VermoTit.com

Fa un panda rosso o ibernazione migrare nella stagione fredda?

panda rossi vivono nelle foreste temperate in Bhutan, Cina, India, Myanmar e Nepal. Stanno meglio adattate al freddo rispetto al calore, e passano gli inverni e le estati nei loro territori d`origine. Essi non vanno in letargo, ma lo fanno affidamento sulla loro pelliccia pesante e code folte per tenerli al caldo durante le ondate di freddo.

Clima

Una specie di montagna, il panda rosso di solito vive ad altitudini tra i 5.000 piedi e 13.000 piedi. panda rossi sono confortevoli a temperature comprese tra 35 e 75 gradi Fahrenheit, e soffrono se la colonnina di mercurio sale più in alto di 75 gradi. Il termostato raramente scende sotto lo zero in loro clima nativo. Per panda in cattività in aree dove le temperature cadono intorno a 20 gradi Fahrenheit, l`Associazione degli zoo e degli acquari raccomanda di fornire rifugi riscaldati.

Pelliccia

doppio strato di pelliccia panda rosso fornisce l`isolamento contro le temperature fredde. Sottopelo spesso è sormontata da uno strato di capelli pesanti su tutto il corpo di un panda, prevenendo calore interno fuoriuscita. La pelliccia copre anche i fondi dei loro piedi in modo che possano camminare nella neve senza diventare freddo. Quando si posano sugli alberi - la loro posizione preferita per dormire e riposare - possono avvolgere le code folte intorno a sé per calore supplementare.

Alimentazione

Le temperature invernali e giorni abbreviati influenzano la dieta panda rosso. Con un minor numero di alimenti disponibili durante i mesi freddi, mangiano quasi esclusivamente di bambù e spendere fino a 13 ore foraggiamento ogni giorno. Durante l`estate, si riempiono su sostanze nutritive da altri alimenti, come la corteccia, frutti di bosco, frutta, foglie e insetti.

Metabolismo

A causa della loro dieta invernale limitata, panda rossi hanno un metabolismo lento - in realtà solo leggermente superiore al metabolismo dei bradipi. Durante i periodi particolarmente rigida, si può abbassare il loro metabolismo ulteriormente mantenendo loro temperatura interna costante. Come i loro altri adattamenti, a bassa emissione di energia panda rosso li aiuta a sopravvivere inverni senza bisogno di ibernazione o migrare.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di koiLa scelta di koi
Prendendo la temperatura del vostro canePrendendo la temperatura del vostro cane
Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?Qual è la temperatura ideale in un ambiente di gatto?
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come prendere la temperatura del vostro gattoCome prendere la temperatura del vostro gatto
Temperatura e il vostro caneTemperatura e il vostro cane
Criceti e ibernazione: segnali, precauzioni e curaCriceti e ibernazione: segnali, precauzioni e cura
11 I cani che sembrano animali selvatici11 I cani che sembrano animali selvatici
La scelta di una tartaruga dipintaLa scelta di una tartaruga dipinta
Accogliente con questi maglioni animali divertentiAccogliente con questi maglioni animali divertenti
» » Fa un panda rosso o ibernazione migrare nella stagione fredda?