VermoTit.com

Reale cane Canin e cibo per gatti di richiamo

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Dr. Debra - mi nutro i miei cani Royal Canin. Qualcuno di loro prodotti sono stati richiamati?

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Sì, ci sono stati alcuni prodotti Royal Canin richiamati. Io incollo loro comunicato stampa qui sotto. Per l`elenco completo di tutti i prodotti - andare al mio articolo Pet Food Recall Aggiornamento per l`elenco completo degli alimenti.

Royal Canin Canada ricorda volontariamente Pet Products alimentari che possono contenere contaminati concentrato di proteine ​​di riso

Guelph, Ontario - Dopo la scoperta di Royal Canin Stati Uniti d`America di un derivato della melammina in glutine di riso in alcuni dei suoi prodotti alimentari secchi per gli animali e la sua decisione di richiamare questi prodotti, Royal Canin Canada ha deciso di rimuovere Sensible Scelta dieta e di alcuni veterinari prescritti prodotti di specialità di dieta da distribuzione.

I seguenti prodotti Royal Canin Canada vengono richiamati:

  • Royal Canin VETERINARIA dieta del cane EARLY CARDIACO
  • Royal Canin VETERINARIA dieta del cane SENSIBILITA RC

    (Riso e pesce gatto)

  • Royal Canin VETERINARIA dieta del cane di pelle di sostegno
  • Royal Canin VETERINARIA DIET FELINE IPOALLERGENICO HP
  • ROYAL CANIN VETERINARY DIET FELINE SENSIBILITA RD

    (Riso e anatra)

    Per motivi di sicurezza dell`animale domestico, Royal Canin Canada ha adottato tale misura proattiva per richiamare i prodotti sopra elencati.



    “Non possiamo esprimere quanto devastato siamo di informare i proprietari di animali di questo risultato”, ha detto Xavier Unkovic, CEO di Royal Canin in Canada. “Tuttavia, riteniamo che questo richiamo è necessario in quanto non possiamo assolutamente mettere gli animali a rischio.”

    Sulla base di questo annuncio, proprietari di animali domestici dovrebbero interrompere immediatamente l`alimentazione dei loro animali domestici i prodotti pet food Royal Canin Canada elencati in questa informativa. proprietari di animali domestici dovrebbero consultarsi con un veterinario se sono preoccupati per la salute del loro animale domestico. Non ci sono altre diete Royal Canin Canada sono interessati da questo richiamo e continuano ad essere sicuro per gli animali domestici da mangiare.

    Insieme con l`annuncio di richiamo, Royal Canin Canada non sarà più utilizzare fornitori cinesi per una qualsiasi delle sue proteine ​​vegetali.

    proprietari di animali domestici che hanno domande su questo richiamo e altri prodotti Royal Canin Canada devono chiamare 1-866-494-6844.

    Buona fortuna!

    Clic Qui per visualizzare l`elenco completo di Ask Dr. Debra Domande e risposte!

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?Una dieta gatto di prescrizione è stato ricordato. Sapete quale?
    In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?In caso di alimentare il vostro animale domestico una dieta priva di grano?
    5 Cose che dovreste sapere su allergie alimentari negli animali domestici5 Cose che dovreste sapere su allergie alimentari negli animali domestici
    Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
    Alimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocandoAlimenti per animali richiamo - la morte di cibo provocando
    Il cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianuricoIl cibo domanda richiamo: qual è l`interazione melamina e acido cianurico
    Come faccio a sapere se il cibo che do il mio gatto è venuto dal Canada o gli Stati UnitiCome faccio a sapere se il cibo che do il mio gatto è venuto dal Canada o gli Stati Uniti
    Mailman dà cane tratta - che se fossero stati richiamati?Mailman dà cane tratta - che se fossero stati richiamati?
    Sensibile cibo stomaco cat - vet ?? s consigli sul cibo per gatti stomaco sensibileSensibile cibo stomaco cat - vet ?? s consigli sul cibo per gatti stomaco sensibile
    Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007Cibo per cani e trattare ricorda da Marte - Agosto 2007
    » » Reale cane Canin e cibo per gatti di richiamo