VermoTit.com

La scelta di una tartaruga dipinta

La tartaruga dipinta è adatto per il giardino. Il nome si riferisce ai segni rossi brillanti che sembrano come se sono state dipinte su tutto il perimetro del guscio. Il dipinto tartaruga vive in stagni e fiumi lenti in tutti gli Stati Uniti.

tartarughe verniciate può e vuole mordere. Le mandibole sono taglienti e le mascelle sono potenti, ma anche un adulto è troppo piccolo per fare molti danni. Tuttavia, occorre essere utilizzato quando movimentazione e la alimentazione qualsiasi tartaruga.

Aspetto

Entrambi i piccoli e gli adulti di questa specie sono tra più belle tartarughe del mondo. Invece di opacizzare con l`età, come la maggior parte delle tartarughe fanno, questo chelonian sia rimane la stessa brillantezza e il contrasto, o in realtà diventa più luminoso.

The Painted Turtle orientale ha un paio di grandi macchie gialle luminose su ogni lato della testa. Il guscio superiore è olive-nero al nero. Le marcature testa e del collo sono di colore giallo, e le marcature sui bordi e sugli arti sono rosso brillante. Il guscio inferiore è giallo.

Comportamento

verniciato Orientale tartarughe sono molto freddo-tollerante. Se si dovrebbe scrutare attraverso il ghiaccio chiaro in acqua sottostante, li vedrete nuotando lentamente lungo. Durante i mesi estivi queste tartarughe raggio su banche lisce rocce emergenti lisce, alberi caduti a strapiombo sul mare, o in qualsiasi altro che il sole sta battendo giù. Al ottimali corpo-temperature (spesso molti gradi sopra la temperatura delle acque in cui nuotano), processi corporei - circolazione, alimentazione e digestione sollecita riproduttivi, e fuga meccanismi - sono al loro picco.

Come altre tartarughe elefante, quando soddisfatto, la tartaruga dipinta si estende il collo al massimo, attacca i piedi schiena dritta indietro e separa le dita dei piedi per esporre tanto del nastro il più possibile. Quando opportunamente caldo, la tartaruga scende in acqua per raffreddare e foraggio. Questa procedura alternata può avvenire più volte al giorno.

Alimentazione

tartarughe verniciate nutrono in immersione. Il cibo è trovato da vista, profumo, e, forse, toccare. Mangiano lombrichi, grilli, pesciolini appena uccisi, girini, piante stagno quali Anacharis e Cabomba, e le foglie di lattuga romana, scarola e cavoli. Essi hanno inoltre godere di pellet chow trota, pesce gatto chow, e pellet koi. Reptomin e chows tartaruga scientificamente formulato vanno bene. La vegetazione deve essere sempre a disposizione. Non consumati articoli alimentari a base di proteine ​​animali possono inacidire rapidamente l`acqua, in modo da alimentare questi prudenza.



In rapida crescita tartarughe e ovulazione le donne hanno bisogno di più di calcio rispetto ai maschi adulti o femmine adulte non ovulazione. Supplementi deve essere somministrato una o due volte alla settimana per tartarughe e le femmine in primavera e inizio estate-non stabiliscano diversamente gli integratori bisettimanale.

alloggiamento

Queste tartarughe di dimensioni moderatamente hanno bisogno di acqua pulita, lo spazio per nuotare, una zona dove si possono asciugare e crogiolarsi, temperature adeguate (sia di acqua e zona crogiolarsi), luce adatta e una dieta sana.

Fino a una mezza dozzina di neonati possono essere alloggiati temporaneamente in un acquario 10 o 15 litri. Lo stesso numero di campioni lunghi 4 pollici richiede niente di meno di 30, e preferibilmente un acquario di 40 galloni e completo sviluppo avrà bisogno di un serbatoio da 75 galloni o più grande.

Oltre ad essere filtrata, l`acqua nel serbatoio tartaruga richiede la periodica sostituzione. Se a realizzare questo per mezzo di un tubo a sifone, non avviare il sifone da succhiare su di esso. batteri Salmonella possono essere in agguato. I più grandi le vostre tartarughe sono e chi più ne ha, più spesso l`acqua sarà necessario cambiare. Ciò vale in uno stagno del giardino, nonché di un acquario. Una pompa autoadescante stagno è un modo ideale per rimuovere l`acqua sia da unità interna o esterna.

A causa della loro tolleranza per le temperature calde e fredde, queste sono le tartarughe giardino stagno ideali per la maggior parte dell`anno. La temperatura ottimale dell`acqua per queste tartarughe è compreso tra 60 e 85 gradi Fahrenheit, ma alle temperature più fredde un`area elefante riscaldata è imperativo. In involucri esterni, sospensione si manifesta durante le brevi, fredde, giorni d`inverno, quando le temperature dell`acqua tuffo nel `50 o sotto.

luoghi di riproduzione elefante devono essere lisce (in modo da non raschiare il piastrone delle tartarughe) e fornire abbastanza superficiale per le tartarughe di bilanciare facilmente, si spostano un po `, e asciugare completamente. Testurizzati plastica ed altri luoghi di riproduzione sono disponibili in commercio. Questi sono più facilmente sterilizzati di legni. In stagni esterni una corteccia coperti arto (non utilizzare cedro o altro legno aromatico) può essere utilizzato e sostituita quando necessario.

La temperatura diurna nel serbatoio interno varia da 95 a 102 gradi Fahrenheit. Questo è fornita da lampadine calore UV-B utilizzati durante le ore di luce.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sigla di identificazione tartaruga del bambinoSigla di identificazione tartaruga del bambino
Come costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartarugaCome costruire una scatola di nidificazione in un acquario tartaruga
La scelta di una tartaruga scatolaLa scelta di una tartaruga scatola
Giù le mani? Come gestire un animale domestico rettileGiù le mani? Come gestire un animale domestico rettile
La scelta di una tartarugaLa scelta di una tartaruga
40 Nomi tartaruga Pet40 Nomi tartaruga Pet
Che ospita la tua tartaruga e la tartarugaChe ospita la tua tartaruga e la tartaruga
Che cosa le tartarughe mangiano?Che cosa le tartarughe mangiano?
Che cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarugheChe cosa si dovrebbe sapere sulla raccolta di tartarughe
Come gestire le tartarughe e testugginiCome gestire le tartarughe e testuggini
» » La scelta di una tartaruga dipinta