Pet richiamo food - causando insufficienza renale e la morte
Aggiornamento sulla Food Menu Pet Food Recall
contenuto
Volevo darvi un aggiornamento (per quanto ne so) circa la recente alimenti per animali domestici di richiamo spavento. Durante il fine settimana, c`è stato un sacco di copertura stampa circa un richiamo cibo per animali. Ci sono state segnalazioni di diversi alimenti per animali domestici che causano insufficienza renale in cani e gatti e la morte in almeno 10 animali.
Un alimento creatore di animali da compagnia ha iniziato ricordando i prodotti che sono stati venduti a più di 46 catene. Il richiamo copre diversi alimenti differenti in primo luogo con i componenti sugo con le date del 3 Dicembre - 6 marzo. Il richiamo non riguarda tutte le varietà del cibo diverso.
Per informazioni o un elenco aggiornato, chiamare 1-866-895-2708, oppure fare clic sul seguente link:
https://menufoods.com/recall/
I segni più comuni sono vomito, non mangiare e letargia. Se il vostro animale domestico sta mangiando uno dei più per la richiamata e sperimentare tutti i sintomi, si prega di chiamare il veterinario. Spero che nessuno dei vostri animali domestici sono interessati.
Post scriptum Se avete commenti o hanno avuto problemi derivanti da questi alimenti, Email me. Mi piacerebbe condividere i tuoi commenti con gli altri lettori PetPlace.com.
P.P.S. Ecco alcune informazioni da un comunicato stampa che ho ricevuto questa mattina:
Menu Foods Income Fund annuncia Cane precauzionale e Cat Food Recall
Menu Foods Income Fund (il “Fondo”) (TSX: MEW.UN) ha annunciato oggi il ritiro precauzionale di una porzione di cibo per cani e gatti è prodotta tra il 3 Dicembre 2006 e 6 marzo 2007. Il richiamo si è limitato a “ tagli e alimenti per animali domestici sugo”stile in lattine e sacchetti prodotti presso due delle strutture degli Stati Uniti del Fondo. Questi prodotti sono entrambi fabbricati e venduti sotto-private label e sono contratto di fabbricati per alcune marche nazionali.
Negli ultimi giorni, il Fondo ha ricevuto un feedback negli Stati Uniti (nessuno in Canada) sollevando preoccupazioni per cibo per animali prodotti a partire dal primi di dicembre, e il suo impatto sulla salute renale degli animali domestici che consumano i prodotti. Poco dopo il ricevimento della prima censura, il Fondo ha avviato una batteria notevole di prove tecniche, condotti sia da specialisti interni ed esterni, ma non è riuscita a identificare eventuali problemi con i prodotti in questione. Il Fondo ha tuttavia scoperto che i tempi della produzione associata a queste denunce, coincide con l`introduzione di un ingrediente da un nuovo fornitore. Il Fondo ha smesso di usare questo ingrediente poco dopo questa scoperta e la produzione da allora è stato intrapreso con ingredienti provenienti da un`altra fonte.
Allo stesso tempo, il più grande cliente del Fondo, per il quale si produce su base contrattuale, ha ricevuto un piccolo numero di reclami dei consumatori e ha avviato un proprio richiamo. Inoltre, per il momento, il cliente ha messo i futuri ordini per i tagli e prodotti sugo in attesa. di questo cliente tagli e sugo acquisti nel 2006 hanno rappresentato circa l`11% del fatturato annuale del Fondo. “Prendiamo queste lamentele molto seriamente e, mentre siamo ancora alla ricerca di una causa specifica, stiamo agendo sbagliare sul lato della cautela”, ha detto Paul K. Henderson, Presidente e CEO, Menu Foods. “Faremo tutto ciò che è necessario per garantire che i nostri prodotti mantenere i più alti standard di qualità.”
Mentre il numero di denunce è stato relativamente piccolo, Menu sta prendendo questo passo proattivo da un`abbondanza di cautela, perché la salute e il benessere degli animali domestici è fondamentale per il Fondo. Oltre al cambiamento di fornitore, per la produzione dopo il 6 marzo, il Fondo ha aumentato la sperimentazione di tutte le materie prime e prodotti finiti. Si sta anche lavorando a stretto contatto con le autorità di regolamentazione e ai suoi clienti di saperne di più e avrà tutte le azioni supplementari sono appropriati. Il Fondo stima che sulla base delle informazioni attualmente disponibili, questo richiamo potrebbe costare tra $ 30 milioni e $ 40 milioni, che sarà finanziato da una combinazione di flusso di cassa generato internamente e linee di credito bancarie. Inoltre, il Fondo è aggressivo producendo prodotti, utilizzando un diverso fornitore per l`ingrediente in questione, per rifornire i clienti il più velocemente possibile. Al fine di determinare se il gatto e cibo per cani in loro possesso è soggetto a ricordare, i consumatori dovrebbero consultare l`elenco dei nomi di marca ( “prodotti quotate”) a ww.menufoods.com/recall.
Questo è venuto a disposizione 06:00 Sabato 17 marzo 2007. I prodotti non identificati sul sito possono continuare ad essere utilizzati.
Menu è il principale produttore nordamericano private-label / terzi di prodotti alimentari per animali bagnati venduti da rivenditori di supermercati, grande distribuzione, rivenditori specializzati animali domestici e di altri punti vendita al dettaglio e all`ingrosso. Nel 2006, il Fondo ha prodotto più di un miliardo di contenitori.
- Pet food richiamo: estrema preoccupazione
- Cane influenzato dal Pet Food richiamo?
- Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
- Reale cane Canin e cibo per gatti di richiamo
- Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
- Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
- Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
- Il cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianurico
- Come faccio a sapere se il cibo che do il mio gatto è venuto dal Canada o gli Stati Uniti
- Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007
- Sparky è morto da mangiare cibo per cani ha ricordato
- Eventuali nuovi alimenti ricordato dall`inizio di aprile?
- Alimenti per animali richiamo Question- quanto tempo ho bisogno di preoccuparsi?
- Ci sono nuovi richiami di cibo per animali?
- Cane LiveSmart cibo richiamo
- Informazioni su richiamo di pollo e Pet Food di richiamo
- Quali alimenti sul mercato sono pericolosi per i cani e gatti?
- Alimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioni
- Come sono i veterinari che trattano gli animali affetti da insufficienza renale?
- Consigli per i proprietari di animali domestici dopo la nazione richiamo alimentare
- Ci sono nuovi alimenti ritirate?