VermoTit.com

Pet meds on-line - la polemica farmacie online

Polemiche per farmacie internet su Dog Meds

Negli ultimi anni, un certo numero di farmacie online sono emersi, la pubblicità che possono offrire filaria e farmaci delle pulci ad un costo inferiore, perché hanno minori costi.

I consumatori devono essere consapevoli che ci sono stati problemi con farmaci da compagnia ordinati tramite le farmacie online. Per questo motivo, molti veterinari cautela i loro clienti a stare attenti, se decideranno di acquistare filaria e la medicina delle pulci in linea.

Quando questi prodotti sono acquistati dall`ospedale animale, il produttore garantisce la loro efficacia. Questo significa che il trattamento per i parassiti è coperto se il prodotto non funziona (fino a quando il farmaco è stato somministrato correttamente). Questa garanzia non può essere garantita quando tali prodotti sono acquistati attraverso una farmacia online.

Inoltre, il personale veterinario conosce il vostro animale domestico e può rispondere a qualsiasi domanda o dubbio possiate avere. Il veterinario conosce bene storia- mediche del vostro animale domestico lui o lei è nella posizione migliore per aiutarvi a mantenere la salute del vostro animale domestico e il benessere.

La posizione della American Veterinary Medical Association (AVMA) è che i farmaci devono essere indicati solo all`interno della relazione veterinaria-client-paziente. Questo significa che il vostro veterinario dovrebbe essere consultato prima di acquistare o di somministrare qualsiasi farmaco.

La Food and Drug Administration (FDA) e AVMA consiglia vivamente che le persone fanno i compiti prima di acquistare un farmaco per i loro animali domestici in linea. Ciò significa garantire che una farmacia online è certificato dalla National Association of Boards of Pharmacy ([email protected]).

Inoltre, è possibile ottenere ulteriori informazioni su farmacie online visitando la FDA a fda.gov/oc/buyonline/default.htm

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?Quali farmaci delle pulci è meglio per il vostro animale domestico?
Zylkene - un rimedio per alleviare lo stress per cani e gattiZylkene - un rimedio per alleviare lo stress per cani e gatti
Il mio cane ha bisogno di medicine -, dove lo ottengo?Il mio cane ha bisogno di medicine -, dove lo ottengo?
Controllo e prevenzione delle pulci nei caniControllo e prevenzione delle pulci nei cani
Suggerimenti controllo delle pulci per i gattiSuggerimenti controllo delle pulci per i gatti
Cane e gatto pulci: pour-on prodotti per uccidere le pulciCane e gatto pulci: pour-on prodotti per uccidere le pulci
Ad aggravare la droga per i caniAd aggravare la droga per i cani
Prevenire filariosi cardiopolmonare nel gattoPrevenire filariosi cardiopolmonare nel gatto
Fenilpropanolamina (proin®, PPA) per cani e gattiFenilpropanolamina (proin®, PPA) per cani e gatti
Over-the-counter preoccupazioni della medicina nei gattiOver-the-counter preoccupazioni della medicina nei gatti
» » Pet meds on-line - la polemica farmacie online