VermoTit.com

Quanto grande può un pesce rosso ottenere?

Mentre è vero che un pesce rosso non sarà in genere troppo grande per il suo carro armato, questo non è perché le dimensioni del serbatoio impedisce la sua crescita. Piccoli serbatoi forniscono più povera la qualità delle acque di quelle grandi, e sarà arrestare la crescita di pesci rossi, spesso impedendo loro di raggiungere la loro dimensione media compresa tra 8 e 12 pollici. Ma dare un pesce rosso acqua di buona qualità e un sacco di spazio e sarete dargli tutte le possibilità di crescere ad una buona dimensione.

I coltivatori indeterminati

A differenza dei cani, gatti e altri animali domestici comuni, pesci rossi crescono fino alla morte. Essi non crescono ad un ritmo costante, Rate- prevedibile invece, pesci rossi crescono a raffica. Tipicamente, un pesce rosso esterno cresce di più quando il clima è caldo e meno in inverno.

Stunting di Goldfish

Se pesci rossi sono tenuti in un ambiente di scarsa qualità, non cresceranno. Inoltre, essi possono sviluppare deformità fisiche, a causa del ritardo nella crescita grave che si verifica. Tuttavia, mettere un pesce rosso in un grande recinto con grande qualità dell`acqua non garantisce che il pesce crescerà enorme, queste condizioni solo dargli una migliore possibilità di ottenere grandi. Anche se pesci rossi crescono continuamente, la genetica influenza la dimensione potenziale del pesce tanto quanto l`ambiente.

pesce rosso gigante

Il pesce rosso più lungo finora misurato 18,7 pollici. Il pesce, che apparteneva a una signora olandese, non è mai stato pesato, così la sua massa rimane poco chiaro. Tuttavia, un pesce rosso catturato nel Michigan misurato 15 pollici e pesa 3 libbre, quindi è lecito ritenere che colosso olandese ha pesato in eccesso di 3 libbre. pesci rossi crescere in genere a 8 pollici, mentre la singola coda pesci rossi crescere a 10 e talvolta fino a 12 pollici di lunghezza. E `raro per pesci rossi domestici di raggiungere le dimensioni mostruose registrate nei Paesi Bassi e Michigan- questi pesci erano eccezioni alla norma.

Crescere un Big Goldie

beneficio Goldfish da acqua calda, tra il 71 e 75 gradi Fahrenheit. I pesci hanno bisogno di un ambiente sufficientemente grande. Fishkeeping.com consiglia un 48-gallone serbatoio minima per la prima pesci rossi e altre 14 litri per ogni pesce aggiuntivo per dare loro un sacco di spazio per nuotare e crescere.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`aspettativa di vita dei pesciL`aspettativa di vita dei pesci
Punta GoldfishPunta Goldfish
Come prendersi cura di pesci rossiCome prendersi cura di pesci rossi
La scelta di un angelo con acqua di mareLa scelta di un angelo con acqua di mare
Nomi GoldfishNomi Goldfish
Come prendersi cura di un pesce rosso correttamenteCome prendersi cura di un pesce rosso correttamente
Compagni di vasca per compagni compagni di vasca Goldfish AquariumCompagni di vasca per compagni compagni di vasca Goldfish Aquarium
Mantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad ariaMantenere un pesce rosso vivo in una ciotola pesce senza una pompa ad aria
Cosa pesci rossi mangiano?Cosa pesci rossi mangiano?
Top pesci d`acqua dolce 20Top pesci d`acqua dolce 20
» » Quanto grande può un pesce rosso ottenere?