VermoTit.com

4 Cose da fare se il vostro cane è il vomito

Si dovrebbe digiunare il vostro cane (purché non è un cucciolo o piccolo o anziani) per aiutare lo stomaco a recuperare dopo essere stato sconvolto.

Se il vostro cane vomita una sola volta e poi si ferma, non ti preoccupare. A volte lui o lei potrebbe aver mangiato troppo in fretta, o forse potrebbe avere un sconvolto pancia dopo aver mangiato qualcosa di strano mentre "cassonetto-diving" o in altro modo rovistare nei cibi strani.

Se il vostro cane vomita più volte, tuttavia, e sembra che potrebbero continuare a farlo, è necessario agire. Ecco alcuni passi da seguire.

1. veloce il vostro cane

Porta via il cibo per cani in modo che il loro stomaco può riposare. Anche se v`è una certa polemica su questo, un cane sano può facilmente andare senza cibo per 24 ore.

Se si sente meglio di prendere il vostro cane dal veterinario subito, che è certamente giusto. Il lavoro esame o di laboratorio potrebbe rivelare un`anomalia che può essere trattata immediatamente.

2. Fate attenzione a vostro cane Acqua potabile

Assicuratevi che il vostro cane non è potabile e riempiendo su acqua se stanno bevendo, non sono a digiuno. Assicurarsi di chiudere la porta del bagno e mettere la sella verso il basso!

Se il vostro cane è vecchio, molto piccola, o ha altri problemi di salute, tenendoli senza acqua non è una buona idea. Un vecchio cane dovrebbe essere presa dal veterinario non appena iniziano vomito.

3. Dopo le fermate vomito, lasciare il cane Have Some cibo insipido e piccole quantità di acqua

Se il vomito si ferma dopo una semplice veloce, possono essere messi di nuovo sul acqua. Si può fare questo dando i cubetti di ghiaccio cane a leccare, e poi piccole quantità di acqua se il cane li tiene giù senza problemi. È inoltre possibile offrire il cibo insipido - riso bianco con hamburger bollito o petto di pollo è una buona dieta da usare quando è il momento di riprendere l`alimentazione. Un riso 75% di carne di basso contenuto di grassi del 25% è un buon rapporto da seguire.

Se stanno tenendo tutto giù, si dovrebbe mangiare al cane piccoli pasti quattro o cinque volte al giorno per un paio di giorni, e poi tornare a cibo normale lentamente.

Non consiglio di dare tutti i farmaci over-the-counter per fermare il vomito. Se il cane ha bisogno di farmaci, che devono essere esaminati prima di tentare qualsiasi tipo di trattamento.

4. Se il cane continua a vomitare, portarli a essere visto da un veterinario



Se il vostro cane continua a vomitare anche a stomaco vuoto, sta vivendo altri sintomi come letargia, o inizia a vomitare di nuovo non appena li inizia l`alimentazione, è necessario prendere al vostro veterinario per un lavoro di esame e di laboratorio fisico. Fate questo il più presto possibile, in quanto alcuni problemi, come gonfiare, hanno bisogno di essere curato al più presto possibile. Se non viene trattato, il cane morirà.

Prendete un po `di vomito del cane (in un piccolo sacchetto di plastica) con voi, se possibile, ed essere sicuri di dire al veterinario se avete visto il sangue o il colore nero nel vomito.

Semplici ragioni il vostro cane potrebbe vomitare

Secondo PetMD, queste sono alcune delle condizioni meno gravi che possono causare il vostro cane a vomitare. In questi scenari, il vostro cane di solito solo vomitare una volta e poi smettere di vomitare non appena il loro stomaco si calma.

  1. mal di stomaco (gastrite) da mangiare spazzatura o cibo avariato
  2. Mangiare troppo in fretta
  3. Mangiare l`erba o piante tossiche
  4. L`esercizio dopo aver mangiato
  5. mal d`auto
  6. Improvviso cambiamento di dieta
  7. nausea post-operatoria

Se il vostro cane solo vomita una volta ma per il resto appare in buona salute, è probabile che siano OK e appena avuto una pancia sconvolto. Tuttavia, PetMD raccomanda che si vede un veterinario immediatamente per l`esame se il vostro cane è o molto vecchi o molto giovani o ha condizioni pre-esistenti.

Sushi non è una dieta normale per un cane.

Perché è il mio cane Ancora vomito, anche a stomaco vuoto?

Se il vostro cane è ancora vomito anche dopo non mangiare o bere qualcosa, è un segno che qualcosa di più grave può accadere e si dovrebbe rivolgersi immediatamente al medico per il vostro cane. Ciò è particolarmente vero se il vostro cane è letargico, rifiuta il cibo, o ha un addome tenera.1

  1. Avvelenamento: Alcuni veleni causano vomito. Hanno bisogno di essere trattata subito.
  2. Gonfiare: Se lo stomaco del cane è gonfio e riempito con gas, diventerà estremamente dolorosa. Il cane cercherà di vomitare ma niente verrà fuori. Se il vostro cane sta cercando di vomitare, ma nulla è venuta fuori, andare al suo veterinario.
  3. Ulcere allo stomaco o il cancro: Il vostro cane potrebbe essere vomito con sangue fresco (rosso) o del sangue digerito (nero). Se si nota “fondi di caffè” nel vomito del vostro cane, che è un segno che sta sanguinando molto. Hai bisogno di andare dal veterinario per scoprire perché.
  4. Blocco intestinale: Il vostro cane può avere un blocco dal mangiare qualcosa (come una palla di gomma), o potrebbe anche essere bloccato da un pezzo del proprio intestino (invaginazione). Altri sintomi di un blocco intestinale comprendono difficoltà a defecare e dolori addominali. Il veterinario dovrà prendere i raggi X per scoprire se questo è ciò che sta accadendo.
  5. Infezione: Parvovirus è il più comune - i suoi sintomi includono febbre e diarrea. Ci sono anche molti altri tipi di infezione causeranno un cane a vomitare. Se il cane continua a vomitare e non si ottiene aiuto, essi diventeranno ancora più malato e potrebbe eventualmente morire.
  6. problemi neurologici o psicologici: Secondo PetMD, alcuni problemi neurologici possono causare il vostro cane a vomitare, come ad esempio un tumore al cervello, meningite, problema dell`orecchio medio, ansia, o paura. Altri segnali di pericolo includono inciampo o di mancanza di equilibrio, scuotendo la testa, e problemi di visione.

Quali tipi di problemi potrebbero presentarsi su un esame di fisica presso il veterinario?

  1. Pancreatite: Il vostro cane è particolarmente a rischio per questo se è obeso o almeno ha una storia di mangiare spazzatura grassi. I sintomi (vomito a parte) includono una pancia doloroso e perdita di appetito. Oltre al lavoro di sangue, il veterinario vi consiglierà i raggi X per controllare il pancreas. Per ridurre il rischio di pancreatite, i proprietari di cani obesi dovrebbero iniziare il loro animale domestico su un programma di perdita di peso.
  2. Malattie renali: Se il vostro cane ha mangiato un veleno o è vecchio e che soffrono di insufficienza renale, inizieranno il vomito perché le tossine nel loro corpo stanno facendo ammalare. Il vostro veterinario può trovare questo fuori con un test di laboratorio.
  3. Insufficienza epatica: Ci sarà probabilmente un sacco di segni oltre il vomito. gengive del vostro cane sarà pallida, e poi giallo. La sua pancia potrebbe essere gonfio, e potrebbero anche avere crisi epilettiche. Se notate questi sintomi, così come il vomito, è necessario prendere il vostro cane dal veterinario per un lavoro di esame e di laboratorio.
  4. Diabete: Il vostro cane può sviluppare il diabete per diversi motivi, e uno di loro è pancreatite che accade più e più volte, distruggendo il pancreas nel corso del tempo. La loro pancreas non è più in grado di produrre insulina, e possono sviluppare una condizione chiamata chetoacidosi, e inizierà il vomito come un risultato. Altri sintomi del diabete includono sete estrema, minzione frequente, e dolce respiro.
  5. vescica Rottura: A volte un cane può avere una vescica rottura dopo essere stato investito da un`auto. Non avrebbero iniziare il vomito fino a pochi giorni più tardi, quando le tossine entrare nel flusso sanguigno. Il veterinario sarà in grado di dire questo da l`esame, analisi del sangue e radiografie.
  6. piometra: Questa è un`infezione dell`utero che il vostro cane può ottenere se si tratta di una femmina che non è castrato. Se lei ha, lei bere molta acqua, hanno scarico dalla sua vagina, e, infine, avviare il vomito. Il veterinario noterà anomalie l`esame e l`analisi del sangue. Questa è una condizione pericolosa per la vita, così lei avrà bisogno di un intervento chirurgico.

Cosa si deve fare se il vostro cane è il vomito?

Ci sono un sacco di cose a cui pensare se il vostro cane è il vomito - e ci sono molte altre anomalie che si potrebbe anche non notare, ma che il vostro veterinario avrebbe raccolto nel corso di un esame fisico. Se siete preoccupati per il vostro cane è troppo vecchio, debole, o depresso, o soprattutto se lei è il vomito dopo aver sua smettere di alimentare, portarla in subito.

Il vomito può essere nulla di cui preoccuparsi, o può essere un segno di qualcosa di serio. È il vostro lavoro per scoprire perché.

voi e il vostro cane in buona salute che desiderano!

fonti utilizzate

  1. Bocco, Diana. "Diversi tipi di cane vomito e quello che indicano." (N.d.) PetMD. Consultato il 16 ottobre, 2017.
Condividi su reti sociali:

Simile
Il mio cane ha mangiato un foglio!Il mio cane ha mangiato un foglio!
Che consigli avete un gatto che è il vomito frequente?Che consigli avete un gatto che è il vomito frequente?
Solo per i bambini: mantenere il vostro cane sanoSolo per i bambini: mantenere il vostro cane sano
Cat vomita cibo - vet ?? s consigli su gatto vomita ciboCat vomita cibo - vet ?? s consigli su gatto vomita cibo
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti caneChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti cane
Carenza di vitamina?Carenza di vitamina?
Assistenza domiciliare per il cane vomitoAssistenza domiciliare per il cane vomito
Perché il mio cane vomito?Perché il mio cane vomito?
Assistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomitoAssistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomito
Assistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomitoAssistenza domiciliare per i cani con diarrea e vomito
» » 4 Cose da fare se il vostro cane è il vomito