VermoTit.com

Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari

Cibo per cani recenti e cibo per gatti ricorda dalla FDA

Pet food e trattare richiami sono comuni e di seguito un elenco di richiami con il più recente richiamo quotata elencati nella parte superiore per anno. Abbiamo incluso richiami da corrente a 2008 per quelli di voi che possono avere vecchie scatole di tratta o sacchetti precedenti di cani o gatti in giro che non si è ancora alimentato.

Se ritieni che il tuo cane o gatto avrebbero potuto essere colpiti da un cibo per cani pericolosi, cibo per gatti o altri animali domestici richiamo del prodotto - si prega di andare a questo link:

Come segnalare un problema con il vostro animale domestico

Ricordiamo List da parte della FDA. Di seguito è riportato il richiamo da parte della FDA, produttore prodotto dell`animale domestico, un link per ulteriori informazioni e una breve descrizione per quanto riguarda il motivo per il ritiro.

Pet Food ricorda 2017

2017/05/08 - RECALL - Bellmawr, New Jersey, C.O. Truxton, Inc. sta espandendo la loro 2017/04/21 richiamo volontario, come precauzione per includere le seguenti C.O. Truxton, Inc. prodotti, numeri registrati NDC e numeri di lotto corrispondenti, al livello del consumatore / utente.

2017/05/05 - RECALL - Smallbatch animali Inc. sta richiamando volontariamente due lotti di surgelati 2-lbs. miscela di pollo per cani e gatti, di marca Smallbatch, a causa del potenziale per essere contaminato con Salmonella.

2017/04/24 - RECALL - Party Animal sta richiamando volontariamente un sacco di 13-once-can Cocolicious Beef & cibo per cani Turchia (Lot # 0136E15204 04, meglio entro luglio 2019) e il 13-once-can Cocolicious pollo & cibo per cani Manzo (Lot # 237 0134E15 13, meglio entro agosto 2019).

2017/04/21 - RECALL - Bellmawr, New Jersey, C.O. Truxton, Inc. sta volontariamente richiamando sacco 70952A di fenobarbital compresse, USP, 15 mg, a livello del consumatore / utente.

2017/03/20 - RECALL - Eurocan Manufacturing sta richiamando volontariamente Lotto numero 84 composto di esso è individualmente retraibile, 6-pack, 12-pack e 25-pack sacchetti di Barnsdale Farms®, HoundsTooth® e Choice Pig orecchie di Mac, perché essi hanno il potenziale per essere contaminato con Salmonella.

2017/03/17 - RECALL - Blu Buffalo Società sta volontariamente richiamando un lotto di produzione di BLU Wilderness® Rocky Mountain RecipeTM Carne rossa Cena Cibo umido per cani adulti, in quanto il prodotto ha il potenziale per contenere livelli elevati di ormoni presente per natura manzo tiroidei .

2017/03/17 - RECALL - WellPet ha avviato un richiamo volontario di una quantità limitata di un prodotto topper scatola causa di potenziali elevati livelli di ormone naturale manzo tiroideo.

2017/03/03 - RECALL - Fuori l`abbondanza di cautela, Cane di Evanger & Cat Food sta espandendo il suo richiamo volontario di Hunk di manzo ed è anche ricordando brasato di Evanger e contro Tirato Beef Products del grano a causa potenziale sofisticazioni con pentobarbital.

2017/02/14 - RECALL - Fuori l`abbondanza di cautela, Against the Grain Pet Food sta richiamando volontariamente un lotto di Against the Grain manzo tirato con sugo cena per i cani che è stato prodotto e distribuito nel 2015.

2017/02/09 - RECALL - PetSmart ha emesso un richiamo volontario di un lotto di produzione della sua Grreat Choice Adult cibo per cani venduto sul PetSmart.com, Pet360.com, PetFoodDirect.com e in negozi al dettaglio a livello nazionale PetSmart.



2017/02/03 - RECALL - Fuori l`abbondanza di cautela, Cane di Evanger & Cat Food sta richiamando volontariamente uno specifico lotto di sua Hunk del prodotto di carne bovina a causa di un potenziale contaminante Pentobarbital, che è stato rilevato in un lotto di Hunk di manzo Au Jus.

2017/01/13 - RECALL - Grange Co-op sta avviando un richiamo di Rogue Tutti Pellet Scopo coniglio in 25 # (25RP) 50 # (50RP), 1.500 # Tote (RP) nessun codice lotto.

2017/01/13 - RECALL - Blue Ridge manzo sta richiamando volontariamente uno (1) dei propri prodotti congelati a causa del loro potenziale di essere contaminati da Listeria monocytogenes.

1/6 / 2-17 - RECALL - Il J.M. Smucker azienda sta espandendo il richiamo volontario limitata su alcuni lotti di 9LivesTM, EverPetTM e speciale KittyTM cibo per gatti in scatola a causa di possibili bassi livelli di tiamina (vitamina B1).

2017/01/03 - RECALL - Il J.M. Smucker Company ha annunciato un richiamo volontario limitata su alcuni lotti di 9LivesTM, EverPetTM e speciale KittyTM cibo per gatti in scatola a causa di possibili bassi livelli di tiamina (vitamina B1).

Pet Food ricorda 2016

2016/12/28 - RECALL - Huvepharma, Inc., che ha recentemente acquisito l`impianto di produzione di Longmont Colorado compresa la rispettiva registrazione FDA associato a questo richiamo, sta richiamando volontariamente 1 sacco di Duramycin-10 solubile in polvere, distribuito da Durvet, per il consumatore livello.

2016/12/23 - RECALL - Whitestone Feed, Inc. ha avviato un richiamo volontario di un singolo prodotto dalla sua linea di alimentazione bovini da carne.

2016/12/14 - RECALL - Ridley Block Operazioni ha avviato un ritiro volontario di una sola partita del suo prodotto di alimentazione bovini da carne, Ultralyx 24% + 3% Mag Composite Block.

2016/12/08 - RECALL - Blue Ridge manzo sta richiamando volontariamente due dei suoi prodotti congelati a causa della loro capacità di essere contaminato con Salmonella e / o Listeria monocytogenes.

2016/11/30 - RECALL - Intermountain Farmers Association (IFA) sta richiamando il suo 50-lb. sacchi di pellet coniglio.

10/7/16 - RECALL - Mars Petcare Stati Uniti ha annunciato un richiamo volontario di un numero limitato di CESAR® Classics Filet Mignon prodotto sapore.

9/20/16 - RECALL - Wells Network Pharmacy sta richiamando volontariamente tutti i prodotti veterinari preparati tra il 22 Febbraio 2016 e 14 settembre 2016 umano sterile e, e che rimangono all`interno di scadenza.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cane influenzato dal Pet Food richiamo?Cane influenzato dal Pet Food richiamo?
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
Reale cane Canin e cibo per gatti di richiamoReale cane Canin e cibo per gatti di richiamo
Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentariAllarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari
Pet food richiamo: informazioni aggiornate per i veterinariPet food richiamo: informazioni aggiornate per i veterinari
Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?
Fda espande burro di arachidi richiamo per includere i prodotti alimentari per animali domesticiFda espande burro di arachidi richiamo per includere i prodotti alimentari per animali domestici
Alimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioniAlimenti per animali richiamo - i veterinari che cercano soluzioni
Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
» » Allarme sanitario Importante - cane & gatto richiami alimentari