VermoTit.com

Alternative più economiche ai farmaci delle pulci in prima linea per gli animali domestici

Economici alternative generiche a Frontline Flea topico farmaco.

Nel 2011, il brevetto per fipronil, il principio attivo di Frontline per cani e gatti scaduto. Da allora ci sono stati numerosi farmaci generici disponibili.

Ma quali sono i farmaci generici più economici per cani e gatti e di come funziona il fipronil per controllare le pulci e le zecche?

Dopo la ricerca delle scelte generiche, qui sono i migliori off marche al prezzo più conveniente. Ma prima si dovrebbe capire che tipo di prodotto si tratta.

E `importante discutere qualsiasi tipo di controllo delle pulci e farmaci con il vostro veterinario prima che i prodotti che cambiano. Alcuni prodotti funzionano bene per alcuni animali domestici e non bene per gli altri. E `anche importante che ogni animale domestico ottiene la dose corretta.

Ecco una recensione del prodotto e cosa cercare quando si sceglie un`alternativa generica. alternative di trattamento naturale delle pulci vengono anche discussi.

Barricade Spot-On Flea Gocce per 45 a 88-Pound cani di taglia grande

Fipronil per i cani

Barricade Spot On Treatement per i cani contiene 9,7% fipronil, lo stesso importo nel marchio Frontline originale.

Quando alla ricerca di un`alternativa generica, si vuole fare in modo che esso contenga tale importo del fipronil, al fine di essere efficace.

Il fipronil chimica aderisce agli oli si trova naturalmente nella pelle del vostro cane e continuerà ad essere rilasciato per un massimo di tre mesi (per le pulci) e fino a un mese (per le zecche).

Il trattamento delle pulci può essere applicato ogni mese, se necessario, e questo è consigliato per coloro che vivono in aree ad alta infestazione, come il sud degli Stati Uniti.

SENTRY Fiproguard pulci e zecche topico per i gatti, 1,5 libbre e oltre, di alimentazione 6 mesi

Fipronil per gatti

I gatti possono anche beneficiare gli ingredienti trovati in alternative Frontline. Se il vostro gatto è un adulto e per un certo peso minimo (di solito 1,5 libbre), allora il dosaggio di fipronil di solito è lo stesso. Sentry tende ad avere il miglior affare, per dose, per i gatti.

Fipronil lega anche con gli oli naturali che si trovano nella pelle del gatto e viene memorizzato nei follicoli dei capelli per essere rilasciato nel corso del tempo.

La maggior parte dei gatti rispondono bene alla chimica fipronil e può tenervi gatto senza pulci per un massimo di 3 mesi. Se il vostro gatto va all`aperto, si può prendere in considerazione l`utilizzo del trattamento ogni mese.

Come applicare topico delle pulci Farmaco

Per applicare il farmaco topico delle pulci, leggere prima le istruzioni riportate sulla confezione o consultare il veterinario per le linee guida. Alcuni farmaci devono essere somministrati in un unico luogo e alcuni devono essere disseminati lungo la parte posteriore in 3 o 4 posti.

Se l`attualità deve essere somministrata in un unico luogo:

  1. Parte i capelli nella parte posteriore del collo, in una zona vostro animale domestico non può leccare.
  2. Assicurarsi la possibilità di vedere la pelle dell`animale.
  3. Stringere tutti i contenuti direttamente sulla pelle, cercando di ottenere il meno possibile sulla pelliccia.
  4. Eliminare il contenitore e lavarsi le mani
  5. Monitorare il vostro animale domestico per qualsiasi reazione avversa e contattare il proprio veterinario se si sviluppano vomito o letargia.

Come applicare qualsiasi topica fipronil

Se l`attualità deve essere somministrata in più di un luogo:

  1. Assicurati di animali da compagnia è calmo e ancora.
  2. Inizia alla base del collo e parte la pelliccia, esponendo la pelle.
  3. Spremere una piccola quantità del farmaco nel punto.
  4. Spostare 4 a 6 pollici verso il basso la colonna vertebrale, parte la pelliccia e ripetere.
  5. Proseguire per la quantità di siti di applicazione consigliare sulla confezione (di solito 3-4)
  6. Eliminare il contenitore e lavarsi le mani.
  7. Monitor per il vostro animale domestico per qualsiasi tipo di reazione e di contattare il proprio veterinario con le preoccupazioni.

altre considerazioni

Come con qualsiasi farmaco pulci, fipronil è una tossina che è destinata a controllare i parassiti come pulci e zecche. Anche se la maggior parte degli animali non sono infastiditi dalla chimica, è importante capire che cosa funziona per il vostro animale domestico individuale e le sue esigenze.

Se le è stato trattando il vostro animale domestico per anni con Frontline o di altri prodotti fipronil e cominciare ad avere problemi con le pulci, potrebbe essere necessario cambiare i farmaci per sei mesi ad un anno.

Secondo uno studio del 2008 da Jill Maddison e Stephen pagina, alcune pulci possono sviluppare una resistenza al fipronil nel corso del tempo. Con i farmaci alternando si può aiutare ad eliminare la capacità dell`insetto di adattarsi e resistere.



È inoltre possibile aggiungere un farmaco orale come Comfortis per aumentare la potenza e la lotta contro le pulci con due prodotti diversi in una sola volta.

Come sempre, chiedete al vostro veterinario per il piano di trattamento giusto.

Struttura chimica del fipronil.

Come funziona il fipronil lavoro?

Una volta fipronil viene ingerito, si va a lavorare sul sistema nervoso degli insetti, destinati a una struttura chimica e recettori di cloruro di glutammato-dipendenti, qualcosa che i mammiferi non hanno (Wikipedia, fipronil).

Poiché la sostanza chimica è lenta azione, gli insetti possono infettare i nidi e tane pure (una considerazione quando si trattano un insetto come uno scarafaggio).

Secondo drsfostersmith.com, fipronil obiettivi pulci adulte, in fondo accelerando il loro sistema nervoso prima di ucciderli. Quindi, se si sta trattando un animale domestico che ha già le pulci, si possono vedere le pulci in giro ad alta velocità sul vostro animale domestico prima di morire.

E `importante ricordare che il fipronil non bersaglia uova o larve così, se si dispone già di pulci, si può richiedere diverse settimane per il vostro animale domestico per diventare completamente pulci libero come loro si rivolge il prodotto chimico una volta divenuti adulti.

What About alternative naturali?

Proprio come il mercato dei prodotti naturali per la gente è esploso negli ultimi anni, ha così il mercato dei prodotti per animali domestici e farmaci pulci alternativi per cani e gatti.

Alcuni hanno avuto fortuna con prodotti come diatomee (diametrious) prodotti della Terra, che è un prodotto naturale che è tossico per gli insetti, ma innocuo per gli animali domestici.

Questo prodotto viene solitamente alimentato al animale o spruzzato nelle zone dove ci sono infestazioni da pulci.

Mentre con qualsiasi prodotto, si consiglia di consultare il veterinario, la mia esperienza è stata che questo può funzionare bene in climi più freschi o quelli che non sono pesantemente infestate.

La gente in climi umidi e caldi possono avere un tempo più difficile controllare le pulci con alternative solo naturali, ma può essere qualcosa di praticabile per provare se questo è ciò che interessa.

Altre alternative naturali

Secondo PETA ci sono altre alternative naturali si può provare come ad esempio:

  • Noce nera
  • tratta delle pulci naturali con la vitamina B
  • borato di sodio
  • Quotidiano Flea Pettinatura
  • Shampoo a base di erbe
  • Aspirazione e lavaggio delle Pet Bedding

Anche se avete bisogno di usare topici per farti popolazione di pulci sotto controllo, è possibile provare le alternative naturali durante inferiori volte pulci infestazione o dopo il problema delle pulci è sotto controllo.

Trovare il trattamento delle pulci che si adatta alle esigenze del vostro animale domestico e il vostro budget.

Trova ciò che funziona per il vostro animale domestico

Se siete alla ricerca di un buon trattamento delle pulci alternativa ad un prezzo accessibile per voi gatto o cane, le alternative fipronil Frontline potrebbe essere una buona scelta.

Ma ricordate che ogni animale è diverso e ogni animale ha bisogno di un proprio piano di salute. Mentre tutti noi vogliamo risparmiare denaro, mantenendo i nostri animali domestici sani, abbiamo bisogno di fare in modo che stiamo usando il miglior impianto di trattamento delle pulci per loro.

Solo pochi anni fa, non ci sono stati trattamenti delle pulci efficaci per gli animali domestici che non costano ben più di cinquanta dollari per persino una scatola di tre dosi.

Grazie ai brevetti in scadenza, buona prevenzione delle pulci e la cura è a portata di mano e le tasche molti proprietari di animali diversi.

Che tipo di prodotto delle pulci si fa a scegliere per il vostro animale domestico (s).

Condividi su reti sociali:

Simile
Il veterinario dissacrante parla su collari antipulci per caniIl veterinario dissacrante parla su collari antipulci per cani
Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
Controllo e prevenzione delle pulci nei gattiControllo e prevenzione delle pulci nei gatti
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Spinosad (Comfortis ??) per cani e gattiSpinosad (Comfortis ??) per cani e gatti
Infestazione da pulci nei gattiInfestazione da pulci nei gatti
Cane e gatto pulci: pour-on prodotti per uccidere le pulciCane e gatto pulci: pour-on prodotti per uccidere le pulci
Fipronil (frontline®) per cani e gattiFipronil (frontline®) per cani e gatti
Infestazione da pulci nei caniInfestazione da pulci nei cani
» » Alternative più economiche ai farmaci delle pulci in prima linea per gli animali domestici