VermoTit.com

Guida definitiva per i cani ei bambini - la creazione di un legame buona e sicura

Predatori cane aggressivo e bambini

Ci sono due situazioni in cui l`aggressività predatoria è probabile che rappresentare una minaccia, uno molto meno probabile rispetto agli altri. La situazione meno comune è quella di aggressione predatoria diretto verso un giovanissimo bambino appena nato, di solito durante la prima settimana, e quasi sempre nel corso del primo mese di introduzione del bambino nella famiglia. Anche se l`introduzione iniziale è stata condotta correttamente, questi cani possono richiedere alcuni giorni per riconoscere il nuovo arrivato agitando come nuovo membro della famiglia e nei primi giorni può rendere il terribile errore di considerare il neonato umano come preda ferita. In questi casi, un attacco predatorio può verificarsi con conseguenze impensabili. Se i cani mostrano alcun segno di unità preda maggiore (cioè sono completamente ossessionato con i gatti a caccia e le piccole creature, costantemente inseguire qualsiasi oggetto in movimento, o mostrare un intenso interesse per il bambino), è di vitale importanza che i due essere rigorosamente sorvegliato fino un legame può essere stabilita.

La seconda situazione in cui il comportamento predatorio può diventare un problema è quando i bambini più grandi sono in giro urlando e gridando in “pacchetti”. Questo tipo di comportamento può risvegliare l`istinto predatorio del cane che si uniranno nel gioco spesso nipping e mordendosi bambini `mani e le gambe. Una versione più sinistro e mortale di questo comportamento può verificarsi quando un bambino, andare in bicicletta o in esecuzione, si imbatte in un pacchetto di due a cinque cani crociera un quartiere. La combinazione di un bersaglio mobile, alta unità preda e l`imballaggio o gruppo di aggressione istinto può portare il pacco piccolo cane ad attaccare il bambino con conseguenze gravi o addirittura letali. Se il vostro cane ha un drive ad alta preda, accertarsi che non è mai permesso di vagare per il quartiere senza sorveglianza. L`unico modo per affrontare con i cani di tale disposizione quando non possono essere sorvegliati è quello di assicurarsi che essi siano adeguatamente fissati per mezzo di un recinto adeguatamente recintate.

Il cane e bambini Temendo

I cani che sono puramente timorosi sono quasi mai un rischio per i bambini nel loro nucleo familiare. Spesso adorano i bambini sanno, ma sono facilmente intimiditi da questi amici dei bambini, in particolare quelli rumorosi, e saranno rannicchiarsi, ritirarsi o nascondere via fino a quando la minaccia è andato. I problemi sorgono quando i cani che sono timorosi di bambini hanno anche una misura di dominanza e di prendere una posizione pro-attivo verso trattare con i loro nemesi. Aggressione si verifica verso i bambini che scavalcano i certi limiti preimpostati. Quando viene avvicinato o accarezzati da tali visitatori indesiderati, i cani di tale persuasione spesso indietreggiare mentre ringhiando o abbaiare, o lo affondo. Per la mamma in attesa, il cane paura può essere previsto in modo affidabile per presentare poco o nessun problema per quanto riguarda il nuovo bambino, anche se il bambino cresce. E `stranieri che sono la preoccupazione principale in questo caso. Nonni con un cane-bambino timoroso affrontare un problema quando i loro nipoti visita. Il trattamento di aggressione basata sulla paura è multi-fattoriale e include quanto segue:

  • Fornire un ambiente arricchito per il cane, un sacco di esercizio fisico, una dieta a basso contenuto proteico del caso, e la protezione da infiltrati indesiderate.
  • L`obbedienza di formazione per migliorare il controllo.
  • adeguata supervisione e moderazione del cane.
  • desensibilizzazione sistematica da temere che inducono i bambini. Questo è più facile a dirsi che a farsi, ma può essere provato a cavezza testa per il controllo e una canna di protezione. desensibilizzazione sistematica comporta gradualmente esponendo il cane alla presenza di bambini a distanze progressivamente più stretti e progressivamente più periodi di tempo, assicurando che l`esposizione è sempre piacevole (almeno, non disturbare). Questo processo deve essere in corso, come i cani con le paure apprese ricaduta se la formazione è interrotto.
  • Anti-ansia farmaco può aiutare a rilassare i cani paurosi durante desensibilizzazione e possono accelerare la riabilitazione del cane e anche aiutare a mantenerlo in equilibrio.

    I cani che sono estremamente timorosi di bambini e presente fortemente dominanti la sfida più grande e probabilmente non dovrebbero essere esposti ai bambini.

  • Prepararsi per il vostro bambino

    Qualsiasi cane con una storia di aggressione nei confronti delle persone dovrebbe essere strettamente sorvegliato in presenza di bambini. Come precedentemente accennato, il dominio o comportamenti predatori entrambi possono causare aggressione diretta verso il bambino. I cani che hanno una storia di essere cibo aggressivo, aggressivo se spaventato o risvegliato, o che sono altrimenti noto per custodire gli oggetti di spazio o favorito richiedono stretta sorveglianza in presenza di bambini. Inoltre, i cani con drive ad alta preda dovrebbe essere guardato come falchi per eventuali segni di eccitazione intorno al bambino. Anche se un cane è relativamente anche temperato, un pericolo esiste ancora. Un bambino può inavvertitamente essere ferito da un cane estremamente attivo come il cane tenta di giocare con o indagare il giovane.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Gioca aggressione nei gattiGioca aggressione nei gatti
    Introduzione al felino aggressioneIntroduzione al felino aggressione
    Guida ai problemi di comportamento nei caniGuida ai problemi di comportamento nei cani
    L`aggressività predatoria nei gattiL`aggressività predatoria nei gatti
    L`introduzione di un nuovo cane per un gatto residenteL`introduzione di un nuovo cane per un gatto residente
    Perché i gattini mordono?Perché i gattini mordono?
    Guida ai problemi di comportamento in gattiniGuida ai problemi di comportamento in gattini
    Diversi tipi di aggressione nei caniDiversi tipi di aggressione nei cani
    Guida ai problemi di comportamento nei cuccioliGuida ai problemi di comportamento nei cuccioli
    Bambino dieta serpente a sonagliBambino dieta serpente a sonagli
    » » Guida definitiva per i cani ei bambini - la creazione di un legame buona e sicura