VermoTit.com

Struttura e funzione delle articolazioni e dei legamenti nei cani

Quali tipi di test diagnostici sono utilizzati per valutare le articolazioni e legamenti?

  • Un esame approfondito ortopedica con palpazione della zona interessata e prove di parte del movimento è molto utile per identificare possibili legamento e problemi articolari.
  • I raggi X forniscono una vista dell`articolazione e in grado di rilevare l`artrite, dislocazione, versamento articolare, displasia e altre anomalie di articolazioni. Numerose tecniche a raggi X e le viste sono stati sviluppati per la valutazione delle articolazioni. I legamenti non vengono visualizzati sui raggi X pianura.
  • esami di laboratorio di routine come emocromo completo, profilo biochimico e analisi delle urine può rilevare evidenza di infezione e di altre anomalie d`organo.
  • Alcuni test immunitarie e gli esami del sangue sierologici può essere fatto per cercare le cause immunitarie e infettive di malattia comune.
  • Artrografia è un tipo di contrasto studio radiografia colorante viene iniettato in comune e poi viene acquistata una radiografia. E `particolarmente utile nella valutazione della spalla dei cani.
  • Artroscopia comporta il passaggio di una piccola portata rigido nel giunto. È usato spesso per esaminare le articolazioni del ginocchio e della spalla. Molte altre articolazioni sono troppo piccole per l`inserimento di artroscopi.
  • Artrocentesi è l`aspirazione di fluido dal giunto per motivi di esame microscopico e coltura batterica. Esso è particolarmente utile quando quantità anormali di fluido sono presenti nel giunto (s).
  • tecniche di imaging avanzate, come la risonanza magnetica e TAC, possono anche essere utilizzati per valutare le articolazioni e legamenti.
  • Alcune malattie articolari e legamentose richiedono esplorazione chirurgica del sito per definire o diagnosi il specifica anomalia presente.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Struttura e funzione delle articolazioni e dei legamenti nei gattiStruttura e funzione delle articolazioni e dei legamenti nei gatti
    Struttura e funzione del tratto gastrointestinale nei gattiStruttura e funzione del tratto gastrointestinale nei gatti
    Distorsioni nei gattiDistorsioni nei gatti
    Artrite degenerativa nei gattiArtrite degenerativa nei gatti
    Versamento articolare (gonfiore) nei caniVersamento articolare (gonfiore) nei cani
    Struttura e funzione dello scheletro nei gattiStruttura e funzione dello scheletro nei gatti
    Struttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gattiStruttura e funzione del sistema cardiovascolare nei gatti
    Struttura e funzione del sistema endocrino nei gattiStruttura e funzione del sistema endocrino nei gatti
    Cecità nei caniCecità nei cani
    Struttura e funzione del fegato nei gattiStruttura e funzione del fegato nei gatti
    » » Struttura e funzione delle articolazioni e dei legamenti nei cani