa da fare per una “cura” assoluto è sostituire l`anca, e anche tale procedura ha diversi effetti collaterali.

Alternative in grado di fornire un sacco di sollievo, tuttavia, e rendere la vostra vita per cani piacevole. Se lei è già affetto da displasia considerare alcune di queste alternative prima di iniziare gli steroidi che possono degradare ulteriormente la superficie del giunto.

Pensate alle alternative.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un akitaLa scelta di un akita
La displasia dell`anca nel caneLa displasia dell`anca nel cane
Una causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`ancaUna causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`anca
Malattie delle ossa nei cani e cuccioli cresconoMalattie delle ossa nei cani e cuccioli crescono
La displasia dell`anca nei gattiLa displasia dell`anca nei gatti
La scelta di un BriardLa scelta di un Briard
La scelta di un levrieroLa scelta di un levriero
Rottweiler - scelta di un rottweilerRottweiler - scelta di un rottweiler
Artrite nei caniArtrite nei cani
La scelta di un west highland white terrierLa scelta di un west highland white terrier
» » Terapie alternative per la displasia dell`anca in un cane