VermoTit.com

L`acquisto di medicina di animali online: attenzione

fonte

L`acquisto di farmaci da compagnia in linea dovrebbe essere una cosa piuttosto semplice e, in determinate circostanze, è. La pratica può anche essere irto di pericoli, tuttavia.

Un certo numero di anni fa, gli Stati Uniti Food and Drug Administration (FDA) ha messo fuori un avviso sui pericoli di ordinare farmaci per gli animali domestici in linea. La loro principale area di preoccupazione allora era il pulci e zecche prodotti per il controllo noti come Spot-on.

Fonti on-line sono stati scoperti a vendere prodotto riconfezionato che era vicino o oltre la data di scadenza. Un altro problema era che alcuni di questi prodotti originati in paesi stranieri e sono stati riconfezionato utilizzando la lingua inglese, ma dosato utilizzando il sistema metrico decimale.

fonte

il coinvolgimento del governo

Nel mese di aprile 2017, due agenzie federali hanno collaborato per la cattura di un uomo che è stato in California pubblica gli annunci in contraffazione delle etichette e imballaggi per pulci e zecche prodotti, e anche per alcuni farmaci.

Ufficio di indagini penali gli Stati Uniti Food and Drug Administration di squadra con Homeland Security Investigations, una divisione di Immigration and Customs Enforcement (ICE), per indagare e perseguire il caso.

Tra il luglio 2015 e il dicembre 2016, Paul S. Rodriguez, Jr. CEO di Azione Imballaggio e Design, Inc., contraffatti fabbricati e marchio Frontline e Frontline Plus etichette e imballaggi, prodotto contraffatti Merial etichette dei prodotti veterinari e imballaggi, e trafficava in contraffazione marchio etichette Rimadyl.

Egli si è dichiarato colpevole, rivolta verso l`alto a 10 anni di carcere e fino a una multa di due milioni di dollari.

A dispetto di Vigilanza, frode rimane

Nel complesso, la FDA regola la produzione e distribuzione di farmaci per uso veterinario, ma ogni stato ha una farmacia bordo che regola l`erogazione di questi farmaci.

L`Associazione Nazionale dei Consigli di Farmacia (NABP) stabilisce gli standard per la vendita di farmaci da compagnia on-line.

Con quei livelli di supervisione di pertinenza pet farmaci, la maggior parte dei proprietari di animali domestici si accontentano di dare per scontato che le aziende che vendono on-line meds pet sono legittime. Attenzione, le entità restano che:

  • vendere droga pet non approvati
  • vendere i prodotti per animali contraffatti
  • fare affermazioni fraudolente
  • vendere farmaci da prescrizione senza la necessità di una prescrizione
  • vendere farmaci che sono oltre la loro data di scadenza

Come identificare legittimi farmacie online



Fino alla fine di agosto 2017, sigillo di Vet-VIPPS della NAPB sul sito di una farmacia online è la garanzia del consumatore che la farmacia era legittimo.

VIPPS acronimo di Verified Internet Farmacia luoghi di pratica. Non molti consumatori erano a conoscenza di questo, però.

Nuove regole dal NABP in Agosto 2017 stabilite norme severe e un nuovo programma per la vendita di farmaci da compagnia on-line.

Dopo essere stato qualificato e iscritto dall`organizzazione, farmacie vengono assegnati gli indirizzi web che terminano in .farmacia (farmacia dot).

Che la designazione aiuta i consumatori a identificare affidabili, le farmacie online in tutto il mondo, e siti web correlati a farmacie, in modo che possano in modo sicuro e con fiducia fare acquisti.

fonte

Consultare il proprio veterinario prima di acquistare Pet farmaci online

Centro della FDA per la Medicina Veterinaria (CVM) consiglia di parlare con il vostro veterinario prima di acquistare farmaci da compagnia presso le farmacie online.

La preoccupazione è che i proprietari di animali da compagnia si rivolgono a Internet per acquistare due tipi di comunemente usati farmaci veterinari da prescrizione: preventivi filariosi cardiopolmonare, e farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS), che può essere pericoloso se il veterinario non è supervisionando il loro uso e il monitoraggio il vostro animale domestico .

L`agenzia sottolinea che il vostro veterinario dovrebbe discutere i possibili effetti collaterali dei FANS con te e ti ricorda che il vostro animale domestico essere monitorato dal vostro veterinario durante l`assunzione di FANS. Inoltre, dicono che si dovrebbe essere dato un foglio Informazioni sul client (CIS) che spiega importanti informazioni di sicurezza per voi.

Negozio in cui il vostro veterinario Negozi

Chiedi al tuo pratica veterinaria se si utilizza un servizio internet farmacia con licenza statale. Tali servizi lavorano direttamente con i veterinari, richiedono che una prescrizione è scritto, e supportano il rapporto veterinario-cliente-paziente.

Se volete ordinare i farmaci del vostro animale domestico in linea, probabilmente si può ordinare dove i vostri ordini veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quanti centimetri sono in un polliceQuanti centimetri sono in un pollice
Alternative più economiche ai farmaci delle pulci in prima linea per gli animali domesticiAlternative più economiche ai farmaci delle pulci in prima linea per gli animali domestici
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
Controllo e prevenzione delle pulci nei gattiControllo e prevenzione delle pulci nei gatti
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
Suggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gattiSuggerimenti su pericoli della medicina olistica per i gatti
Lufenuron e milbemicina (sapore sentinella tabs®) per i caniLufenuron e milbemicina (sapore sentinella tabs®) per i cani
Cane e gatto pulci: pour-on prodotti per uccidere le pulciCane e gatto pulci: pour-on prodotti per uccidere le pulci
Butorfanolo tartrato (torbugesic®, torbutrol®, dolorex®) per cani e gattiButorfanolo tartrato (torbugesic®, torbutrol®, dolorex®) per cani e gatti
» » L`acquisto di medicina di animali online: attenzione