VermoTit.com

7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario

# 6 mediale lussazione della rotula (ginocchio Cap Lussazione)

La lussazione della riparazione mediale della rotula (o “MPL riparazione”) è un`altra procedura comune, soprattutto nei piccoli cani. Questo è un problema in cui la rotula non rimanere sul posto. Come tale, può essere una procedura “laborioso” che richiede precisione ed esperienza.

# 7 Amputazione

Di tutti questi nella lista (tranne forse la pancia o la chirurgia del cancro), questo è quello che la chirurgia sono chiamato a svolgere più spesso. Il motivo, ovviamente, è il costo. Se il proprietario di un animale domestico non può permettersi di risparmiare un arto traumatizzato è improbabile che sarà in grado di permettersi tassa amputazione maggiore del chirurgo. In realtà, Sono conosciuta per fare questo uno gratuitamente. Dopo tutto, è un salvagente.

Anche se sono sicuro che ci sono un sacco più interventi chirurgici meglio lasciare ai super-pro, questa lista è un buon inizio. Cavillare se si può su se va bene per il vostro veterinario generale per eseguire un intervento chirurgico più specializzata del vostro animale domestico, devo dire questo: se si sceglie di rinunciare abilità superiore di un chirurgo bordo certificata, si prega di farlo sapendo che hai avuto un maledettamente bene ragionare.

Spero che questo dà al vostro ulteriori informazioni sul motivo per cui il vostro gatto può essere necessario l`intervento di un medico veterinario.

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?Quali sono i vantaggi di Sterilizzazione e castrazione vostro animale domestico?
Gomito lussazione (lussazione) nei caniGomito lussazione (lussazione) nei cani
Medial lussazione della rotula nei gattiMedial lussazione della rotula nei gatti
Rottura legamento crociato craniale (ACL) nei caniRottura legamento crociato craniale (ACL) nei cani
Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?Che cosa è un`amputazione degli arti nei gatti?
Laterale lussazione della rotula (LPL) nei caniLaterale lussazione della rotula (LPL) nei cani
Come riparare un luxating rotula (trick ginocchio) in un cane senza chirurgiaCome riparare un luxating rotula (trick ginocchio) in un cane senza chirurgia
7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario
Chirurgia lussazione rotula nei caniChirurgia lussazione rotula nei cani
Medial lussazione della rotula (MPL) nei caniMedial lussazione della rotula (MPL) nei cani
» » 7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario